Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Sei troppo grasso" e lo seviziano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by desmodannato View Post

    Poi smettiamola con sta storiella che il sud ? stato depauperato dal nord..se anche fosse, rimbocchiamoci le maniche e ritorniamo ad essere quello che eravamo, ma con in fatti, non con i video e le grida di orgoglio su FB...
    Se anche fosse?? Veramente ? storia!!!!

    Inviato dall'N5 velocit? warp...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by France916 View Post
      doking mi ha detto di postarvi sto video :gaen:


      [YOUTUBE]femH4SoYHdM[/YOUTUBE]
      la canzone ? divertente e mi ha fatto parecchio sorridere io davvero mi sento terrone napoletano e ne vado fiero mi sento fortunato ad essere nato al sud pensa te, ma non mi sento italiano questo no....

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by albtuono View Post
        speriamo si compri un fucile a pompa appena uscito dalla clinica.
        io lo aiuterei a far sparire i cadaveri...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by desmodannato View Post
          So stanco di sentire di chi urla viva Napoli ma poi non f? nulla per migliorarla e si infuma se si auspica a una pulizia radicale...
          quoto all'ennesima potenza

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by France916 View Post
            nessuna missione, scrivo quello che miliardi di persone pensano al nord sui napoletani, ne pi? n? meno
            e sottolineo che ho scritto che non tutti i napoletani sono cosi, ci mancherebbe altro, ma evidentemente ti ? sfuggito o hai volutamente preferito quotare solo quello che ti faceva comodo
            eh..
            mica solo nordici......anche parte del sud, una buona parte dl sul

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Mi sa che sfugge a Voi.

              Dove per Voi intendo tutti quelli che se la prendono perch? altri evidenziano atteggiamenti ormai diventati tradizione radicata di certi popolazioni.

              Come se gli africani si offendessero se gli indichi l'osso al naso o gli scozzesi se gli fai notare il kilt.

              Il rispondere a tutti i fatti negativi frutti di responsabilit? personali evidenti con:

              "E vabb?"

              "Ma che vuoi che sia"

              "Un giuoco finito male"

              Oppure i pi? illuminati che se ne escono col consueto:

              "S? ? vero, non doveva accadere... ma ? perch? lo stato non ci aiuta!"

              E' un tipico modo di fare di regioni del nostro paese, inutile dire che non tutti sono cos?, grazie al kaxxo, io sto a firenze da due generazioni e nella mia famiglia non c'? manco un comunista, ma fuori ? pieno!

              Qui non si tratta di razzismo o altro, ? osservazione della realt?.

              Chi si offende spero lo faccia perch? ripugna le consuetudini di cui sopra e vi si oppone fermamente, dunque non gli va di essere accomunato agli altri che sguazzano nell'ignoranza o peggio.

              Se invece l'intento come al solito ? minimizzare e dire che tutto il mondo ? paese, beh, non ? cos?, salite di 500 km e trovate gi? un altro livello del convivere.

              Saliamo tutti di altri 1000 e troviamo davvero popoli definibili civili.

              mi sa che qui debbo quotare

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by France916 View Post
                doking mi ha detto di postarvi sto video :gaen:


                [YOUTUBE]femH4SoYHdM[/YOUTUBE]
                buahhahahahahahahaahahahhahahahahahah

                bafangulo france

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by TONY74 View Post
                  la canzone ? divertente e mi ha fatto parecchio sorridere io davvero mi sento terrone napoletano e ne vado fiero mi sento fortunato ad essere nato al sud pensa te, ma non mi sento italiano questo no....
                  se un giorno sentissi una madre di uno che ha infilato un tubo di aria compressa nel culo di un bambino segnandolo a vita che implorare il perdono del bambino e della sua famiglia al posto di giustificare il figlio dicendo che ? stato solo un gioco finito male e accusando i genitori di essere collusi con i proprietario dell'autolavaggio, anche io sarei fiero di essere terrone e campano
                  se un giorno leggessi dei commenti dai soliti idioti che non giustificassero i fatti accaduti tra proprie strade chiamando in causa i fatti, tra l'altro a mio avviso anche sporadici, accaduti il altre citt?, (non ? che se succedono in altre citt? il tutto diventa legale) anche io sarei fiero di essere terrone e campano
                  se un giorno se al posto di vedere cortei in favore di delinquenti vedessi gente schernire certe cose anche io sarei fiero di essere terrone e campano
                  ma purtroppo mi tocca condividere una regione con certi elementi e allora mi vergogno di essere terrone e campano
                  e mi dispiace per i tantissimi napoletani che potrebbero insegnare regole di vita alla maggior parte degli italiani

                  p.s. respect for desmodannato!

