Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Effetti liberalizzazione marijuana in Colorado

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ... un video di massimo mazzucco.. quello che crede alle cospirazioni americane (ma vive in america).. alle scie chimiche e ai rettiliani...

    quanto credibile pu? essere un personaggio simile? comunque poi provo a guardare, magari c'? qualche spunto
    Mah, io sto Mazzucco non so chi sia ma mi basavo pi? sui nomi degli intervistati che pur non conoscendo neanche loro hanno per lo meno ruoli/cariche almeno da essere ascoltati, poi come sempre ognuno di noi ? sicuro solo di quello che vede e/o fa lui in prima persona.
    Tornando al video (alcune cose sono anni che le sento) ci sono cose interessanti, ottimo materiale si cui riflettere.
    Poi quello che mi ha colpito maggiormente sono gli usi industriali e farmaceutici pi? che quelli ricreativi. Fino a 150 anni fa era la coltura pi? impiegata in tutto il globo, pratica ed economica con la quale potevi fare un po' di tutto, poi arrivarono le industrie chimiche & co e il resto si sa. Quando le cose sono alla portata di tutti, ai poteri forti non piace. L? lo spiega bene, poi ogniuno ? libero di crederci o meno.
    Personalmente mi interesserebbe sapere il parere di altri su questi argomenti.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Pizzodrift View Post
      ma infatti sono d'accordo, come ho detto metterei limite zero per chi guida, anzi, anche per chi se ne va in giro a piedi.

      In casa tua fatti quel cavolo che ti pare, ma non te ne andare in giro con sostanze nel sangue, qualsiasi esse siano.

      Sar? esagerato, ma per me dovrebbe essere cos?.

      Anche perch? siam tutti con i forconi in mano quando il coglione ubriaco/fumato/quellochetipare di turno asfalta il primo che passa, mentre quando escono queste notizie, tutti a dire legalizziamo...
      porca di una tro.ia bastarda ladra SI', cosi' dovrebbe essere.

      non sopporto pi? di vedere tutti sti padri di famiglia che si permettono di andare a buttare l'immondizia, camminando su strade aperte al traffico per cinquanta metri ma a volte saranno sessanta o sessantacinque, dopo aver bevuto uno o due bicchieri di vino a cena, si vede che sbandano si vede a occhio nudo!!!

      basta.rdi...

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by TommySan View Post
        I nostri politici non possono fare uno sgarro alla mafia, 'ndrangheta, camorra ecc..ecc... altrimenti poi col ***** che vengono rieletti!!!
        esatto....bravo!!!!!!

        Comment

        X
        Working...
        X