Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Sei troppo grasso" e lo seviziano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by desmodannato View Post
    So stanco di sentire di chi urla viva Napoli ma poi non f? nulla per migliorarla e si infuma se si auspica a una pulizia radicale...
    Queste sono tue supposizioni ma chi sta urlando e sopratutto cosa ne sai di cosa facciamo noi e di come viviamo? Bha

    Inviato dall'N5 velocit? warp...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by jakal View Post
      Queste sono tue supposizioni ma chi sta urlando e sopratutto cosa ne sai di cosa facciamo noi e di come viviamo? Bha

      Inviato dall'N5 velocit? warp...
      Se mi date addosso solo perch? vorrei cambiassero le cose, cose che non sono mai cambiate, nonostante fiumi di soldi stanziati, risorse di uomini e mezzi, tramite una pulizia drastica, bh? un p? urlate a vuoto...

      Una mamma che cerca di giustificare un atto ingiustificabile, va solo epurata, non c'? altra soluzione...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MiKiFF View Post
        I dementi sono ovunque.

        Ma solo una mamma TERRONA pu? giustificare cos? un'aggressione violenta al limite del tentato omicidio.

        E non mi bacate le palle che ho la moglie from Crotone.

        sto facendo una mappa tu dove abiti?:gaen:

        mi sono rotto il cazz0 delle offese gratuite ai meridionali ora mando affanculo.
        saluti
        tanto dovevo

        ps
        vorrei vedere ai lavori forzati per una 20ina d'anni il 24enne criminale.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by desmodannato View Post
          Se mi date addosso solo perch? vorrei cambiassero le cose, cose che non sono mai cambiate, nonostante fiumi di soldi stanziati, risorse di uomini e mezzi, tramite una pulizia drastica, bh? un p? urlate a vuoto...

          Una mamma che cerca di giustificare un atto ingiustificabile, va solo epurata, non c'? altra soluzione...
          Be sperare nel Vesuvio non ? una bella cosa anzi....anche io sono contro tutto quello che descrivi ma non mi auguro certo che il Vesuvio ci lavi con la lava mi sembra un po eccessivo come soluzione...

          Inviato dall'N5 velocit? warp...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by rna View Post
            sto facendo una mappa tu dove abiti?:gaen:

            mi sono rotto il cazz0 delle offese gratuite ai meridionali ora mando affanculo.
            saluti
            tanto dovevo

            ps
            vorrei vedere ai lavori forzati per una 20ina d'anni il 24enne criminale.
            Tanto ? sempre cosi....

            Inviato dall'N5 velocit? warp...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by jakal View Post
              Be sperare nel Vesuvio non ? una bella cosa anzi....anche io sono contro tutto quello che descrivi ma non mi auguro certo che il Vesuvio ci lavi con la lava mi sembra un po eccessivo come soluzione...

              Inviato dall'N5 velocit? warp...
              Come soluzione ? un p? troppo drastica...ma ? stata dettata dalla rabbia per l'ennesimo episodio di cui vergognarsi e per il quale saremo additati a vita...

              Se quel primate di essere umano ha fatto un gesto del genere, la colpa in primis ? della mamma che lo ha messo al mondo, purtroppo.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by desmodannato View Post
                Proprio perch? sono di Napoli e per giunta della provincia dico e mi auguro certe cose! Mi sono rotto le palle di sentirmi continuamente additato come se avessi l'Ebola solo perch? di Napoli a causa di persone che non hanno diritto di esistere! Mi sono rotto le palle di vedere una citt? stupenda annichilita da gente che ha avuto, per sbaglio, la fortuna di nascere.

                Sono cinico, ma Napoli si salver? solo facendo piazza pulita, magari mirata, ma serve un intervento radicale!

