Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic delle figura di merda in moto!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ivanet View Post
    una figura di merda epica e recente e stata fatta piu o meno 2 mesi fa quando a bordo del husky 450 impostavo la rotonda in stile di traverso quando ho perso il posteriore e son arrivato a terra come un cojone......
    direte dove sta la figura dddemmerd?......che subito dopo la rotonda c'era appostata la stradale....(che non avevo visto ...) ....
    non solo mi hanno sbeffeggiato alla grande ...ma con tutta calma mi han fatto segno di rialzare la moto e avvicinarmi a loro.......detto fatto .....
    ancora mi fa male il deretano per quanto me lo hanno spinto dentro hihihih!!!!
    guida pericolosa ....
    mancanza totale di specchi retrovisori (ne avevo uno ma avendolo rotto hanno fatto conto che ero senza)
    e altre 2 o 3 sanzioni aggiuntive
    Cio? tu 6 volato, loro si son messi a ridere e pure ti hanno fatto una multa? Accertarsi se ti eri fatto male e darti una mano no?
    Guida pericolosa su che base oggettiva? che 6 volato in terra?

    Comment


    • Font Size
      #17
      c'? nessun'altro che deve parlare?

      che se apro bocca io forse dopo si pu? chiudere :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gianninettis View Post
        c'? nessun'altro che deve parlare?

        che se apro bocca io forse dopo si pu? chiudere :gaen:
        Mi ricordo, che ti eri ribaltato davanti ad un gruppo di ragazzini? O ricordo male?

        Comment


        • Font Size
          #19
          pi? o meno teo,ricordi bene,ma non tutti i particolari..

          Comment


          • Font Size
            #20
            16 anni, Cagiva mito Lawson con 6 mesi di vita, trip del momento in compagnia: sfrizionata leggera sulla base di una salita in paese per far partire il posteriore e fare 3 metri in derapata (tanta roba)... Una sera ? il mio turno, compagnia al completo, arrivo allo stop, prima dentro, ruota davanti che imbocca la salita, sfrizionata da 10mila giri, ruota posteriore che pattina, la mito fa un 180? su se stessa e musata per terra.... La vergogna mi ha avviluppato, rialzo la moto, metto in moto e con un filo di gas mi dileguo... Per anni mi hanno cojonato

            Per? mia sorella penso abbia fatto quella da Oscar: chiede in prestito ad un amico il ciao, ovviamente senza pedali da mettere in moto a spinta, il suo amico non ? d'accordo perch? sa che non sarebbe riuscita a farlo partire. Lei insiste. L'amico spazientito acconsente e le spiega come accenderlo. Qui viene il bello: mia sorella inizia a correre con il ciao a braccia, molla la frizioncina e tenta di salire in sella, il ciao si avvia ma lei scivola goffamente gi? dalla sella, acceleratore a manetta, lei resiste per 4 o 5 falcate dopodich? quando il ciao (ripeto:acceleratore a manetta) prende troppa velocit?, lei inizia a strisciare con piedi e gambe sull'asfalto come uno straccio appeso al manubrio... Ahahahahahahahahahahahahahahah mi ribalto ancora a pensarci.... Per fortuna dopo pochi metri molla la presa e finisce in terra...Per fortuna solo qualche sbucciata sulle gambe.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Bruco multijet View Post
              16 anni, Cagiva mito Lawson con 6 mesi di vita, trip del momento in compagnia: sfrizionata leggera sulla base di una salita in paese per far partire il posteriore e fare 3 metri in derapata (tanta roba)... Una sera ? il mio turno, compagnia al completo, arrivo allo stop, prima dentro, ruota davanti che imbocca la salita, sfrizionata da 10mila giri, ruota posteriore che pattina, la mito fa un 180? su se stessa e musata per terra.... La vergogna mi ha avviluppato, rialzo la moto, metto in moto e con un filo di gas mi dileguo... Per anni mi hanno cojonato

