Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Effetti liberalizzazione marijuana in Colorado

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by jakal View Post
    per? magari chi si prostituisce ? costretta a farlo eh...
    Beh questo ? quanto dicono tutti .
    A me per? non da tanto l'idea che siano tutte costrette . Probabilmente ho una visione distorta della cosa .

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by rna View Post
      per lui una donna che fa sesso per il gusto piacere di farlo alla fine (sotto sotto) sar? sempre un po *******
      Ehmmm ... tu devi aver qualche problema con la lingua italiana perch? io la vedo esattamente all'opposto di quanto hai scritto

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Fuma "l'impossibile" poi mettiti alla guida . Se fai un incidente sar? colpa dell'alcool che hai bevuto a Natale .
        ma infatti non va liberalizzata....ma legalizzata che ? cosa ben diversa....voglio dire l'alcool (che ? una droga) ? legalizzata, se sei sopra un tot non puoi guidare...stessa cosa della maria...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Beh questo ? quanto dicono tutti .
          A me per? non da tanto l'idea che siano tutte costrette . Probabilmente ho una visione distorta della cosa .

          Su qst quoto lelone

          Rimini, 20 settembre 2014 - QUATTRO insospettabili signore riminesi, sposate e con figli che hanno deciso di ?arrotondare? il bilancio casalingo allestando una sorta di cooperativa a luci rosse, dove in perfetta armonia si dividono le spese dell?alcova e i clienti. Il tutto ovviamente all?insaputa dei loro compagni. Carmen, Sabrina, Consuelo e Giulia (nomi di fantasia) hanno tra 24 e 49 anni, 5 figli in tutto e lavori di copertura normalissimi, che svolgono part time per avere il tempo necessario alla pi? lucrosa attivit? a luci rosse. Sono cameriere, colf, bariste, baby sitter. Ma quando indossano i panni delle rispettive identit? segrete (o meglio, svestono i panni quotidiani per vestire succinti perizoma) si trasformano in prostitute. Per fare economie di scala si sono associate affittando un piccolo pied-?-terre (sui 600 euro mensili) che utilizzano a turno. Fra lavoro di copertura e quello pi? ?antico? incassano 10mila euro al mese. Ma con i compagni devono far finta di tirare la cinghia...

          DOPO essere finite sul giornale vi godete la celebrit?, anche se abbiamo utilizzato nomi di fantasia?
          ?Veramente s? ? sorride Carmen, 36 anni.... - visto che stamattina (ieri ndr) verso le dieci il primo cliente si ? presentato sbandierando la copia del Carlino: ?Hai visto che ci sono altre donne sposate che fanno la vita, di nascosto da figli e mariti, proprio come voi???
          E lei?
          ?Ho cercato di non ridere e poi gli ho risposto: ?Gi?, nel nostro settore la concorrenza non manca??.
          Mica gli ha svelato l?arcano?
          ?No, meglio non scoprire le carte, nella nostra posizione. Teniamo famiglia, come si dice?.
          Altri commenti?
          ?Da parte di mio marito e dei miei genitori ovviamente niente, anche se il giornale l?hanno letto, non gli passa neanche per l?anticamera del cervello che si parli di me. Mi ha chiamato invece Sabrina, dopo aver visto gli articoli. Era tutta contenta...?.
          Perch? ha iniziato a fare la prostituta?
          ?Mi ero stufata della solita vita, guadagnare la miseria di 600 euro al mese pulendo nelle case, che magari arrivavano a 1.000 facendo la cameriera nei fine settimana?.
          Quindi?
          ?Lo scorso novembre, insieme a Consuelo, abbiamo messo un annuncio su un sito web specializzato. Con alcune foto molto esplicite, indicando anche le rispettive specialit??.
          Non ce le spieghi... E com?? andato lo ?start up? aziendale?
          ?Bene fin da subito. Era il novembre 2013. Le richieste si sono moltiplicate. Un po? grazie al passaparola tra clienti. Un po? perch? abbiamo aumentato le inserzioni hard sui siti, anche alcuni a pagamento. Dopo neanche un anno abbiamo cos? tanti clienti, molti dei quali fidelizzati, che possiamo anche permetterci dei ?no grazie??.
          Nei confronti di chi?
          ?Niente stranieri, e neanche anziani?.
          E magari anche anche belli...
          ?L?importante ? che siano educati e puliti, e che paghino, in anticipo, se non li conosciamo?.
          Cosa apprezzano di voi?
          ?La passionalit?: a me piace...?.
          Tipo ?Bocca di Rosa?, insomma. E poi?
          ?Il fatto che siamo prostitute non professioniste, casalinghe sposate, con figli. Forse si sentono meno in colpa?.
          Che et? hanno?
          ?Dai 24 ai 50 e passa. I ragazzi tendono a innamorarsi. Vorrebbero fidanzarsi e farmi smettere. Non ci penso neanche. E poi sono sposata...?.
          Quanto costate?
          ?Da 50 a 100 e 200 euro, dipende dal tipo di prestazione. Ma solo sesso protetto, tranne i preliminari. Per una serata intera io prendo 500 euro?.
          A fine mese quanto fa?
          ?Arriviamo anche a 8-9mila euro, dipende?.
          A suo marito cosa racconta quando esce di casa?
          ?Che vado a fare la spesa, che vedo le amiche, o che devo fare qualche ora di lavoro a chiamata?
          Non sospetta niente?
          ?Non ? una volpe?.
          E tutti questi soldi?
          ?Mica glieli faccio vedere. Li metto in banca, voglio dare un futuro migliore ai miei figli?.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by jakal View Post
            ma infatti non va liberalizzata....ma legalizzata che ? cosa ben diversa....voglio dire l'alcool (che ? una droga) ? legalizzata, se sei sopra un tot non puoi guidare...stessa cosa della maria...
            Beh l'unica menata ? che la maria rimane in circono pi? tempo rispetto all'alcool quindi ? solo pi? complicato regolamentare la faccenda maria/guida

