Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velocit? massime kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blundik
    338 ? possibile,avra' dimenticato a mettere la sesta
    :mrgreen:
    classico!!! quando si va a spasso ci si dimentica di cambiare...

Ma scusa, a mugello con l'r6 in 5 facevo 370!!!appena gli ho appoggiato la 6 ho visto 400, dopo ho tolto il gas......sai amico, ho montato la pinza doppio pistoncino (quella del aprilia sr 50.....Il motore ? + leggero!!!!!!si guida che ? una meraviglia....e dato che ho problemi a prenderci la mano in staccata avevo paura di ribaltarmi!!!)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vassu07
      Originally posted by Blundik
      338 ? possibile,avra' dimenticato a mettere la sesta
      :mrgreen:
      classico!!! quando si va a spasso ci si dimentica di cambiare...

Ma scusa, a mugello con l'r6 in 5 facevo 370!!!appena gli ho appoggiato la 6 ho visto 400, dopo ho tolto il gas......sai amico, ho montato la pinza doppio pistoncino (quella del aprilia sr 50.....Il motore ? + leggero!!!!!!si guida che ? una meraviglia....e dato che ho problemi a prenderci la mano in staccata avevo paura di ribaltarmi!!!)

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419
        Ragazzi, vediamo di stemperare un p? tutta quest'ironia gratuita e non costruttiva e cerchiamo di dare delle informazioni reali all'amico che ce le ha chieste.
        Allora:

- Il Kawa Zx10R FA i 338 EFFETTIVI!
        - Io giro in 1'45" al Mugello..

E sfido chiunque a dimostare il contrario!
        Su quale consolle???

Comment

• Font Size
          solo 338kmh? non ci credo...
          l'altro giorno con un ape cross con gomme slick ho toccato i 350...peccato che se n'? volato l'alettone dal cassone altrimenti a 400 ci sarei arrivato in scioltezza...sai com'? a quella velocit? lo spoiler crea parecchia deportanza

Comment

• Font Size
            vaaaaaaaaaaaaaaaa beeeeneeeeeeeee

..chi ? costui..il Ranzani della situazione....

ma daiiiiiiiiiiiii..ma per piacereeeeeeeee

Comment

• Font Size
              Oh al di la di tutti gli scherzi con la mia 636 ho fatto una sola volta lo scemo in autostrada quando era ancora tutta originale e mi ha segnato 281 km/h ....a Monza invece con qualche scia buona mi ha segnato anche un paio di km in piu

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nitronori
                Originally posted by giova3419
                Ragazzi, vediamo di stemperare un p? tutta quest'ironia gratuita e non costruttiva e cerchiamo di dare delle informazioni reali all'amico che ce le ha chieste.
                Allora:

- Il Kawa Zx10R FA i 338 EFFETTIVI!
                - Io giro in 1'45" al Mugello..

E sfido chiunque a dimostare il contrario!
                Su quale consolle???
                Neanche sulle console girando con le F1 ce la faccio!

Ok, cerco di essere un p? pi? serio.

Allora, 290 kmh (anche qualcosa in +) li segnavano anche i Gsx-R 750 del 1992, semplicemente perch? avevano il tachimetro pi? sballato in commercio (per un bel p? ? stata una costante delle Suzuki, poi le cose sono cambiate..). Figuratevi che io allora (nel '93 a 18 anni) volevo prendermi l'ex-up 1.000 (poi ho peso l'Yzf 750) che faceva circa i 275. Parlando con un possessore del Gsx-r 750 questo mi f?: "Solo??! Ma scusa prenditi questa che va il doppio: Fa pi? dei 290!"

Quindi non faccio fatica a credere che uno Zx6 (che non va certo meno di un Gsx del '92) segni i 281, magari se un p? incattivito pure i 292 (forse) ma di certo NON IN DUE!! Dai!!
                Cmq. ad uno zx6 SS al Mugello con pistola laser hanno rilevato 296!!
                Non mi ricordo chi era, forse Mariottini o forse ho detto un'inesattezza, cmq. me l'ha detto un mio amico che correva, se mai gli chiedo.

La cosa pi? incredibile secondo me sono i 338 dello Zx10..

Comment

• Font Size
                  Secondo me devi essere contento se fa i 255 al massimo 260 KM/H. Saluti by chrisR1

Comment

• Font Size
                    Mah...io ti posso dire di aver visto con i miei occhi...sulla mia ex Ninja 636 mod. 2002 (quella stile 2000 con ancora il cruscotto analogico) sulla MI-VE i 280km/h segnati...sicuramente effettivi saranno stati 260km/h o gi? di l?...ma di fatto ero a circa 13.000giri...quindi avevo ancora quasi 2.000giri di margine...

Le nuove 636 penso che di tachimetor arrivino anche a 292km/h...sicuramente non sar? la velocit? effettiva per? penso che ci si possa arrivare dato che sfiorano i 270km/h di VMax effettiva!

Per i 338km/h dello ZX-10R la vedo un po dura...sicuramente far? i quasi 300km/h effettivi...ma ti posso assicurare che il tachimetro si ferma a "299" infatti se guardi,tutti i 636/Z750/Z1000 e ZX-10R non hanno il segmento per comporre il "3" come prima cifra del display...quindi boh...mi sa tanto di panzana.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GAwasaki
                      una volta mentre ero a 293 col mio G amma 250 ho passato uno che andava a 292 con un Kawa; nel mentre ci sorpassava un mio amico con una Multistrada, andava talmente veloce che e' scomparso lasciando una scia di fuoco sull'asfalto.
                      appena tornera' dal futuro gli chiedero' a quanto andava.

p.s: ovviamente era 1000cc la Multistrada.

ahhhhhahahah

Io conil mio 636 ho visto i 274 indicati con rapporti orignali e moto originale., inpista.

Comment

• Font Size
                        pei il 636 so solo che piu di qualche amico ha visto i 282 km+ km- segnati......per il zx10r (da me posseduto) posso garantire che il tachimetro si blocca a 299km/h, ma di 5.

Comment

X
                        Working...
                        X