                  http://www.napolitan.it/2014/10/11/3...ressore-fiera/

                  Originally posted by napolitan.it
                  La suocera dell’autore delle sevizie praticate a un 14enne con un compressore, dopo aver etichettato il tragico accaduto come “un gioco finito male“ torna a rilasciare dichiarazioni inverosimili.

                  Stavolta, ai microfoni di “Pomeriggio Cinque” il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, la donna non solo ha nuovamente ribadito che suo genero ha computo quel gesto per “giocare” e non per uccidere o per praticare violenza, ma lo giustifica asserendo che “altri due ragazzi stavano giocando con il ragazzino e gli spruzzavano l’aria compressa in faccia,” prima che suo genero compiesse quel riprovevole gesto. Ed aggiunge che a suo avviso quella NON ? una violenza inaudita.

                  “Se avesse voluto violentarlo, non gli avrebbe infilato un tubo, ma qualche altra cosa”. Ha infatti dichiarato la donna, ancora una volta visibilmente inviperita per “l’ingiustizia” che sta subendo il suo parente, reo di pagare con una punizione, a suo avviso, eccessivamente onerosa quella che ? una semplice bravata. Pertanto, secondo il metro valutativo di quella donna, il 24enne deve pagare “per il gioco che ha fatto” e non per “tentato omicidio e violenza sessuale”.

                  La donna chiude l’intervista dichiarando con ferma convinzione: “Sono fiera di avere un genero cos?!”

                  La replica della madre di Vincenzo, in collegamento dall’ospedale, ? cruda ed intransigente: “Si deve vergognare!”
                  Last edited by doking; 11-10-14, 19:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Quando leggo ste cose assurde, vorrei non intervenire, ma non ci riesco Ma di fronte a tali assurdit?, come si f? a continuare a vantarsi di essere napoletano invece di indignarsi ed ammettere:" Si ok, siamo stati, potremmo essere un popolo che detta legge, purtroppo per? siamo sommersi dalla feccia umana"

                    Come pu? una MAMMA giustificare un gesto del genere, ma si rende conto che quel ragazzino dovr? uscire con i suoi coetanei con un sacchetto sul fianco a vita, dovr? conoscere la prima ragazza, portarsela a letto sempre con quel caxxo si sacchetto senza contare la ferita pi? grave, quella alla sua dingnit?

                    Meglio che mi fermo qui v?...senn? vengo bannato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by jakal View Post
                      Se anche fosse?? Veramente ? storia!!!!

                      Inviato dall'N5 velocit? warp...
                      uddiu non mi uscire col -veramente ? storia- perch? le tue fonti sono quantomeno sospette.

                      ma anche fosse, non ? che un popolo pu? piangere miseria perch? 150 e rotti anni fa ? stato forse derubato.

                      ma che storia sarebbe mai? parli del mesozoico.. gne gne gne un secolo e mezzo fa dei bruti mi hanno derubato e allora io mi fermo sulla mia lagna e aspetto che mi ridiano il maltolto...

                      guarda la germania, completamente distrutta dalla guerra, ora cos'?.
                      guarda hiroshima e nagasaki, non era rimasta pietra su pietra ed ora sono tra le citt? pi? belle e vivibili del mondo.

                      sai bene (o forse no, chissenefrega) che io ho sempre difeso i meridionali in queste tristissime diatribe, basta vedere quanto mi sono incazzato nel 3d del napoletano in scooter che si ? preso una pallottola dai caramba, ma tra tutte le ipotesi usate per giustificare l'arretratezza del sud, quella del 1860 ? proprio la pi? stronz.a

                      1860... ma porca *****. allora io mo' smetto di lavorare perch? il mio tris tris tris nonno doeva lasciare tutto a mio nonno che poi l'avrebbe lasciato a mio padre che poi l'avrebbe lasciato a me, e invece ? stato derubato dalle mignotte. ora vado sull'adriatica e faccio na strage di mignotte...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Quando leggo ste cose assurde, vorrei non intervenire, ma non ci riesco Ma di fronte a tali assurdit?, come si f? a continuare a vantarsi di essere napoletano invece di indignarsi ed ammettere:" Si ok, siamo stati, potremmo essere un popolo che detta legge, purtroppo per? siamo sommersi dalla feccia umana"

                        Come pu? una MAMMA giustificare un gesto del genere, ma si rende conto che quel ragazzino dovr? uscire con i suoi coetanei con un sacchetto sul fianco a vita, dovr? conoscere la prima ragazza, portarsela a letto sempre con quel caxxo si sacchetto senza contare la ferita pi? grave, quella alla sua dingnit?

