Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...
Daltra parte col petrolio basso chi ci guadagna sono in maggioranza i poveracci come me e voi... Ergo non pu? durare...devono trovare il modo di prenderli da un altra parte no
In realt? il petrolio troppo basso danneggia le economie evolute come le nostre ed ha effetti disastrosi sull'occupazione a lungo termine. Personalmente spero salga almeno sino a 50 Dollari.
La follia allo stato puro. Ora se si scende ancora... come mi trattengo dal comprare ?
Occhio ai dividendi. A questi prezzi ci sono titoli con percentuali molto interessanti.
Vorrei essere ricco per comprare di tutto. Messo in acquisto Unicredit per mediare a 2.79 Euro. Ho messo basso perch? NON credo in un rimbalzo domani, anzi.
Interessanti tantissimi titoli. Dove siete finiti ?
Unipolsai avrebbe un dividendo al 10%. Confermato da quello che ho trovato online.
Interessante anche MPS, decisamente sottovalutata.
Cos'? successo a Landi ?
Finita nel gabinetto. Cosa mi raccontate di Saipem ?
I diritti sono gi? stati staccati e quindi l'aumento ? chiuso ?
Fantastica anche STM e FCA a questi prezzi.
Intek ? ai livelli a cui la volevo... sul lungo termine.
Poste Italiane se torna ai minimi tra 5 Euro e 5.25 Euro diventa un'affare da cassettista, sempre che non l'abbiano inchiappettata con l'Ilva.
qualcuno sa dirmi se i fondi di investimento offerti dalle banche su cosa ..investono??e se seguono l'andamento delle borse..muaaahh
I fondi esistono su tutto. Dipende dal fondo che prendi. La domanda posta in questo modo non ha risposta. Esistono azionari, obbligazionari, monetari, misti ed all'interno di ognuno ci sono i sottoinsiemi. Ogni fondo segue il mercato a cui si riferisce. Se prendi un azionario italiano adesso... secondo me potresti fare un buon affare.
Insomma, devo smetterla di volteggiare lass? e fare shopping o si cala ancora?
Smanettoni travestiti da squali di wall strett DDGini, a me!!
Se avessi questa conoscenza, sarei ricco.
Posso darti la mia impressione. Caler? ancora.
Mi sono messo in acquisto basso di UCG proprio perch? non credo ad una risalita adesso. Ci saranno tanti rimbalzi, ma secondo me arriviamo ALMENO a 14.500 punti (oggi siamo a 15.900 circa). Non escludo di arrivare a 13.000 punti.
A partire da Marzo, quando si sentir? odore di dividendi e la "preda" italiana sar? stata spolpata, respireremo.
Comment