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Beh l'unica menata ? che la maria rimane in circono pi? tempo rispetto all'alcool quindi ? solo pi? complicato regolamentare la faccenda maria/guida
              2 ore e l effetto sparisce, ma ? semplice: non si guida, punto

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Beh l'unica menata ? che la maria rimane in circono pi? tempo rispetto all'alcool quindi ? solo pi? complicato regolamentare la faccenda maria/guida
                ma anche no basta fare un test tipo quello dell'alcool e se il tempo di latenza nell'organismo ? maggiore aspetti di pi? prima di guidare.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Su qst quoto lelone

                  Rimini, 20 settembre 2014 - QUATTRO insospettabili signore riminesi, sposate e con figli che hanno deciso di ?arrotondare? il bilancio casalingo allestando una sorta di cooperativa a luci rosse, dove in perfetta armonia si dividono le spese dell?alcova e i clienti. Il tutto ovviamente all?insaputa dei loro compagni. Carmen, Sabrina, Consuelo e Giulia (nomi di fantasia) hanno tra 24 e 49 anni, 5 figli in tutto e lavori di copertura normalissimi, che svolgono part time per avere il tempo necessario alla pi? lucrosa attivit? a luci rosse. Sono cameriere, colf, bariste, baby sitter. Ma quando indossano i panni delle rispettive identit? segrete (o meglio, svestono i panni quotidiani per vestire succinti perizoma) si trasformano in prostitute. Per fare economie di scala si sono associate affittando un piccolo pied-?-terre (sui 600 euro mensili) che utilizzano a turno. Fra lavoro di copertura e quello pi? ?antico? incassano 10mila euro al mese. Ma con i compagni devono far finta di tirare la cinghia...

