Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic delle figura di merda in moto!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il Topic delle figura di merda in moto!

    Rispolvero una vecchia gloria ma sempre attuale:
    Raccontate le vostre peggiori figure fatte sul fedele cavallo d'acciaio, sia in pista che in strada, in montagna ma anche in citt?... che noi siamo democratici!:gaen:
    Alla fine verr? stilata una classifica ufficiale dalla nostra in-corruttiBBBile giuria.
    PS
    Ho come il presentimento che questa volta i falchi vorranno vincere a tutti i costi.

  • Font Size
    #2
    Spero di non vincere..... MA:

    Superavo una fila di macchine in colonna...velocit? chiaramente moderata ma sar? comunque stato sui 30km/h.

    Ad un certo punto supero una stramega phiga su un 911 4s Cabrio.
    Blu interni beige, cappotta blu abbassata.

    La guardo.... lei mi guarda... ? amore!!!

    Se non che poi mi rigiro per guardare dove stavo andando e mi trovo ad un metro il mio amico che si era fermato per aspettare tutti.

    Gli son entrato dentro a cannone.... gli ho sfilato la moto da sotto il culo talmente veloce che ? caduto in piedi... mentre io son volato nella corsia opposta al senso di marcia e un auto che arrivava nel senso inverso ha inchiodato a manetta mancandomi di circa 1 metro.


    Non ho avuto il coraggio di vedere se LEI mi stava guardando ma un altro mio amico che l'aveva notata mi ha riferito in seguito che se la stava ridendo del mio volo.
    Last edited by Max Power; 09-10-14, 17:48.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Una volta ho asserito che la Ducati non perdeva olio.



      Mi vergono ancora

      Comment


      • Font Size
        #4
        Arrivo in cima al Mottarone domenica pomeriggio di primavera col cbr nuovo(usato...) fiammante. Salita da codice a 40 all'ora causa sbirri ogni 100 metri, arrivo in cima, gambe anchilosate (e grazie se non ti muovi sulla sella...)
        Metto gi? il piede
        Non sento nulla
        SBADABAM in terra in mezzo a tutti che se la ridono alla grande
        Fortuna solo in graffiettino irrilevante alla carena DX e leva spezzata. C'? gente che ancora ride la

        Comment


        • Font Size
          #5
          KTM950 SMR

          Moto altina...... ed io invece 1,75...... vado a fare due pieghe in collina, a un certo punto cantiere, semaforo (di quelli da cantiere) rosso ... mi metto sulla destra.... mi fermo..... ma ero troppo sulla destra.....

          ... non mi accorgo di niente e metto giu il piede destro.... (toccavo solo con una gamba), ma c'era il canale di scolo a bordo strada.... infilo nel canale praticamente da fermo e la moto si corica sulla dx....

          Mi hanno aiutato degli automobilisti in coda.... danni zero ma che figura demmerda!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Molto tempo fa ero con la R1, rientro da bel giro domenicale , semaforo, per concludere in bellezza stoppie a candela, mi scivola il piede destro in riappoggio e moto a terra con me sotto.
            Accanto c'era una fila di macchine ferme....gran figura di merda....con forte contusione caviglia e piede fratturato....

            Comment


            • Font Size
              #7
              questa non ? mia ma di un amico, per? ? spettacolare.
              Dopo una birretta di troppo al bikers pub qui in zona, partiamo per andare a prendere due paste.
              Il mio amico con un gsxr 1000 k5 aveva appena rotto il terminale, quindi la moto faceva un bordello disumano, e non ? di certo un gran bevitore.
              Ci fermiamo ad un semaforo in centro a Carpi passando la colonna di auto e lui si gira verso di me per dirmi qualcosa, ma vedo che comincia a inclinarsi sempre di pi?, prova a fermare la moto prendendola per il manubrio e cos? facendo apre il gas a limitatore fino a sdraiarsi da fermo sotto la moto col gas a limitatore in mezzo agli automobilisti allibiti e io che me la stavo per fare sotto dal ridere

              Comment


              • Font Size
                #8
                stavo elogiando le doti dell'R1 ad un gruppo di compagni di un corso di aggiornamento...

                "Questa ? da uomini" "a carburatori" bla bla bla loro ovviamente la guardano con ammirazione... tempo 2 minuti ? ora di andare, per uscire dal parcheggio, allo stop metto (no sapendo) la ruota posteriore su un tombino, come apro per partire (ovviamente avrei sboronato abbestia) la moto mi parte da sotto il cul@ e finisce in mezzo all'incrocio, io praticamente sono restato in piedi sul posto....

                mestamente prendo la moto e vado a casa....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rna View Post
                  PS
                  Ho come il presentimento che questa volta i falchi vorranno vincere a tutti i costi.
                  Io aspetto il re dei falchi prima di votare...:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Io aspetto il re dei falchi prima di votare...:gaen:
                    chi ti ha detto che farai parte della giuria?

