Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Effetti liberalizzazione marijuana in Colorado

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by rna View Post
    ma anche no basta fare un test tipo quello dell'alcool e se il tempo di latenza nell'organismo ? maggiore aspetti di pi? prima di guidare.
    Beh,non ? cos? semplice.
    La sera mi faccio un bel cannone.
    La mattina mi fermano mentre guido e mi fanno il test,risulto positivo come se fossi fatto in quel momento (almeno secondo i test che usano ora).
    L'effetto ? bello che svanito,io sono stralucido ma per la legge sto guidando sotto l'effetto di sostanza stupefacente.....e cazzata pi? grossa non esiste.
    La faccenda ? un po' complicata da questo punto di vista.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      a me pareva che del THC rimanesse traccia per 20 giorni
      Da quanto ne so io anche di pi?,se uno ? fumatore abituale.

      Originally posted by rna View Post
      appunto traccia... basta mettere a punto un test che misuri le quantit? FISSANDO SOGLIE ESTREMAMENTE BASSE
      Esatto.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Pizzodrift View Post
        mi sfugge chi ? che dice che l'alcol sia una buona cosa per?...
        Facile.

        Tutti quelli che lo producono e vendono.

        E lo statoladrone che ci guadagna sopra.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by monikaf View Post
          Beh,non ? cos? semplice.
          La sera mi faccio un bel cannone.
          La mattina mi fermano mentre guido e mi fanno il test,risulto positivo come se fossi fatto in quel momento (almeno secondo i test che usano ora).
          L'effetto ? bello che svanito,io sono stralucido ma per la legge sto guidando sotto l'effetto di sostanza stupefacente.....e cazzata pi? grossa non esiste.
          La faccenda ? un po' complicata da questo punto di vista.
          per questo il test deve misuare le quantit? non la semplice presenza (come per l'alcool)

          Comment


          • Font Size
            #80
            oppure si fa come negli states, sangue o non sangue il conducente deve camminare in linea retta, stare in equilibrio, rispondere a domande complicate.. ? pi? onesto

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Pizzodrift View Post
              mi sfugge chi ? che dice che l'alcol sia una buona cosa per?...
              Nessuno
              Ma lo stato lo vende comunque,ti sfugge pure questo?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                oppure si fa come negli states, sangue o non sangue il conducente deve camminare in linea retta, stare in equilibrio, rispondere a domande complicate.. ? pi? onesto
                questo sarebbe giusto, perch? a volte c'? gente che non capisce una fava ma risulta in regola o viceversa, invece io oltre all'alcol test farei anche questo in stile americano.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Nessuno
                  Ma lo stato lo vende comunque,ti sfugge pure questo?
                  no, io intendevo qui nel post, certo che lo stato ci straguadagna, come anche con il gioco d'azzardo tanto per fare un altro esempio, salvo poi dire "gioca responsabilmente".

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Veramente io ho detto che l alcool ? la sostanza nr1 in quanto a morti e disagio sociale
                    Forse ti ? sfuggito

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      oppure si fa come negli states, sangue o non sangue il conducente deve camminare in linea retta, stare in equilibrio, rispondere a domande complicate.. ? pi? onesto
                      Direi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Pizzodrift View Post
                        se la marijuana ha portato quei dati (ammesso che siano reali) sono sicuro che la cocaina potrebbe portare molti introiti in pi?.

                        Quindi, legalizziamo anche quella?

                        Anzi, legalizziamo tutto quello che ? illecito, si avrebbe un sacco di guadagno da quasi tutte le attivit? illegali, no?
                        Senza dire se giusto o sbagliato la legalizzazione (personalmente sono favorevole anche se non fumo pi? nulla da circa 15 anni....), perch? l'alcool ? legalizzato e un 15 enne pu? tranquillamente andare al supermercato alle 10.00 di mattina e prendersi 3 bottiglie di rhum, 1 di Gin e 2 di vodka?

                        Credo che tra la maria e la coca ci siano differenze sostanziali di effetti e dipendenze....

                        Credo che tra l'alcool e la maria gli effetti pi? devastanti su corpo e mente siano ben maggiori sull'uso di alcool....

                        Credo che il buon senso di assumere l'uno o l'altro (alcool o maria) sia soggettivo e dovrebbe essere di libero arbitrio....

                        Non capisco perch? molti ce l'hanno a morte con la maria.... e credono che nel 2014 il fatto che non sia legale dia maggior sicurezza sul non uso...

                        Vogliamo essere un paese di perbenisti..... difatti si vede dove siamo e chi vivr? vedr? dove andremo a finire.....