                        Meglio che mi fermo qui v?...senn? vengo bannato...
                        non ? che ora si esagera nel senso opposto? il 24 enne ha fatto una enorme caz.zata, ? un subumano non solo violento (altrimenti non avrebbe infilato un tubo in cu.lo a nessuno) ma ? probabilmente anche molto ignorante, visto che non ha intuito a quali conseguenze va incontro il corpo umano se gli spari aria in pressione nel cu.lo.

                        ma probabilmente non voleva ucciderlo, (non che questo lo giustifichi) e probabilmente anche la madre, a corto di nozioni di fisica, pensa "ok, ha fatto una caz.zata ma non ? mica un assassino, non ha mica accoltellato o sparato a nessuno"

                        capisco la madre. ( ma non la giustifico)

                        ---------------------

                        quando avevamo 13 anni io e i miei amici salivamo sui tetti dei palazzi e tiravamo sulle auto di passaggio uova e frutta marcia. se tu sei beato a 60 all'ora e ti piove sul parabrezza una banana ti prende un infarto e mezzo, ti prendi una paura del diavolo e potresti involontariamente scartare col volante e far male a qualcuno.
                        se ci penso ora rabbrividisco, ma a 13 anni non ero consapevole.

                        questo non per giustificare il 24 enne che dovr? pagare duro la caz.zata fatta, ma non ? il nuovo toto rina, tutto qui.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Quando leggo ste cose assurde, vorrei non intervenire, ma non ci riesco Ma di fronte a tali assurdit?, come si f? a continuare a vantarsi di essere napoletano invece di indignarsi ed ammettere:" Si ok, siamo stati, potremmo essere un popolo che detta legge, purtroppo per? siamo sommersi dalla feccia umana"

                          Come pu? una MAMMA giustificare un gesto del genere, ma si rende conto che quel ragazzino dovr? uscire con i suoi coetanei con un sacchetto sul fianco a vita, dovr? conoscere la prima ragazza, portarsela a letto sempre con quel caxxo si sacchetto senza contare la ferita pi? grave, quella alla sua dingnit?

                          Meglio che mi fermo qui v?...senn? vengo bannato...
                          ancora con questa storia del giustificare? dimmi dove lo avete letto che si difende e si giustifica, io parlo di altri argomenti e voi mette in mezzo cose che neanche ho detto, l' altro tizio li che alquanto ho capito ? di salerno ora la sta buttando sul fatto che io avrei difeso la mamma, bhoooo allora davvero siete ignoranti e stupidi.........

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by iomoto View Post
                            non ? che ora si esagera nel senso opposto? il 24 enne ha fatto una enorme caz.zata, ? un subumano non solo violento (altrimenti non avrebbe infilato un tubo in cu.lo a nessuno) ma ? probabilmente anche molto ignorante, visto che non ha intuito a quali conseguenze va incontro il corpo umano se gli spari aria in pressione nel cu.lo.

                            ma probabilmente non voleva ucciderlo, (non che questo lo giustifichi) e probabilmente anche la madre, a corto di nozioni di fisica, pensa "ok, ha fatto una caz.zata ma non ? mica un assassino, non ha mica accoltellato o sparato a nessuno"

                            capisco la madre. ( ma non la giustifico)

                            ---------------------

                            quando avevamo 13 anni io e i miei amici salivamo sui tetti dei palazzi e tiravamo sulle auto di passaggio uova e frutta marcia. se tu sei beato a 60 all'ora e ti piove sul parabrezza una banana ti prende un infarto e mezzo, ti prendi una paura del diavolo e potresti involontariamente scartare col volante e far male a qualcuno.
                            se ci penso ora rabbrividisco, ma a 13 anni non ero consapevole.