                    Io sto scegliendo giurati irreprensibili ed incorruttibili lo giuro sulla testa di giannino:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E voi due... nitro ed rna... nulla da dichiarare? :gaen:
                      Pi? ovviamente il falco dei giardinettis

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        una figura di merda epica e recente e stata fatta piu o meno 2 mesi fa quando a bordo del husky 450 impostavo la rotonda in stile di traverso quando ho perso il posteriore e son arrivato a terra come un cojone......
                        direte dove sta la figura dddemmerd?......che subito dopo la rotonda c'era appostata la stradale....(che non avevo visto ...) ....
                        non solo mi hanno sbeffeggiato alla grande ...ma con tutta calma mi han fatto segno di rialzare la moto e avvicinarmi a loro.......detto fatto .....
                        ancora mi fa male il deretano per quanto me lo hanno spinto dentro hihihih!!!!
                        guida pericolosa ....
                        mancanza totale di specchi retrovisori (ne avevo uno ma avendolo rotto hanno fatto conto che ero senza)
                        e altre 2 o 3 sanzioni aggiuntive

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          MI aggiungo al club.

                          Una delle "migliori" che praticamente non ha visto nessuno ma ? stata riportata perfino nel mio papiro di laurea...

                          RSV appena comprata (usata) ma immacolata. Finalmente riesco a convincere una mia vicina di casa a fare un giro sulla mia nuova moto (lei era salita su quella precedente).

                          Sabato pomeriggio, appuntamento poco dopo pranzo...lei non arriva e mi fa aspettare quasi le 17.00. Io, inferocito perch? ho dovuto aspettare e non godermi cos? la due ruote, quando finalmente decidiamo di partire combino il patatrack!!

                          Invece di essere bello calma, aspettare che arrivi ai fatidici 35?C per spegnere lo starter, parto subito, affronto la rampa di salita dal garage (con inizio salita con curva a 90?) chiudo il gas per curvare ma...la moto rimane in tiro. Preso alla sprovvista pinzo di colpo e PAM, a terra tutti due!

                          Risultato: carena completamente grattata, lei a terra con jeans strappati ed io che bestemmiavo in 15 lingue (ed ovviamente passeggiata su 2 ruote andata in malora)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            17 anni.

                            usciti dal palazzetto della sport dopo avvincente partita di basket serie A2

                            circa 250 persone che escono, tra cui i miei amici (e amiche....), alcuni a piedi altri in scooter, io mi dirigo verso il mio 125 2 tempi.

                            all'epoca vigeva ancora la regola (autodefinita dal sottoscritto) moto --> un sacco di gas --> me la danno facile

                            Quindi metto il casco, accendo, due belle sgasate per attirare l'attenzione (povero cilindro...) e VIA!!

                            ovviamente non avevo tolto il bloccadisco.
                            risultato: gran facciata per terra con moto che frantuma specchietti e leva frizione, e record mondiale nella disciplina di rialzata, smontaggio bloccadisco e partenza a razzo con vergogna senza voltarsi.

                            Per i due giorni successivi, gara di resistenza e faccia tosta nel negare l'evidenza alla domanda "ma quello che s'? piantato davanti al palazzetto domenica eri tu??"

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Maxinho View Post
                              E voi due... nitro ed rna... nulla da dichiarare? :gaen:
                              Pi? ovviamente il falco dei giardinettis
                              E tu Max?
                              Io con le moto non ricordo figure di m.,con lo scooter di un'amica si: semaforo per andare verso il mare,primo pomeriggio di una domenica,5-6 ragazzini a sgasare pronti a partire e io che dico a lei "alla prima S li passo all'esterno in frenata".
                              La S destra-sinistra era dopo circa 200m,al verde i ragazzini partono veloci e io dietro (era una cacata di sputer 125cc 4 tempi,in due poi),alla frenata,come promesso,li passo all'esterno,poi non contento nella seconda curva faccio un "piegone" per farle sentire il cavalletto che struscia sull'asfalto...beh ho piegato troppo: il cavalletto l'ho "preso sotto",si ? alzata la ruota posteriore e lo sputer ? partito in testacoda volante...noi in terra e lei incazzata come una iena!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X