Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...
alla fine mi avevate invogliato ad investire, cos? ho preso un'immobile nuovo all'asta, per fortuna ne ho trovato uno nuovo cos? non mi ritrovo con delle sorprese, dueruote c'? qualcosa anche dalle tue parti, ma ? sotto al tribunale della mia zona, facciamo societ? ?
Mi sembrano sempre strane queste cose. Se fosse cos? un affare... perch? la gente non si ? presentata in massa offrendo di pi? ?
Ho provato a monitorare le aste per le moto e qualche auto. Alla fine tutte sono andate via a prezzi pi? alti di quello di mercato, ma questo non vuole dire nulla. Nella mia borgata c'era una casa con un prezzo di perizia di 120.000 Euro. E' andata via a 70.000 Euro con una sola offerta. Mi ero informato. valeva 50.000 Euro ed era la cifra che avrei offerto io (per ristrutturare ed abitarci). Quello che l'ha comprata alla fine non ha ancora iniziato i lavori. Voleva gaudagnarci, ma si ? accorgo ti avere fatto una cavolata ed ? passato quasi un anno. Il prezzo di perizia non vale nulla. E' fatto per il tribunale. Devi guardare le cose simili attorno a quanto sono in vendita. Non credo molto al fatto che in giro ci siano molti tordi, soprattutto quando c'? da guadagnare. Se solo io sono interessato ad una cosa... mi viene il dubbio che forse non valga quanto credo.
Fammi sapere pi? avanti come finisce. Secondo me se fosse cos? facile, lo farebbero tutti. Comunque di una cosa sono sicuro. Il prezzo di perizia non ha nessun valore. Se, al contrario, mi dici che la casa affianco (stesso stato d'uso) ? stata recentemente venduta per il doppio della tua... allora ci credo).
Mi sembrano sempre strane queste cose. Se fosse cos? un affare... perch? la gente non si ? presentata in massa offrendo di pi? ?
Ho provato a monitorare le aste per le moto e qualche auto. Alla fine tutte sono andate via a prezzi pi? alti di quello di mercato, ma questo non vuole dire nulla. Nella mia borgata c'era una casa con un prezzo di perizia di 120.000 Euro. E' andata via a 70.000 Euro con una sola offerta. Mi ero informato. valeva 50.000 Euro ed era la cifra che avrei offerto io (per ristrutturare ed abitarci). Quello che l'ha comprata alla fine non ha ancora iniziato i lavori. Voleva gaudagnarci, ma si ? accorgo ti avere fatto una cavolata ed ? passato quasi un anno. Il prezzo di perizia non vale nulla. E' fatto per il tribunale. Devi guardare le cose simili attorno a quanto sono in vendita. Non credo molto al fatto che in giro ci siano molti tordi, soprattutto quando c'? da guadagnare. Se solo io sono interessato ad una cosa... mi viene il dubbio che forse non valga quanto credo.
Fammi sapere pi? avanti come finisce. Secondo me se fosse cos? facile, lo farebbero tutti. Comunque di una cosa sono sicuro. Il prezzo di perizia non ha nessun valore. Se, al contrario, mi dici che la casa affianco (stesso stato d'uso) ? stata recentemente venduta per il doppio della tua... allora ci credo).
quadruplo
ogni immobile e ogni asta fanno storia a se, io ho cercato un nuovo, un'amico che ha un'impresa cerca i ruderi, ci sono aste pubblicizzate sui vari siti ed altre che le trovi solo nelle publicazioni sul giornale locale o sul sito del tribunale specifico, e gi? questo nel mio caso ha fatto la differenza, inoltre bisogna avere disponibilit?, e al giorno d'oggi chi ha disponibilit? l'ha investita in qualche banca, e chi c'? l'ha libera ? perch? non vuole investirla, specialmente per una cosa che non gli serve.
questa ? la domanda che si fanno tutti, ma proprio tutti, ed io ero da solo quando me la sono aggiudicata
un bagno di sangue questo inizio di 2016.....
Io ho mediato le mie BPM, ma ancora non ? finito il bagno....maledetto governo che hai voluto metter bocca su questa fusione con Banco Popolare......
Spero che non facciano la fusione e che l'assemblea faccia saltare questo accordo del caxxo!!!
Per? anche tutto il resto gira male, nn solo i bancari...
Comment