Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 settembre 2001

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per ora rimane solo perch? l'ha aperto davide..
    ma certe stronzate non si possono leggere, fanno sanguinare gli occhi oltre che ricordarti il perch? gente come l'inventore di scientology ha fatto soldi a palate.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      per ora rimane solo perch? l'ha aperto davide..
      ma certe stronzate non si possono leggere, fanno sanguinare gli occhi oltre che ricordarti il perch? gente come l'inventore di scientology ha fatto soldi a palate.
      Ma come sei drammatico.
      Con la scusa dell'11 settembre ci hanno fatto due guerre in medioriente, oltre a limitare le libert? civili in Usa, e ti sanguinano gli occhi per un paio di post che non gradisci?

Dillo ai parenti delle vittime newyorkesi che ancora chiedono sia condotta una vera investigazione sui responsabili.

Comment

• Font Size
        non voglio entrare nelle vostre diatribe ma vorrei porvi un quesito e le porgo in particolar modo a chi li aerei li conosce un po pi? da vicino
        da premettere che non ho un'idea chiara dell'accaduto perche anche nella versione ufficiale ci sono delle cose che a mio avviso sembrerebbero poco chiare, cio?:
        l'areo che ? stato fatto cadere dai passeggeri ha prodotto un buco di soli tre metri?
        l'aereo caduto sul pentagono: come diavolo fa un tubo di alluminio a sfondar tutto quel cemento ed a rimanere dei rottami e i motori, che sono fatti di metalli nettamente pi? pesanti, disintegrarsi?
        Last edited by doking; 13-09-14, 11:51.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Teleblaster View Post
          Ma come sei drammatico.
          Con la scusa dell'11 settembre ci hanno fatto due guerre in medioriente, oltre a limitare le libert? civili in Usa, e ti sanguinano gli occhi per un paio di post che non gradisci?

Dillo ai parenti delle vittime newyorkesi che ancora chiedono sia condotta una vera investigazione sui responsabili.
          vabb? per fare due guerre l'america non ha bisogno di ammazzare 6000 persone

Comment

• Font Size
            Ma come sei drammatico.

Guarda che sei tu che non accetti la realt? e appoggi teorie che mancano di rispetto ai poveracci che sono rimasti coinvolti quel giorno.

E come c'era da aspettarsi... Un cambio di discorso ad ogni risposta.

Comment

• Font Size
              Qui siamo ancora alla domanda.... Che cosa, per l'utente tele lastre, ha colpito le torri gemelle? Perch? se discutiamo in presenza di video e testimonianze.. Figuriamoci dove i video scarseggiano e la fantasia dei venditori di fumo abbonda.

Comment

• Font Size
                Originally posted by doking View Post
                vabb? per fare due guerre l'america non ha bisogno di ammazzare 6000 persone
                E invece il punto ? proprio questo.

Con la scusa della War on Terror in otto anni Bush (e l'industria bellica Usa) ha scatenato il panico all'estero e in casa propria.

? partita una nuova era di Controllo sui cittadini americani, vedi il Patriot Act e altre leggi.

Comment

• Font Size
                  non voglio entrare nelle vostre diatribe ma vorrei porvi un quesito e le porgo in particolar modo a chi li aerei li conosce un po pi? da vicino
                  da premettere che non ho un'idea chiara dell'accaduto perche anche nella versione ufficiale ci sono delle cose che a mio avviso sembrerebbero poco chiare, cio?:
                  l'areo che ? stato fatto cadere dai passeggeri ha prodotto un buco di soli tre metri?
                  l'aereo caduto sul pentagono: come diavolo fa un tubo di alluminio a sfondar tutto quel cemento ed a rimanere dei rottami e i motori, che sono fatti di metalli nettamente pi? pesanti, disintegrarsi?
                  Appunto. Al pentagono e a shankville non si ? schiantato nessun aereo....

Quindi?

Quante balle ci hanno rifilato?

Comment

• Font Size
                    Appunto. Al pentagono e a shankville non si ? schiantato nessun aereo....

Quindi?

Quante balle ci hanno rifilato?
                    okok, ma mi interessava sapere il parere di chi conosce gli aerei da vicino, tutto qui

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      Qui siamo ancora alla domanda.... Che cosa, per l'utente tele lastre, ha colpito le torri gemelle? Perch? se discutiamo in presenza di video e testimonianze.. Figuriamoci dove i video scarseggiano e la fantasia dei venditori di fumo abbonda.
                      se lo sapessi sarei un ex presidente Usa!
                      E ci avrei gi? scritto un libro.
                      Che stavo qui a rispondere a te?!

Comment

• Font Size
                        se lo sapessi sarei un ex presidente Usa!
                        E ci avrei gi? scritto un libro.
                        Che stavo qui a rispondere a te?!

Scusa ma se non sai... Cosa parli a fare?

Comment

• Font Size
                          okok, ma mi interessava sapere il parere di chi conosce gli aerei da vicino, tutto qui
                          Io ci ho lavorato sopra per 10 anni.
                          Ho fatto vari corsi di safety & security.
                          Non sono un ingegnere ma un po ci capisco.

L'11 settembre per la prima e unica volta nella storia (secondo la versione ufficiale)
                          Due grattacieli sono crollati per le fiamme e
                          Due aerei si sono "vaporizzati" nel nulla.

Non ? mai successo prima ne dopo.

Ho visto decine di filmati su incidenti aerei, e ti dico che al pentagono e in quell'altra buca nel terreno non ci sono aerei.

Comment

• Font Size
                            Mentre nelle torri gemelle cosa c'era? Erano ologrammi?

Comment

• Font Size
                              Io ci ho lavorato sopra per 10 anni.
                              Ho fatto vari corsi di safety & security.
                              Non sono un ingegnere ma un po ci capisco.

L'11 settembre per la prima e unica volta nella storia (secondo la versione ufficiale)
                              Due grattacieli sono crollati per le fiamme e
                              Due aerei si sono "vaporizzati" nel nulla.

Non ? mai successo prima ne dopo.

Ho visto decine di filmati su incidenti aerei, e ti dico che al pentagono e in quell'altra buca nel terreno non ci sono aerei.
                              capisco le tue obbiezioni, ma tutti i testimoni che hanno visto quegli aerei schiantarsi proprio nelle torri????
                              son passati prima con le scie chimiche e zombizzato preventivamente le persone?

Comment

• Font Size
                                capisco le tue obbiezioni, ma tutti i testimoni che hanno visto quegli aerei schiantarsi proprio nelle torri????
                                son passati prima con le scie chimiche e zombizzato preventivamente le persone?
                                Parlavo degli aerei al pentagono e di shankville, che tu hai fatto domanda a riguardo e io ti ho risposto.

Comment

X
                                Working...
                                X