anzi, speriamo facciano anche a Verona sti milf party :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Milf party
Collapse
X
-
ma non sono locali..........sono donne che si trovano in un normale locale......mica ? un puttanaio/bordelloOriginally posted by nitronori1 View PostAprilo tu un locale del genere...

se la prostituzione fosse legalizzata, l ho scritto 1000 volte che con altri 2 amici ne avrei gi? aperto uno, non sarebbe un problema per nulla
Comment
-
anfatti avevi gi? l'agenda piena di numeri di possibili lavoratrici:gaen:Originally posted by France916 View Postma non sono locali..........sono donne che si trovano in un normale locale......mica ? un puttanaio/bordello
se la prostituzione fosse legalizzata, l ho scritto 1000 volte che con altri 2 amici ne avrei gi? aperto uno, non sarebbe un problema per nulla
Comment
-
-
-
-
non sarebbe un problema di sicuro, pensa che nel week end mi hanno proposto di fare l'autista di un noto locale della zona, dovrei andare a prendere le signorine nelle loro case e portarle nel luogo di lavoroOriginally posted by rna View Postanfatti avevi gi? l'agenda piena di numeri di possibili lavoratrici:gaen:
Comment
-
-
-
accetta...Originally posted by France916 View Postnon sarebbe un problema di sicuro, pensa che nel week end mi hanno proposto di fare l'autista di un noto locale della zona, dovrei andare a prendere le signorine nelle loro case e portarle nel luogo di lavoro
secondo me sei tagliato per quel lavoro...
poi vuoi mettere anche che conosceresti gi? TUTTI gli itinerari?:gaen:
Comment
X

Comment