Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDGini conviventi o sposati SENZA comunione dei beni...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by rna View Post
    hai preso la badante?:gaen:

    lui investe sul futuro!!:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by paolo25 View Post
      lui investe sul futuro!!:gaen:
      astuto d'un gabel:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ma per lei o per te?
        per lei ovviamente

        Comment


        • Font Size
          #49
          smart,vecchio modello eh, a breve... con i soldi ricavati dalla vendita del duke II che le ho preso l'anno scorso

          Comment


          • Font Size
            #50
            Mah, l'anno scorso la sua Punto ha tirato le cuoia, gliela ho venduta ad un africano per 350€ e poi abbiamo cercato una macchina per lei...alla fine abbiamo preso una Musa Gold 1.4 benza, 6500€ di cui met? io e met? mio pap? (buonanima...), ora, il puffo verso i miei, ce l'ho io e lei mi restituisce come pu? e quando pu? la somma...ma pi? per sua scelta che per necessit?, oltretutto se non contibuivo continuava ad usare la mia golf per cui, soldi spesi benissimo!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ...avete mai comprato un automobile a vostra compagna/moglie x agevolarla nel raggiungere il lavoro?
              Che sO, in occasione di un compleanno...
              Quanto avete speso?
              Nn mi interessa tanto la cifra quanto la corrispondenza in percentuale alle vostre "risorse", c/c ...

              Che so se avete 100k sul conto e avete preso 5k di auto allora mi dite 5%...
              Oppure cifra e modello se preferite...

              Grazie
              io, se gli serve, cerco sempre di dargli tutto il possibile x farla stare bene

              per? la macchina ? la sua

              io non ho auto

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by anghelomanuel View Post
                smart,vecchio modello eh, a breve... con i soldi ricavati dalla vendita del duke II che le ho preso l'anno scorso
                Una Smart a 1000??
                O parli di Duke III?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Anche a me, ma vedo che non siamo in buona compagnia.
                  Ho SPECIFICATO "non in c.d.b" in quanto , IN c.d.b. se a mia moglie serve una cosa, fa un assegno e se la prende, no?
                  ..no siamo in comunione..ma ne io ne lei abbiamo mai fatto cos?..se ne parla e se si decide assieme

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Mia moglie ha una C2 distrutta. Manco la rimetto a posto. ..una sorta di discarica ambulante ....ha haha. ..mi faccio l'antitetanica quando ci entro

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Mia moglie ha una C2 distrutta. Manco la rimetto a posto. ..una sorta di discarica ambulante ....ha haha. ..mi faccio l'antitetanica quando ci entro
                      quanti km ha s??

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Lavoro soltanto io quindi pago tutto io. Se dovesse andare via ..andrebbe via senza nulla..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          la comunione dei beni seGondo il mio POV rimante tale finch? l'uomo tira fuori i soldi e sta zitto.. appena fai valere le tue parti o gli fai notare che hai sempre pagato tutto tu ecco che iniziano a storcere il naso..


                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            dipende sempre da chi ti metti accanto pierino...
                            Io non chiedo, "pago io, paghi tu"...chi ? messo meglio lo fa e basta senza rinfacciare niente a nessuno...altrimenti tanto vale.

                            PS: non spendo solo io, lei l'anno scorso mi ha regalato il crf, stivali e casco (scelto da me....Arai ...la sicurezza ? importante :gaen

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Pierry in cdb non fai valere nulla... Non hai parti tue o sue...
                              O sbaglio io?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                secondo me la cdb ? un po' una cosa del passato, quando le mogli non lavoravano

                                la cosa pi? comoda adesso ? aprire un conto cointestato dove entrambi versano in parti o proporzioni uguali e per le spese comuni si attinge da l? (affitto, spesa, figli, uscite ecc.)

                                Poi con i soldi rimasti sul proprio conto ognuno ci fa quello che gli pare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X