                            questo non per giustificare il 24 enne che dovr? pagare duro la caz.zata fatta, ma non ? il nuovo toto rina, tutto qui.
                            giusta analisi della situazione, una mamma cosa avrebbe potuto dire del figlio? mio figlio ? un assassino vi do una mano ad ucciderlo? il fatto che non si giustifica ? ovvio non c' ? neanche bisogno di dirlo, quello che io vorrei capire invece perche tutto questo parlare di un fatto successo a Napoli quando solo un anno fa anche ad Aosta ? successo la stessa cosa? perche andare ad intervistare la mamma? cosa si aspettavano che dicesse ? si perch? alla fine ? un gioco ignorante finito male che va punito, pero tutto questo parlare, e ora ci sara anche qualche trasmissione su questa storia, non la vedo giusta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by doking View Post
                              se un giorno sentissi una madre di uno che ha infilato un tubo di aria compressa nel culo di un bambino segnandolo a vita che implorare il perdono del bambino e della sua famiglia al posto di giustificare il figlio dicendo che ? stato solo un gioco finito male e accusando i genitori di essere collusi con i proprietario dell'autolavaggio, anche io sarei fiero di essere terrone e campano
                              se un giorno leggessi dei commenti dai soliti idioti che non giustificassero i fatti accaduti tra proprie strade chiamando in causa i fatti, tra l'altro a mio avviso anche sporadici, accaduti il altre citt?, (non ? che se succedono in altre citt? il tutto diventa legale) anche io sarei fiero di essere terrone e campano
                              se un giorno se al posto di vedere cortei in favore di delinquenti vedessi gente schernire certe cose anche io sarei fiero di essere terrone e campano
                              ma purtroppo mi tocca condividere una regione con certi elementi e allora mi vergogno di essere terrone e campano
                              e mi dispiace per i tantissimi napoletani che potrebbero insegnare regole di vita alla maggior parte degli italiani

                              p.s. respect for desmodannato!

                              14enne seviziato, la suocera dell'aggressore: "Sono fiera di lui!" - Napolitan.it
                              tu hai solo un bel complesso di inferiorit?, fatti vedere da uno bravo

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by iomoto View Post
                                non ? che ora si esagera nel senso opposto? il 24 enne ha fatto una enorme caz.zata, ? un subumano non solo violento (altrimenti non avrebbe infilato un tubo in cu.lo a nessuno) ma ? probabilmente anche molto ignorante, visto che non ha intuito a quali conseguenze va incontro il corpo umano se gli spari aria in pressione nel cu.lo.

                                ma probabilmente non voleva ucciderlo, (non che questo lo giustifichi) e probabilmente anche la madre, a corto di nozioni di fisica, pensa "ok, ha fatto una caz.zata ma non ? mica un assassino, non ha mica accoltellato o sparato a nessuno"

                                capisco la madre. ( ma non la giustifico)

                                ---------------------

                                quando avevamo 13 anni io e i miei amici salivamo sui tetti dei palazzi e tiravamo sulle auto di passaggio uova e frutta marcia. se tu sei beato a 60 all'ora e ti piove sul parabrezza una banana ti prende un infarto e mezzo, ti prendi una paura del diavolo e potresti involontariamente scartare col volante e far male a qualcuno.
                                se ci penso ora rabbrividisco, ma a 13 anni non ero consapevole.

                                questo non per giustificare il 24 enne che dovr? pagare duro la caz.zata fatta, ma non ? il nuovo toto rina, tutto qui.
                                chi non ha mai fatto delle cose stupide che a messo a rischio la propria vita e quella degli altri? anche io ho un aneddoto, eravamo tra amici e giocavamo a stringere le mani al collo per vedere cosa poteva succedere, venne il turno mio dovevo strigere le mani al collo di un altro amico, ancora oggi ci penso e mi viene l' ansia, lo fatto eravamo vici ad un cancello il ragazzo ? svenuto battendo la testa vicino al cancello , *** che spavento la corsa in ospedale la madre che piangeva, non ho dormito per un paio di giorni ? stata solo fortuna che un gioco cretino non si ? trasformato in tragedia che avrebbe potuto cambiare la mia vita e quella del mio amico, in seguito ad Emilio, cosi si chiama, gli ho chiesto scusa lui non ha affatto sentito rancore nei miei confronti e ancora oggi ci sentiamo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X