                  DOPO essere finite sul giornale vi godete la celebrit?, anche se abbiamo utilizzato nomi di fantasia?
                  ?Veramente s? ? sorride Carmen, 36 anni.... - visto che stamattina (ieri ndr) verso le dieci il primo cliente si ? presentato sbandierando la copia del Carlino: ?Hai visto che ci sono altre donne sposate che fanno la vita, di nascosto da figli e mariti, proprio come voi???
                  E lei?
                  ?Ho cercato di non ridere e poi gli ho risposto: ?Gi?, nel nostro settore la concorrenza non manca??.
                  Mica gli ha svelato l?arcano?
                  ?No, meglio non scoprire le carte, nella nostra posizione. Teniamo famiglia, come si dice?.
                  Altri commenti?
                  ?Da parte di mio marito e dei miei genitori ovviamente niente, anche se il giornale l?hanno letto, non gli passa neanche per l?anticamera del cervello che si parli di me. Mi ha chiamato invece Sabrina, dopo aver visto gli articoli. Era tutta contenta...?.
                  Perch? ha iniziato a fare la prostituta?
                  ?Mi ero stufata della solita vita, guadagnare la miseria di 600 euro al mese pulendo nelle case, che magari arrivavano a 1.000 facendo la cameriera nei fine settimana?.
                  Quindi?
                  ?Lo scorso novembre, insieme a Consuelo, abbiamo messo un annuncio su un sito web specializzato. Con alcune foto molto esplicite, indicando anche le rispettive specialit??.
                  Non ce le spieghi... E com?? andato lo ?start up? aziendale?
                  ?Bene fin da subito. Era il novembre 2013. Le richieste si sono moltiplicate. Un po? grazie al passaparola tra clienti. Un po? perch? abbiamo aumentato le inserzioni hard sui siti, anche alcuni a pagamento. Dopo neanche un anno abbiamo cos? tanti clienti, molti dei quali fidelizzati, che possiamo anche permetterci dei ?no grazie??.
                  Nei confronti di chi?
                  ?Niente stranieri, e neanche anziani?.
                  E magari anche anche belli...
                  ?L?importante ? che siano educati e puliti, e che paghino, in anticipo, se non li conosciamo?.
                  Cosa apprezzano di voi?
                  ?La passionalit?: a me piace...?.
                  Tipo ?Bocca di Rosa?, insomma. E poi?
                  ?Il fatto che siamo prostitute non professioniste, casalinghe sposate, con figli. Forse si sentono meno in colpa?.
                  Che et? hanno?
                  ?Dai 24 ai 50 e passa. I ragazzi tendono a innamorarsi. Vorrebbero fidanzarsi e farmi smettere. Non ci penso neanche. E poi sono sposata...?.
                  Quanto costate?
                  ?Da 50 a 100 e 200 euro, dipende dal tipo di prestazione. Ma solo sesso protetto, tranne i preliminari. Per una serata intera io prendo 500 euro?.
                  A fine mese quanto fa?
                  ?Arriviamo anche a 8-9mila euro, dipende?.
                  A suo marito cosa racconta quando esce di casa?
                  ?Che vado a fare la spesa, che vedo le amiche, o che devo fare qualche ora di lavoro a chiamata?
                  Non sospetta niente?
                  ?Non ? una volpe?.
                  E tutti questi soldi?
                  ?Mica glieli faccio vedere. Li metto in banca, voglio dare un futuro migliore ai miei figli?.
                  Beh del resto ... se ci sono cosi tanti uomini sfigati (mio PDV) che pagano per na scopata con quella che ? , in quel momento "un pezzo di carne a pagamento" ... fanno anche bene .
                  Mi girano le balle che non pagano le tasse . Ecco , questo si .

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by arabykola View Post
                    2 ore e l effetto sparisce, ma ? semplice: non si guida, punto
                    quoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by arabykola View Post
                      2 ore e l effetto sparisce, ma ? semplice: non si guida, punto
                      a me pareva che del THC rimanesse traccia per 20 giorni

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        a me pareva che del THC rimanesse traccia per 20 giorni
                        appunto traccia... basta mettere a punto un test che misuri le quantit? FISSANDO SOGLIE ESTREMAMENTE BASSE

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Solo se fai esami del sangue specifici
                          Ma l effetto dura 2 ore anche se ? in circolo

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            a me pareva che del THC rimanesse traccia per 20 giorni
                            si le tracce si ma gli effetti no....

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Esempio della cippa lippa

                              Se fumi non devi guidare, come l alcool
                              E non serve un primario x arrivarci

                              Ma l alcool , 1 fonte di morti e disagi sociali, lo vendono regolarmente, con sovrattassa x igrassare indovina chi
                              mi sfugge chi ? che dice che l'alcol sia una buona cosa per?...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Pizzodrift View Post
                                mi sfugge chi ? che dice che l'alcol sia una buona cosa per?...
                                Vuoi vietare anche l'alcool?
                                ma chi sei?
                                Al Capone ti fa una pippa:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X