Originally posted by GianClark
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi ha mandato l'amicizia su facebook
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
per favore che gi? ho avuto parecchi problemi con alcuni ragni che mi chiedevano l'amicizia per importunare le mie cozze..Originally posted by devilsss View Postgianninettis mi dai la tua amicizia?

non saprei,ma se ci sono novit? ti aggiorno..Originally posted by mito22 View PostTrattasi di trans
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
allora aggiornamenti,la bionda si chiama pamela,mentre la bruna cristina,ho chattato ieri sera con pamela e mi ha detto che deve andare all'auchan a prendere un paio di stivaletti gi? visti e se per cortesia gli davo un passaggio a qualsiasi ora,il tempo di andare e venire,in cambio per riconoscenza si ? offerta di pagarmi il frapp? dal mc-donalds situato di fronte l'auchan,volevo provare a chattare con l'amica,ma non ne ho avuto il tempo,per ora sto gi? apposto cos?..
grazie a tutti per la cortese attenzione,distinti saluti :gaen:
Comment
-
Bene: Pamela ha trovato il fesso che gli comprer? gli stivaletti!
Lei si ritrover? un bel paio di scarpe da 200 euro al prezzo di...
...un frapp?!
Ovviamente Giannino stasera ci racconter? una storia mooolto diversa :gaen:
Comment
-
Esistono 3 possibilit?, e nessuna delle 3 ? piacevole per te:Originally posted by gianninettis View Postallora aggiornamenti,la bionda si chiama pamela,mentre la bruna cristina,ho chattato ieri sera con pamela e mi ha detto che deve andare all'auchan a prendere un paio di stivaletti gi? visti e se per cortesia gli davo un passaggio a qualsiasi ora,il tempo di andare e venire,in cambio per riconoscenza si ? offerta di pagarmi il frapp? dal mc-donalds situato di fronte l'auchan,volevo provare a chattare con l'amica,ma non ne ho avuto il tempo,per ora sto gi? apposto cos?..
grazie a tutti per la cortese attenzione,distinti saluti :gaen:
1) Te stanno aff? lo scherzo pi? ovvio del creato, e tu ci caschi come un pollo, ops, come un falco
2) t'aritrovi davanti una biondona, ma col ca**o pi? grosso del tuo :gaen:
3) E' tutto vero, ma ho brutte notizie per il falco-zerbino:
[YOUTUBE]FbPtvFxUb60[/YOUTUBE]
Che la tua ingenuit? mi commuove l'ho gi? scritto?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
rag?,ci sono novit?,gli ho scritto in chat a pamela che il mio nome d'arte ? il falco e lei mi ha risposto :"fantastico,allora sei un uccello pregiato
"
e dopo un po mi ha mandato un video,per privacy non ve lo faccio vedere,ma un'immagine si
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChe tristessa ste cose ... ora van di moda le selfietristess e le zooccole ne traggono spunto .scusate non ho capito,ma se provo a frequentare una zoccola c'? per caso il rischio che mi venga un male inguaribile? ..Originally posted by nitronori1 View PostGianni caXXo,ma non lo capisci che ? una zoccola!!!
Come dobbiamo fartelo capire?!
bene,allora spero di ammalarmi al pi? presto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 61
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
-
Beh l'aids ? un male inguaribile!Originally posted by gianninettis View Postscusate non ho capito,ma se provo a frequentare una zoccola c'? per caso il rischio che mi venga un male inguaribile? ..
bene,allora spero di ammalarmi al pi? presto

Pi? semplicemente spenderai un patrimonio e in mano non ti rimarr? nulla...
...o forse si?
Comment
-
X

Comment