Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

striscia la notizia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Per non parlare di quelli con l'alfona grossa e l'adesivo della sardegna pi? il targhino del cagliari calcio, quelli sono i peggiori
    solo se sono della parte meridionale della sardegna per?...

edit: x epo

quest'adesivo che vedi sulle macchine non indica la provenienza geografica...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      a napoli col rosso si passa e col verde rallenti per far passare quelli col rosso :gaen:
      pensandoci bene il rosso si avvista meglio quando sei fermo al semaforo con il verde :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by jakal View Post
        Certo ? facile cos? per?.....primo chiss? dove ? stato fatto il servizio (Napoli ok ma dove) secondo voglio dire non erano neanche in grado di mettere due parole in fila in italiano...terzo l'ignoranza ? sempre il male peggiore....
        p.s. ma se vado a fare un servizio a Napoli in altre zone dove magari tutti girano con il casco...allora vale per tutta Napoli?!?!?!
        Originally posted by mrfonzy View Post
        facciamo che ora vi posto un video che ho fatto stamattina poi ne riparliamo
        ovvio che se striscia la notizia va nel rione sanit? dove regna il degrado e l'ignoranza e dove neanche io mi sogno di passarci con lo scooter :gaen:
        Originally posted by anghelomanuel View Post
        s? ma non credo che i tuoi amici,oggi come oggi,vadano in gir osenza casco in 3 contomano! qui a napoli,non so nel resto del sud,ci ? voluto tempo ma alla fine l'obbligo del casco ? stato recepito da quella parte della popolazione incline al rispetto delle regole,compreso me che quando ero al liceo era la norma andare in 3 senza casco ed ora lo metto anche in bici... come vedi il problema non ? riconoscere le differenze,viva *** a napoli non siamo tutti come quelli nel servizio di striscia, ma il fatto che il resto dell'italia,compreso il forum tutto,si facci aun'idea sbagliata dei napoletani solo da quello che vede in tv o legge sui giornali

O ero ubriaco fatto quando montavo di servizio a Napoli (di certo non a sanit?,scampia, forcella o altri... ma a 500 m da castel dell'Ovo, sul lungomare, di fronte alla partenza dell'America's Cup... quindi....) oppure quel buon 70% (contato... un giorno mi sono messo a contare perch? sapevo che tornato a casa dovevo tirar fuori i numeri per far capire la situazione ... mi riferisco che su 53 mezzi a 2 ruote, in 37 casi il conducente NON AVEVA IL CASCO, escludendo figli,morose,amici e ANCHE CANI SULLA PEDANA DELLA VESPA PX ).... quindi...

I cosidetti "luoghi comuni" se esistono... ? perch? c'? stato un riscontro di molta gente... quindi che qualcuno abbia ingrossato la cosa ok.. che chi ? di Napoli cerchi di sminuirla pu? anche starci.. ma i fatti son fatti eh..

Comment

• Font Size
          Ah s?, il colmo ? stata proprio quella famiglia intera, padre, madre e 2 figli... pi? barboncino su pedana della Vespa.. l'avevo gi? raccontato in un'altra discussione mesi fa.
          L? ? cos? sul frangente casco in moto/scooter. Se qualcuno lo nega, mente sapendo di mentire. Non entro in merito ad altre argomentazioni su Napoli, citt? a mio parere stupenda, ma piena di problemi e contraddizioni, ma porto la mia esperienza. Ogni giorno ero su quella strada, coprivo tutti gli orari... ma tutti tutti.. son stato a Settembre, Ottobre, Novembre, quindi magari d'estate ? pure peggio..

Comment

• Font Size
            doppio

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              i napoletani sono tutti delinquenti e non fanno la differenziata :gaen:
              Credimi... c'? poco da scherzare

Comment

• Font Size
                toh, che strano

eri sicuramente ubriaco, oltre che essere uno stupido razzista polentone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GoShow! View Post
                  O ero ubriaco fatto quando montavo di servizio a Napoli (di certo non a sanit?,scampia, forcella o altri... ma a 500 m da castel dell'Ovo, sul lungomare, di fronte alla partenza dell'America's Cup... quindi....) oppure quel buon 70% (contato... un giorno mi sono messo a contare perch? sapevo che tornato a casa dovevo tirar fuori i numeri per far capire la situazione ... mi riferisco che su 53 mezzi a 2 ruote, in 37 casi il conducente NON AVEVA IL CASCO, escludendo figli,morose,amici e ANCHE CANI SULLA PEDANA DELLA VESPA PX ).... quindi...

I cosidetti "luoghi comuni" se esistono... ? perch? c'? stato un riscontro di molta gente... quindi che qualcuno abbia ingrossato la cosa ok.. che chi ? di Napoli cerchi di sminuirla pu? anche starci.. ma i fatti son fatti eh..
                  e va be' allora quelli nei video di fonzy so tutte comparse...

Comment

• Font Size
                    da un napoletano ci si pu? aspettare di tutto

Comment

• Font Size
                      U'glio con me non funziona u' gioc ...

Comment

• Font Size
                        La mattina c'era un 50enne pelato che passava sempre col suo TDM 850 , senza casco, anche alle 7 , che per evitare di fermarsi al dare precedenza montava SEMPRE sul marciapiede per poi immettersi in modalit? enduro su viale Gramsci
                        devo darvi anche la targa?

Comment

• Font Size

quanto tempo fa?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by France916 View Post
                            toh, che strano

eri sicuramente ubriaco, oltre che essere uno stupido razzista polentone
                            secondo me sei proprio stupido!!! senza offesa eh ci sono persone che lo sono in alcuni campi e tu quando parli di Napoli e napoletani sei stupido non capisci o cmq fai battutine stupide, ma almeno te ne rendi conto?
                            Che poi ancora devo capire cosa vuoi dimostrare....vedi sono stupido anche io in questa cosa...che non capisco!!!!!

Comment

• Font Size
                              U'glio con me non funziona u' gioc ...
                              che significa scusa?

no metto in dubbio quello che tu riporti ma i video di mr fonzy parlano chiaro,o vogliamo metterne in dubbio la veridicit??

anche io ai tempi del liceo passavo sui marciapiedi,sugli spartitraffico,mi facevo interi viali su una ruota con lo scooterino elaborato a mo di fast and furious ma questo non implica che anche al nord qualcuno non faccia altrettanto...cio? mo non ? che i coglioni per strada ci siano solo qua...allora tutti quiei fenomeni che beccano nelle varie serravalley & co. sono solo leggende metropolitane? mica per questo io penso v? che al nord sono tutti coglioni che attentano alla vita degli altri?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jakal View Post
                                secondo me sei proprio stupido!!! senza offesa eh ci sono persone che lo sono in alcuni campi e tu quando parli di Napoli e napoletani sei stupido non capisci o cmq fai battutine stupide, ma almeno te ne rendi conto?
                                Che poi ancora devo capire cosa vuoi dimostrare....vedi sono stupido anche io in questa cosa...che non capisco!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X