Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic delle figura di merda in moto!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Maxinho View PostEeeh...
il fagiano di Varrett... sta raccogliendo materiale per...
Per? non ci si estranea dalla lotta o sei una sanculotta! :gaen:Last edited by nitronori1; 12-10-14, 09:47.
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostMax non hai capito,Gianni gioca come il gatto con i topi: prima ci fa scrivere tutte le nostre storie pi? incredibili,poi con la sua classe eccelsa ci "sotterra" tutti! :gaen:
Comment
-
Originally posted by Maxinho View PostNon mi riferivo al falco delle Murge ma al fagiano di Varrett, ma mi sa che avrei dovuto dire al merlo di Varrett :gaen:
Ti dico solo che l'estate scorsa ha fatto un giro in moto al Nord,passando anche dal Bracco,quindi di figure di M. penso ne abbia collezionate pi? d'una!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Maxinho View PostNon mi riferivo al falco delle Murge ma al fagiano di Varrett, ma mi sa che avrei dovuto dire al merlo di Varrett :gaen:
i falchi in picchiata sulla preda superano i 300 di gps..
cos? come noi sulle nostre carenate elaborate quando incontriamo dei merli o fagiano o barbagianni che siano..
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostAh lui dicevi?
Ti dico solo che l'estate scorsa ha fatto un giro in moto al Nord,passando anche dal Bracco,quindi di figure di M. penso ne abbia collezionate pi? d'una!
ma purtroppo non ho storie degne di menzione per farmi bello
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postun merlo o fagiano che sia non potr? mai competere con un falco,ricordalo..
i falchi in picchiata sulla preda superano i 300 di gps..
cos? come noi sulle nostre carenate elaborate quando incontriamo dei merli o fagiano o barbagianni che siano..
mi sono sempre chiesto come sar? mai la prospettiva in soggettiva di un tuffo dalla scoglieramagari scopri che sei un falco pescatore:gaen:
Comment
-
X
Comment