Originally posted by DesmoJULIO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
velocit? massime kawasaki
Collapse
X
-
una volta mentre ero a 293 col mio G amma 250 ho passato uno che andava a 292 con un Kawa; nel mentre ci sorpassava un mio amico con una Multistrada, andava talmente veloce che e' scomparso lasciando una scia di fuoco sull'asfalto.
appena tornera' dal futuro gli chiedero' a quanto andava.
p.s: ovviamente era 1000cc la Multistrada.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
e io che pensavo che il Multistrada fosse il Dark(1solo disco anteriore)620 depotenziatoOriginally posted by GAwasakiuna volta mentre ero a 293 col mio G amma 250 ho passato uno che andava a 292 con un Kawa; nel mentre ci sorpassava un mio amico con una Multistrada, andava talmente veloce che e' scomparso lasciando una scia di fuoco sull'asfalto.
Comment
-
no quella f? solo i 260, hanno sbagliato la rapportatura finale.Originally posted by DesmoJULIOe io che pensavo che il Multistrada fosse il Dark(1solo disco anteriore)620 depotenziatoOriginally posted by GAwasakiuna volta mentre ero a 293 col mio G amma 250 ho passato uno che andava a 292 con un Kawa; nel mentre ci sorpassava un mio amico con una Multistrada, andava talmente veloce che e' scomparso lasciando una scia di fuoco sull'asfalto.

Comment
-
270? xci? con due cazzate tipo scarico completo, centralina cazzi e mazzi 292 li fa veramente..... no? xk? lui poi disse di averlo stratruccato
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
stiamo sempre contemplando velocit? rilevate dal tachimetro quindi potrebbero essere sfasate...se ti segna 270 non necessariamente ? quella la velocit? reale come potrebbero non esserlo i 292 che ti ha detto il tipoOriginally posted by Airquake270? xci? con due cazzate tipo scarico completo, centralina cazzi e mazzi 292 li fa veramente..... no? xk? lui poi disse di averlo stratruccato
Sul 1000 invece c'? il limitatore a 299
Comment
-
Mi se fila la panda 1000 del mio vicinoOriginally posted by BlundikSenza bisogno di riviste credo che le 600 faranno 250-260 di velocita' effettiva
Il 1000 fara' 280-290 sempre effettiva...km + km -
Comment
X

Comment