                Ma vi rendete conto come caxxo vivr? quel ragazzino per colpa di fogne di uomini??? State ancora a fare i moralisti?!?!
                io dico "c? te metter solo scruon" di quello che scrivi
                e qui nessuno mette in dubbio l'atto compiuto da quella merda e gli auguro la maggiore pena ....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mrfonzy View Post
                  io dico "c? te metter solo scruon" di quello che scrivi
                  e qui nessuno mette in dubbio l'atto compiuto da quella merda e gli auguro la maggiore pena ....
                  Si vab?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Si vab?...
                    vabb? prendila cos? se il vesuvio facesse davvero il suo dovere visto che sei vicinissimo sei il primo a salutarci

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Inkia ma che modi avete di discutere voi altri ...

                      Avete la rabbia nel cuore !

                      Vivete pi? sereni ed assaporate ogni momento delal vita che ? meravigliosa anche con tutte queste tragedie che capitano ... alti e bassi , ma la vita non va vissuta con astio , rabbia e tutti questi sentimenti negativi che traspirano dalle vostre indispettite parole !

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Inkia ma che modi avete di discutere voi altri ...

                        Avete la rabbia nel cuore !

                        Vivete pi? sereni ed assaporate ogni momento delal vita che ? meravigliosa anche con tutte queste tragedie che capitano ... alti e bassi , ma la vita non va vissuta con astio , rabbia e tutti questi sentimenti negativi che traspirano dalle vostre indispettite parole !
                        certo, magari a te piace sentire insulti gratuiti da parte di utenti che credono che la semplice posizione geografica trasformi la merda presente nel loro cervello in oro.
                        a me no.
                        tanto dovevo:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          So stanco di sentire di chi urla viva Napoli ma poi non f? nulla per migliorarla e si infuma se si auspica a una pulizia radicale...
                          guarda che la pulizia radicale la vuoi fare tu, io sono di napoli molto pi? di te e pure non auguro la morte di nessuno, ci sono problemi nella mia citt? che vanno oltre ogni limite ma non mi va di sentire giudizi da persone che neanche sanno di cosa stanno parlando, poi ho postato un articolo che dimostrava che sono cose che, purtroppo, possono capitare anche in altre parti del mondo ma io sicuramente non desidero la morte di nessuno

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Inkia ma che modi avete di discutere voi altri ...

                            Avete la rabbia nel cuore !

                            Vivete pi? sereni ed assaporate ogni momento delal vita che ? meravigliosa anche con tutte queste tragedie che capitano ... alti e bassi , ma la vita non va vissuta con astio , rabbia e tutti questi sentimenti negativi che traspirano dalle vostre indispettite parole !
                            non c' ? un ***** da fare ora abbiamo la rabbia nel cuore, a mannaggia a garibaldi

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by TONY74 View Post
                              guarda che la pulizia radicale la vuoi fare tu, io sono di napoli molto pi? di te e pure non auguro la morte di nessuno, ci sono problemi nella mia citt? che vanno oltre ogni limite ma non mi va di sentire giudizi da persone che neanche sanno di cosa stanno parlando, poi ho postato un articolo che dimostrava che sono cose che, purtroppo, possono capitare anche in altre parti del mondo ma io sicuramente non desidero la morte di nessuno
                              A te non v? di sentire giudizi sulla tua citt?, a me non va di sentire solo forza Napoli senza che nessuno faccia NULLA.... Son stanco di vedere gente che non VUOLE emergere, ma che continua a macchiare la TUA citt?, visto che io sono della provincia e non so di cosa si parli... A chi toglie una vita, o la rovina per sempre, non posso che augurargli la stessa sorte...

                              Continuate pure a gridare forza Napoli...e a trovare giustificazioni...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                A te non v? di sentire giudizi sulla tua citt?, a me non va di sentire solo forza Napoli senza che nessuno faccia NULLA.... Son stanco di vedere gente che non VUOLE emergere, ma che continua a macchiare la TUA citt?, visto che io sono della provincia e non so di cosa si parli... A chi toglie una vita, o la rovina per sempre, non posso che augurargli la stessa sorte...

                                Continuate pure a gridare forza Napoli...e a trovare giustificazioni...
                                A te sfugge il focus della discussione mi sa...

                                Inviato dall'N5 velocit? warp...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X