Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Sei troppo grasso" e lo seviziano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Eruttasse il Vesuvio...sarebbe solo selezione naturale...Che gente primitiva...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by desmodannato View Post
      Eruttasse il Vesuvio...sarebbe solo selezione naturale...Che gente primitiva...
      Mamma mia...secondo me neanche ti rendi conto di quello che scrivi...no no ma continuate...

      Inviato dall'N5 velocit? warp...

      Comment


      • Font Size
        #33
        cazz al poveraccio gli hanno tolto il colon... vivr? a vita col sacchetto...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luigiRR View Post
          cazz al poveraccio gli hanno tolto il colon... vivr? a vita col sacchetto...
          Speriamo marcisca in galera...

          Inviato dall'N5 velocit? warp...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by desmodannato View Post
            Eruttasse il Vesuvio...sarebbe solo selezione naturale...Che gente primitiva...
            niente dimeno sei di poggiomarino, che si trova sotto al vesuvio e ti auguri sta cosa? ma sei un fenomeno......
            I tragici precedenti con l'aria compressa: prima di Napoli, Lodi, Pordenone e Aosta - Rai News

            logicamente non hanno fatto notizia tredici casi precedenti, ma succede a napoli e dobbiamo morire tutti, i soliti moralisti del *****....
            logicamente rispondo prima che qualche cretino possa solo pensare che io stia difendendo chi a fatto questa enorme cazzata, va punito senza alcun dubbio

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by TONY74 View Post
              niente dimeno sei di poggiomarino, che si trova sotto al vesuvio e ti auguri sta cosa? ma sei un fenomeno......
              I tragici precedenti con l'aria compressa: prima di Napoli, Lodi, Pordenone e Aosta - Rai News

              logicamente non hanno fatto notizia tredici casi precedenti, ma succede a napoli e dobbiamo morire tutti, i soliti moralisti del *****....
              logicamente rispondo prima che qualche cretino possa solo pensare che io stia difendendo chi a fatto questa enorme cazzata, va punito senza alcun dubbio
              Vabb? ma ? successo a Napoli....n? dobbiamo parlare e sperare che il Vesuvio faccia il suo lavoro...
              Senza...parole...

              Inviato dall'N5 velocit? warp...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ragazzi....quanta ignoranza ho sentito nelle interviste dei genitori dell'accusato!....
                manco la decenza di non apparire in TV...
                Quella donna (la mamma) in sovrapeso....che sminuisce ci? che ha fatto il figlio....
                perch? non prova lei a mettersi il tubo del compressore in cul0???.....

                Pazzesco

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Eruttasse il Vesuvio...sarebbe solo selezione naturale...Che gente primitiva...
                  da premettere che spero che al 24enne sia data la massima pena ma veramente non capisco come si possa scrivere una cosa del genere manco fossi del profondo nord...... boooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    cazz al poveraccio gli hanno tolto il colon... vivr? a vita col sacchetto...
                    speriamo si compri un fucile a pompa appena uscito dalla clinica.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      I dementi sono ovunque.

                      Ma solo una mamma TERRONA pu? giustificare cos? un'aggressione violenta al limite del tentato omicidio.

                      E non mi bacate le palle che ho la moglie from Crotone.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Laino View Post
                        Ragazzi....quanta ignoranza ho sentito nelle interviste dei genitori dell'accusato!....
                        manco la decenza di non apparire in TV...
                        Quella donna (la mamma) in sovrapeso....che sminuisce ci? che ha fatto il figlio....
                        perch? non prova lei a mettersi il tubo del compressore in cul0???.....

                        Pazzesco
                        non so scuola, televisione, radio, facebook ma questa gente non impara un *****.
                        Ignoranti come delle bestie, hanno sempre ragione, negano l'evidenza, sono superiori a qualsiasi legge o regola e lo stato deve aiutarli in tutto.
                        Ma siamo sicuri che io voglio pagare servizie e istruzione per ste creature inutili?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          I dementi sono ovunque.

                          Ma solo una mamma TERRONA pu? giustificare cos? un'aggressione violenta al limite del tentato omicidio.

                          E non mi bacate le palle che ho la moglie from Crotone.

                          quoto e condivido.
                          Non abbiamo accusato il meridione nella sua totalit?.
                          Purtroppo certe persone, vanno isolate. Che siano del Nord o del Sud.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Proprio perch? sono di Napoli e per giunta della provincia dico e mi auguro certe cose! Mi sono rotto le palle di sentirmi continuamente additato come se avessi l'Ebola solo perch? di Napoli a causa di persone che non hanno diritto di esistere! Mi sono rotto le palle di vedere una citt? stupenda annichilita da gente che ha avuto, per sbaglio, la fortuna di nascere.

                            Sono cinico, ma Napoli si salver? solo facendo piazza pulita, magari mirata, ma serve un intervento radicale!

                            Ma vi rendete conto come caxxo vivr? quel ragazzino per colpa di fogne di uomini??? State ancora a fare i moralisti?!?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Proprio perch? sono di Napoli e per giunta della provincia dico e mi auguro certe cose! Mi sono rotto le palle di sentirmi continuamente additato come se avessi l'Ebola solo perch? di Napoli a causa di persone che non hanno diritto di esistere! Mi sono rotto le palle di vedere una citt? stupenda annichilita da gente che ha avuto, per sbaglio, la fortuna di nascere.

                              Sono cinico, ma Napoli si salver? solo facendo piazza pulita, magari mirata, ma serve un intervento radicale!

                              Ma vi rendete conto come caxxo vivr? quel ragazzino per colpa di fogne di uomini??? State ancora a fare i moralisti?!?!
                              Scusa dove hai letto che stiamo facendo i moralisti? Cos? tanto per capire eh...

                              Inviato dall'N5 velocit? warp...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by jakal View Post
                                Scusa dove hai letto che stiamo facendo i moralisti? Cos? tanto per capire eh...

                                Inviato dall'N5 velocit? warp...
                                So stanco di sentire di chi urla viva Napoli ma poi non f? nulla per migliorarla e si infuma se si auspica a una pulizia radicale...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X