              Per? mia sorella penso abbia fatto quella da Oscar: chiede in prestito ad un amico il ciao, ovviamente senza pedali da mettere in moto a spinta, il suo amico non ? d'accordo perch? sa che non sarebbe riuscita a farlo partire. Lei insiste. L'amico spazientito acconsente e le spiega come accenderlo. Qui viene il bello: mia sorella inizia a correre con il ciao a braccia, molla la frizioncina e tenta di salire in sella, il ciao si avvia ma lei scivola goffamente gi? dalla sella, acceleratore a manetta, lei resiste per 4 o 5 falcate dopodich? quando il ciao (ripeto:acceleratore a manetta) prende troppa velocit?, lei inizia a strisciare con piedi e gambe sull'asfalto come uno straccio appeso al manubrio... Ahahahahahahahahahahahahahahah mi ribalto ancora a pensarci.... Per fortuna dopo pochi metri molla la presa e finisce in terra...Per fortuna solo qualche sbucciata sulle gambe.
              Tra l'altro pi? resti aggrappato pi? ruoti la manetta del gas...? proprio il momento in cui la spina dorsale si curva come un arco e le articolazioni si allungano di diversi centimetri.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nitronori1 View Post
                E tu Max?
                Io con le moto non ricordo figure di m.,con lo scooter di un'amica si: semaforo per andare verso il mare,primo pomeriggio di una domenica,5-6 ragazzini a sgasare pronti a partire e io che dico a lei "alla prima S li passo all'esterno in frenata".
                La S destra-sinistra era dopo circa 200m,al verde i ragazzini partono veloci e io dietro (era una cacata di sputer 125cc 4 tempi,in due poi),alla frenata,come promesso,li passo all'esterno,poi non contento nella seconda curva faccio un "piegone" per farle sentire il cavalletto che struscia sull'asfalto...beh ho piegato troppo: il cavalletto l'ho "preso sotto",si ? alzata la ruota posteriore e lo sputer ? partito in testacoda volante...noi in terra e lei incazzata come una iena!
                Ma certo che si.

                Racconto la prima.
                Anno ?89, febbraio. Primissime uscite con il mio nuovo e fiammante Fifty Top rosso, ancora tutto originale. In rodaggio a motore caldo, provavo le prime brezza della velocit? (65 km/h).
                Sto percorrendo un viale e do un sguardo in fondo verso l?incrocio.
                Il semaforo ? verde, mi avvicino rallentando ma scatta l'arancione,
                sono piuttosto vicino?ma forse non abbastanza?
                Decido di scalare una marcia e dare gas. :brun2:
                Arrivo in curva ad una velocit? mai provata prima
                ma vedo dello sporco in traiettoria a centro curva... :scossa:
                mi si stringono le chiappe e riduco un pelo la piega.
                Sguardo sul bordo del marciapiede, cerco l?infilata
                ma le chiappe strette hanno il sopravvento
                e prendo per qualche centimetro il marciapiede.
                Uno sbalzo e atterro di schiena steso sopra alla siepe.
                Scendo gi? con un balzo,
                mi do una scrollatina e mi guardo rapidamente attorno?
                tutti stanno li a guardarmi immobili e zitti per qualche secondo.
                Io, rosso fosforescente sotto il casco
                facendo finta di niente,
                rialzo il motorino, accendo e torno a casa con la coda nei raggi.

                Danni: freccia posteriore dx a penzoloni, pedana un po? storta e prima ferita motociclistica :temporale:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  pi? o meno teo,ricordi bene,ma non tutti i particolari..
                  Io ricordo anche una storia con una Transalp con molla viola...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Io ricordo anche una storia con una Transalp con molla viola...
                    c'? anche quella,sono un paio d'oscar :gaen:

                    in ogni caso raccogliamo prima altri elementi utili..
                    Last edited by gianninettis; 11-10-14, 18:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io per ora posso darvi solo un trailer...
                      perch? un certo falco dell'agiPPe ha accettato di farsi un giro sul gargano appena si compra la supernaked:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        se il falco dell'agiPPe me passa in curva in un tornantino vinco a mani basse SALLETELO:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Io ricordo anche una storia con una Transalp con molla viola...
                          purple ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Io ricordo anche una storia con una Transalp con molla viola...
                            il viola mi distoglie,quando lo vedo perdo i poteri,tutto qua..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              il viola mi distoglie,quando lo vedo perdo i poteri,tutto qua..
                              buono a sapersi...:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by rna View Post
                                io per ora posso darvi solo un trailer...
                                perch? un certo falco dell'agiPPe ha accettato di farsi un giro sul gargano appena si compra la supernaked:gaen:
                                in ogni caso,salvo imprevisti luned? sera intorno alle ore 20.00 circa inizier? a cantare :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X