Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dovreste ringraziare chi gira in ferrari... solo per l'Iva che lascia gi? quando la compra, per le accise sul carburante e per i 6000 euro all'anno che paga di bollo.
A prescindere da sesso, et? e lavoro che svolge.
Anche dovesse essere un figlio di pap? nullafacenti sta comunque facendo girare l'economia pi? di voi!
Forse sono stato travisato... intendevo riferirmi la fatto che io sputo sangue al lavoro, quando ce l'ho, salvo poi sentirmi dire "mi spiace non possiamo tenerti perch? non c'? budget, anche se hai fatto un ottimo lavoro, te ne siamo veramente grati"
e poi vedi sta gente, che probabilmente e dico probabilmente non sa fare un ***** se non divertirsi, discoteche, feste, vacanzone e ****, arrivata a certi livelli che io non ci arriver? MAI
Forse sono stato travisato... intendevo riferirmi la fatto che io sputo sangue al lavoro, quando ce l'ho, salvo poi sentirmi dire "mi spiace non possiamo tenerti perch? non c'? budget, anche se hai fatto un ottimo lavoro, te ne siamo veramente grati"
e poi vedi sta gente, che probabilmente e dico probabilmente non sa fare un ***** se non divertirsi, discoteche, feste, vacanzone e ****, arrivata a certi livelli che io non ci arriver? MAI
EMBE' ?
Ma che te frega della vita altrui ? Concentrati sul vivere appieno la tua ed a renderla pi? soddisfacente ed appagante per te ! Gli altri che badino agli altri e tu bad aal tuo di giardino che , se guardi bene , vedrai che ha del bel verde anche il tuo mentre quello del vicino potrebbe avere delle chiazze marroni che tu ora non vedi perch? guardi solo il primo piano .
Tradotto ... viviamo tutti facendoci un p? pi? i "caxxidenoialtri"
questa ? la vita caro mio.....
il gorverno ? la rappresentazione massimo del sistema NON meritocratico che vige nel nostro paese...
Eh vabb?... per? da quello che hai scritto era MOLTO facile travisare daje..
E poi non ? mica detto che ? come pensi.. cio? se vedi una bella **** su uno z4... magari mica ? una mignotta o figlia di qualcuno...
Se vedi uno di 35 anni su una macchina da 200mila euro... chi te lo dice che ? un coione figli di pap??
Il problema ? che spesso questi ricchi qua i soldi NON li spendono e non li fanno girare nell'economia reale, ben venga quindi il figlio di pap? che compra il ferrari!
Se poi andasse dal parrucchiere 1 volta a settimana e al ristorante ogni 2 giorni sarebbe pure meglio ecc.. ecc..
Dovreste ringraziare chi gira in ferrari... solo per l'Iva che lascia gi? quando la compra, per le accise sul carburante e per i 6000 euro all'anno che paga di bollo.
A prescindere da sesso, et? e lavoro che svolge.
Anche dovesse essere un figlio di pap? nullafacenti sta comunque facendo girare l'economia pi? di voi!
Si, e torna indietro a te l economia che fa girare lui? Ti rendi conto di ci? che dici? Ma dove vivete dico io.
Comunque non ? tutto oro quello che luccica specialmente oggi, le auto si affittano nel 90% dei casi, registra un 3000 di cilindrata, vedi dopo due giorni chi ti citofona
Sabato pomeriggio ero a mi e passavo (a piedi) in via montenapo . ? arrivato un tizio con un 458 speciale blu (assomigliava a Gattuso ma non son sicuro sia lui) una fatica boia per parcheggiare e una volta parcheggiato sgasata da 8.000 giri prima di spegnere il motore ... Comunque targa italiana" EW qualcosa " (quindi un patrimonio di superbollo )almeno per quello ? da ringraziare
Dipende sempre nell'ottica in cui ti poni...nell'ottica di qualcun'altro potresti essere tu quello che fa girare le palle a limitatore.
Il mondo ? ingiusto perch? non iniziamo tutti la nostra corsa dalla stessa linea di partenza...? cos? e sar? sempre cos?.
C'? gente che ? nata in famiglie e/o in contesti disgraziati che non ha potuto n? studiare e che ha difficolt? anche solo a reperire il cibo...che magari potenzialmente - anche nel mio stesso lavoro - potrebbe valere 10 volte pi? di me.
E' una ingiustizia...certamente s?.
Fossi nato in una famiglia di braccianti dello Sri Lanka, ad esempio, adesso starei molto probabilmente a lavorare in qualche campo a piedi nudi e avrei una casa fatta di fango!!!
Tutto ? relativo e siamo portati sempre a guardare chi pensiamo abbia pi? di noi...ma chi sta sotto, magari ingiustamente, no!!!
Si, e torna indietro a te l economia che fa girare lui? Ti rendi conto di ci? che dici? Ma dove vivete dico io.
Comunque non ? tutto oro quello che luccica specialmente oggi, le auto si affittano nel 90% dei casi, registra un 3000 di cilindrata, vedi dopo due giorni chi ti citofona
Mi sa che non hai ben chiaro come gira l'economia..:gaen:
Non ? con un ferrari che risollevi una nazione sia chiaro.... ma ci sono persone che in una sera spendono quando spenderebbe un operaio in 3 anni di vita.
Io a quelle persone, spocchiose arricchite o qualunque cosa siano, farei comunque un monumento.... a maggior ragione se poi sono di nazionalit? diversa dalla nostra!
A me fa rosicare molto di pi? chi riscopre ruoli strategici ed ? considerato un "drago" quando basta parlarci 3 minuti o vederlo all'opera per rendersi conto che ? un paraculato dalla vita. Non vuole essere presunzione la mia ma nel mio ambito ce ne sono un paio e spesso mi girano le uova come il bimby a manetta....perch? ahim? per quelli arrivati dopo una certa epoca come me la strada ? lunga e la meta non ? assicurata.
Chi ha la fortuna di poggiare le chiappe su una rossa di Maranello beato sia, spero sempre se la siano sudata e meritata, sono dell'idea che anche per loro ci sarebbe molto pi? gusto che trovarselawpwr grazia ricevuta!
Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
Comment