Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
11 settembre 2001
Collapse
X
-
Se qualcuno vuole affrontare un tema specifico del 11settembre io ci sto a discutere.
Senza polemica. ...
Senza ideologie.
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostSe qualcuno vuole affrontare un tema specifico del 11settembre io ci sto a discutere.
Senza polemica. ...
Senza ideologie.
se qualcosa si dice, che qualcosa non torna, se non sar? del tutto vero lo potrebbe essere almeno in parte, detto questo
per buttar gi? quei mastodondi ci vuole la complicit? di troppe persone, purtroppo l'aereo c'? e la gente lo ha visto, quindi fino a quando qualcuno di questi pseudo complici non si ravvede..........
Comment
-
Originally posted by doking View Postsarebbe una discussione sterile a mio avviso visti i mezzi che abbiamo a disposizione
se qualcosa si dice, che qualcosa non torna, se non sar? del tutto vero lo potrebbe essere almeno in parte, detto questo
per buttar gi? quei mastodondi ci vuole la complicit? di troppe persone, purtroppo l'aereo c'? e la gente lo ha visto, quindi fino a quando qualcuno di questi pseudo complici non si ravvede..........
Comment
-
Gli aerei seguiti sui radar non potevano essere aerei di linea. Troppo veloci, i motori non ci arrivano a quelle velocit?, troppo resistenti: quelli veri si sarebbero distrutti per i cedimenti strutturali.
Nessun pilota potrebbe far fare quelle manovre ad aerei di linea .
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Io no sono in grado di entrare nel merito del perch? e del per come, ma se 1500 ingegneri in tutto il mondo dicono che non sia possibile, almeno un dubbio me lo faccio venire...
[YOUTUBE]6LxqcicreHs[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by ninjaturtle View PostIo no sono in grado di entrare nel merito del perch? e del per come, ma se 1500 ingegneri in tutto il mondo dicono che non sia possibile, almeno un dubbio me lo faccio venire...
[YOUTUBE]6LxqcicreHs[/YOUTUBE]
Comment
-
L'11 settembre rientra nella ben nota casistica dei "casus belli".
Come Pearl harbour per la seconda guerra mondiale e l attentato di Sarajevo per la prima.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postdimenticavo... ne volete parlare? PRIMA studiate
http://www.cicap.org/new/files/11-9_...mpossibile.pdf
Comment
-
L'11 settembre ? un complotto dei massimi vertici USA.
Ideato anni prima come si sa da fior fior di documenti.
Ma tanto...chi non ha orecchie x intendere...o ha gli occhi foderati di prosciutto...
Caro Andrea, leggiti i tuoi libriccini e vivi felice.
Comment
X
Comment