Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDGini conviventi o sposati SENZA comunione dei beni...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Eh purtroppo per iscritto si fraintende...
    Nessun problema

    Vero, la generosit? nn si misura in %...ma la razionalit? s?...una macchina non ? un intervento oncologico eh...e' un "di pi?" per evitare a una moglie TRENO+METROPOLITANA+SCARPINATA
    tutto ok

    Comment


    • Font Size
      #17
      ah...non posso dire la mia allora, io ho la comunione dei beni

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io sono in comunione dei beni quindi non rispondo!!
        Ma se fossi in regime di separazione dei beni, la macchina se la compra con i suoi soldi, quella che vuole e del colore che preferisce....col caxxo che glie la regalo io!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TommySan View Post
          Io sono in comunione dei beni quindi non rispondo!!
          Ma se fossi in regime di separazione dei beni, la macchina se la compra con i suoi soldi, quella che vuole e del colore che preferisce....col caxxo che glie la regalo io!!!
          heheheh ho pensato la stessa cosa....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Quando convivevo le avevo regalato le gomme x la A3...oltre a una esagerazione di altre cose

            quando la convivenza fin?, ci pens? un avvocato a recuperare un buon 70% di quello che avevo speso x lei

            meno male va, errori di giovent?...

            Comment


            • Font Size
              #21
              in pratica dal 2007 gli ho pagato circa met? della sua attuale auto, tra anticipo e rate, ma non era un problema, io avevo i soldi e lei no...
              poi mi hanno rubato la tuono nel 2010, e lei nel frattempo lei ha ricevuto una cospicua eredit?, peraltro inaspettata.
              Gli ho chiesto se, stavolta, poteva rendermi i soldi dati a suo tempo dell'auto, per estinguere il prestito fatto per la tuono che ho adesso...

              me li ha dati, ma ha storto il naso

              Comment


              • Font Size
                #22
                Siete troppo venali :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  non le ho mai comprato un'auto, ma quando posso la aiuto volentieri.

                  per il momento credo di essere arrivato a mettere l'80% di quello che avevo da parte al massimo in colpo solo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    non le ho mai comprato un'auto, ma quando posso la aiuto volentieri.

                    per il momento credo di essere arrivato a mettere l'80% di quello che avevo da parte al massimo in colpo solo
                    Ma per lei o per te?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Eh purtroppo per iscritto si fraintende...
                      Nessun problema

                      Vero, la generosit? nn si misura in %...ma la razionalit? s?...una macchina non ? un intervento oncologico eh...e' un "di pi?" per evitare a una moglie TRENO+METROPOLITANA+SCARPINATA
                      D'accordissimo

                      Ma ? anche questione di necessit? e disponibilit?

                      Potessi permetterlo regalerei volentieri RS3 a destra e a manca

                      Non potendo permettermelo, diciamo che un 30% dello stipendio mensile o un 10% (massimo!!!) dei risparmi lo metto volentieri.

                      Per? ripeto, essendo una necessit? di lavoro li vedo pi? come "quando puoi me li rendi, senza fretta"

                      Anche perch? se una sta con me ? probabile che sia lei per prima a volerli rendere per orgoglio, non mi circondo di mignotte profittatrici

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma certo S INTENDE che poi una persona NORMALE si sdebiti.. O in soldi o in opere...la mia lei ha 12anni meno.di me...se gi? mi cambia il pannolone tra qualche anno siamo a posto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          No, mai preso l'auto a lei, conviviamo da 16 anni...... conti separati ovviamente, quello che si prende abbiamo sempre fatto a met? su tutto, mutuo auto viaggi spese ecc..... ammortizziamo insieme tutte le spese, escluso per esempio casco...tuta moto..... cellulari....ecc.... questi ognuno se li prende con i soldini che ha, e non si chiede l'elemosina all'altro ..
                          Figurati che facciamo a met? pure sulla spesa alimentare settimanale.

                          ps. avessi 100K sul conto credo che avrei gi? tentato la fortuna altrove al posto di trascinarmi ogni giorno in sto "bel paese"....
                          Last edited by Bladegreen; 26-11-14, 09:07.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Conviviamo e il conto ? in comune
                            Ora dobbiamo cambiare entrambi l 'auto ma penso che intanto cambieremo la sua spendendo approssimativamente il 120% del cc
                            Poi quando rientreremo in finanze fra qualche secolo ,quando la Polina avr? 6-700K Km cambieremo pure la mia

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              diciamo che la condizione fondamentale per questo prestito ? che sia un veicolo certificato sarcazzo :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                                diciamo che la condizione fondamentale per questo prestito ? che sia un veicolo certificato sarcazzo :gaen:
                                Smart a 3500 no eh?
                                Ho visto un Accord 2.0 del 95 a 1500...80k km...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X