Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.....purtroppo in Italia lo sport nazionale ? farsi inc#lare col c#lo degli altri.....finch? non tocca singolarmente ad uno ad uno....la gente spesso non capisce.....
.....infatti viviamo in un paese fallito da 10 anni
Io avevo sentito di altre cose, un regolamento che va oltre l usuale ma niente di abominevole, per cui facendo la tara dei fancazzisti e rosiconi nonostante tutti benefit c ? chi si pu? trovar male in un certo ambiente di lavoro. Senza nulla togliere agli evidenti meriti di chi ancora crede e investe in Italia.
Io avevo sentito di altre cose, un regolamento che va oltre l usuale ma niente di abominevole, per cui facendo la tara dei fancazzisti e rosiconi nonostante tutti benefit c ? chi si pu? trovar male in un certo ambiente di lavoro. Senza nulla togliere agli evidenti meriti di chi ancora crede e investe in Italia.
Mi sembra un'ottima e sintetica analisi della situazione.
Nessuno puo' dire che sia un negriero, ci mancherebbe, ma che ci sono degli aspetti particolari e discutibili e' innegabile.
Ciao
Comment