Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma di Cucinelli ne vogliamo parlare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Anubi@ View Post
    .....purtroppo in Italia lo sport nazionale ? farsi inc#lare col c#lo degli altri.....finch? non tocca singolarmente ad uno ad uno....la gente spesso non capisce.....

.....infatti viviamo in un paese fallito da 10 anni

quoto............

Comment

• Font Size
      Originally posted by attila599 View Post
      Direi che i dipendenti come tutte le persone si dividono in chi ha voglia di lavorare e chi no.
      Un po' riduttiva come classificazione.
      Ciao

Comment

• Font Size
        Per chi continua ad investire restando e dando posti di lavoro a coetanei, solo rispetto

Comment

• Font Size
          Io avevo sentito di altre cose, un regolamento che va oltre l usuale ma niente di abominevole, per cui facendo la tara dei fancazzisti e rosiconi nonostante tutti benefit c ? chi si pu? trovar male in un certo ambiente di lavoro. Senza nulla togliere agli evidenti meriti di chi ancora crede e investe in Italia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by leot_21 View Post
            Io avevo sentito di altre cose, un regolamento che va oltre l usuale ma niente di abominevole, per cui facendo la tara dei fancazzisti e rosiconi nonostante tutti benefit c ? chi si pu? trovar male in un certo ambiente di lavoro. Senza nulla togliere agli evidenti meriti di chi ancora crede e investe in Italia.
            Mi sembra un'ottima e sintetica analisi della situazione.
            Nessuno puo' dire che sia un negriero, ci mancherebbe, ma che ci sono degli aspetti particolari e discutibili e' innegabile.
            Ciao

Comment

X
            Working...
            X