                        Prostitute invece ? Anche quelle van abolite? Mestiere pi? antico del mondo.... ad oggi fatto in strada senza controlli con la mafia dietro che ci mangia....

                        Ci precoccupiamo di cosa? Dei bimbiminkia che si fumano una canna? Peccato che, ad oggi vanno a ballare e bevono solo bottigliette d'acqua per tutta la sera....con dentro un pezzetto di "carta" conposto da non ho ancora capito cosa che li passare da zombi a iperattivi e viceversa.....
                        Oppure ci preoccupiamo dei 40 enni, et? in cui se, hai la testa di un 15 enne non ti ferma di sicuro il fatto che le canne non sono legali.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by rna View Post
                          tranquilli in italia non succeder? abbiamo troppi cazzoni al governo e per strada:gaen:
                          .. il pi? grande in vaticano.. finche abbiano loro accanto..

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Senza dire se giusto o sbagliato la legalizzazione (personalmente sono favorevole anche se non fumo pi? nulla da circa 15 anni....), perch? l'alcool ? legalizzato e un 15 enne pu? tranquillamente andare al supermercato alle 10.00 di mattina e prendersi 3 bottiglie di rhum, 1 di Gin e 2 di vodka?

                            Credo che tra la maria e la coca ci siano differenze sostanziali di effetti e dipendenze....

                            Credo che tra l'alcool e la maria gli effetti pi? devastanti su corpo e mente siano ben maggiori sull'uso di alcool....

                            Credo che il buon senso di assumere l'uno o l'altro (alcool o maria) sia soggettivo e dovrebbe essere di libero arbitrio....

                            Non capisco perch? molti ce l'hanno a morte con la maria.... e credono che nel 2014 il fatto che non sia legale dia maggior sicurezza sul non uso...

                            Vogliamo essere un paese di perbenisti..... difatti si vede dove siamo e chi vivr? vedr? dove andremo a finire.....

                            Prostitute invece ? Anche quelle van abolite? Mestiere pi? antico del mondo.... ad oggi fatto in strada senza controlli con la mafia dietro che ci mangia....

                            Ci precoccupiamo di cosa? Dei bimbiminkia che si fumano una canna? Peccato che, ad oggi vanno a ballare e bevono solo bottigliette d'acqua per tutta la sera....con dentro un pezzetto di "carta" conposto da non ho ancora capito cosa che li passare da zombi a iperattivi e viceversa.....
                            Oppure ci preoccupiamo dei 40 enni, et? in cui se, hai la testa di un 15 enne non ti ferma di sicuro il fatto che le canne non sono legali.....

                            ma infatti sono d'accordo, come ho detto metterei limite zero per chi guida, anzi, anche per chi se ne va in giro a piedi.

                            In casa tua fatti quel cavolo che ti pare, ma non te ne andare in giro con sostanze nel sangue, qualsiasi esse siano.

                            Sar? esagerato, ma per me dovrebbe essere cos?.

                            Anche perch? siam tutti con i forconi in mano quando il coglione ubriaco/fumato/quellochetipare di turno asfalta il primo che passa, mentre quando escono queste notizie, tutti a dire legalizziamo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Pizzodrift View Post
                              ma infatti sono d'accordo, come ho detto metterei limite zero per chi guida, anzi, anche per chi se ne va in giro a piedi.

                              In casa tua fatti quel cavolo che ti pare, ma non te ne andare in giro con sostanze nel sangue, qualsiasi esse siano.

                              Sar? esagerato, ma per me dovrebbe essere cos?.

                              Anche perch? siam tutti con i forconi in mano quando il coglione ubriaco/fumato/quellochetipare di turno asfalta il primo che passa, mentre quando escono queste notizie, tutti a dire legalizziamo...
                              pizzo basta il buonsenso e regole precise fatte sul buonsenso.
                              Se fumi, bevi ecc ecc NON guidi a meno che le percentuali di sostenze nel tuo organismo non siano cos? basse da non impedirti una perfetta efficienza.
                              Tutto qui.
                              Il resto sono cazzate fatte e dette ad uso e consumo di chi, anche senza assumere niente, ha un cervello grande come una noce e si fa manipolare.
                              tanto dovevo anche ai portatori sani di noci:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Dopo du' canne al massimo ti prende voglia di ammazzare...........n'altro paio de canne.

                                :gaen:
                                Errore uccidi eccome se uccidi ..1 panino con il salame ed 1 tegame di pasta al pesto ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X