Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDGini conviventi o sposati SENZA comunione dei beni...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DDGini conviventi o sposati SENZA comunione dei beni...

    ...avete mai comprato un automobile a vostra compagna/moglie x agevolarla nel raggiungere il lavoro?
    Che sO, in occasione di un compleanno...
    Quanto avete speso?
    Nn mi interessa tanto la cifra quanto la corrispondenza in percentuale alle vostre "risorse", c/c ...

    Che so se avete 100k sul conto e avete preso 5k di auto allora mi dite 5%...
    Oppure cifra e modello se preferite...

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Solitamente vado tra il 95 e il 110%... ma non consiglio di farlo ah,ah..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Solitamente vado tra il 95 e il 110%... ma non consiglio di farlo ah,ah..
      Ahahahahah, donna fortunata la Vale!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ...avete mai comprato un automobile a vostra compagna/moglie x agevolarla nel raggiungere il lavoro?
        Che sO, in occasione di un compleanno...
        Quanto avete speso?
        Nn mi interessa tanto la cifra quanto la corrispondenza in percentuale alle vostre "risorse", c/c ...

        Che so se avete 100k sul conto e avete preso 5k di auto allora mi dite 5%...
        Oppure cifra e modello se preferite...

        Grazie
        scusa eh cos? tanto per capire....ma che te frega? cio? se uno ha speso il 50% o il 5% o niente cosa cambia?

        Comment


        • Font Size
          #5
          "SOLITAMENTE"... Quante auto le hai preso finora?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jakal View Post
            scusa eh cos? tanto per capire....ma che te frega? cio? se uno ha speso il 50% o il 5% o niente cosa cambia?
            Era solo per capire qual'era la media di "generosit?" verso la compagna tra noi utenti...
            Ho chiesto la % per non chiedere cifre precise e rispettare la vs privacy.

            CHE TE FREGA? nn capisco il modo di porsi... Mah. Buona giornata pure a te.

            Comment


            • Font Size
              #7
              regalare un'auto?

              pi? di 1000 euro non spenderei, e comunque sarebbero un prestito alla "quando li hai me li rendi"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                regalare un'auto?

                pi? di 1000 euro non spenderei, e comunque sarebbero un prestito alla "quando li hai me li rendi"
                Ma nel titolo parlo di moglie o convivente...mica il compagno di squadra di calcio a 5...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per chi merita davvero darei il 100% quindi ....non mi serve un "contratto" per farlo ...

                  Dare, mi gratifica molto pi? che avere
                  Detto questo, la maghina non gliel'ho ancora regalata ma il il 90% del conto se n'? andato comunque
                  Last edited by lucavor; 26-11-14, 08:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Ma nel titolo parlo di moglie o convivente...mica il compagno di squadra di calcio a 5...
                    no chiaro ho capito... e ho capito anche che sarebbe funzionale a livello logistico/lavorativo, non "amore ti ho comprato il cabrio per andare a fare l'aperitivo con le amiche"


                    comunque (con riferimento ad una discussione recente su 2 ruote in pi?) la punto di majid ? ancora in vendita :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lucavor View Post
                      per chi merita davvero darei il 100% quindi ....non mi serve un "contratto" per farlo ...

                      Dare, mi gratifica molto pi? che avere
                      Detto questo, la maghina non gliel'ho ancora regalata ma il il 90% del conto se n'? andato comunque
                      Anche a me, ma vedo che non siamo in buona compagnia.
                      Ho SPECIFICATO "non in c.d.b" in quanto , IN c.d.b. se a mia moglie serve una cosa, fa un assegno e se la prende, no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Era solo per capire qual'era la media di "generosit?" verso la compagna tra noi utenti...
                        Ho chiesto la % per non chiedere cifre precise e rispettare la vs privacy.

                        CHE TE FREGA? nn capisco il modo di porsi... Mah. Buona giornata pure a te.
                        mamma mia pesanti.....oh ma state sempre a pesare le parole? ? un modo di dire!!! nel senso non capisco il perch? della percentuale....anche perch? dal mio punto di vista la generosit? non si misura in euro.....tutto qui
                        buona giornata anche a te e scusa se ti ho offeso con il mio modo di pormi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lucavor View Post
                          per chi merita davvero darei il 100% quindi ....non mi serve un "contratto" per farlo ...

                          Dare, mi gratifica molto pi? che avere
                          Detto questo, la maghina non gliel'ho ancora regalata ma il il 90% del conto se n'? andato comunque
                          Il 100% di UNO stipendio o del c/c?

                          Ciao Cara, ti ho comprato il Volvo Xc60 per andare a fare le pulizie a casa delle signore...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jakal View Post
                            mamma mia pesanti.....oh ma state sempre a pesare le parole? ? un modo di dire!!! nel senso non capisco il perch? della percentuale....anche perch? dal mio punto di vista la generosit? non si misura in euro.....tutto qui
                            buona giornata anche a te e scusa se ti ho offeso con il mio modo di pormi...
                            Eh purtroppo per iscritto si fraintende...
                            Nessun problema

                            Vero, la generosit? nn si misura in %...ma la razionalit? s?...una macchina non ? un intervento oncologico eh...e' un "di pi?" per evitare a una moglie TRENO+METROPOLITANA+SCARPINATA

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Il 100% di UNO stipendio o del c/c?

                              Ciao Cara, ti ho comprato il Volvo Xc60 per andare a fare le pulizie a casa delle signore...

                              il 100% dello stipendio ? andato un paio di volte...il 90% del conto pure ...
                              erano cose che "doveva" pagare lei...ma siccome io ero messo meglio in quel periodo (ora non pi? ) ho pagato io.

                              Il punto ? che mi infastidisce arrivare a litigare per soldi...? una cosa che non sopporto e rovinare rapporti per pezzi di carta mi sembra da idioti.
                              Tutto questo forse dipende da quello che ho passato da piccolo ad oggi....ma col senno di poi, vedendo come sono adesso, sono "contento" di aver passato le difficolt? che mi/ci (alla mia famiglia) sono successe

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X