Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...
Nel caso fantastico che si superi 10.18... la prossima resistenza ?
Capisco che parliamo quasi di favole... ma io le ho a 10.9 !
ciao
la grossa resistenza ? a 10,50 ma a 10,93 chiude il gap....che ? un buco di prezzi dove non ? stata contrattata...e di solito i prezzi tendono a chiudere questi gap...cmq in area 10,90 -11 chiuderei tutte le posizioni....poi quando saremo li faremo le analisi del caso
Gli shortisti su montepaschi sembrano essere una leggenda...
fa circa il 2% come l'indice o sta gente ha nervi d'acciaio o tiene duro... oppure sono figure mitologiche come l'unicorno:gaen:
sto quasi godendo -anche se non dovrei,visto che sono cmq in perdita- di tenaris....da -20% mi sento leggero a -7... idem ucg...
mi rode solo il fatto di essermi perso un bel po di soldi solo per una questione di fretta..bastava aspettare...invece io ho fretta di cliccare buy e ora guardo "pareggiare" le posizioni invece che guadagnarci qualcosa ..amen..la prox volta ci penso 200 volte prima di cliccare buy -lo dico sempre e nn lo faccio mai.. -.- -
ps.domanda per quelli che hanno mps..ma quando ci sara adc...se siete ancora dentro..cosa fate?gabro ti ho mandato un pm sull'argomento...son dentro pure io a mps ...ovviamente gain ridicolo visto che ne ho prese pochine per paura adc ...tu punti al raddoppio...sticaz...vuoi chiuderla a 0,8? secondo te ci torna prima dell'adc..?mi sembra tantino....
sto quasi godendo -anche se non dovrei,visto che sono cmq in perdita- di tenaris....da -20% mi sento leggero a -7... idem ucg...
mi rode solo il fatto di essermi perso un bel po di soldi solo per una questione di fretta..bastava aspettare...invece io ho fretta di cliccare buy e ora guardo "pareggiare" le posizioni invece che guadagnarci qualcosa ..amen..la prox volta ci penso 200 volte prima di cliccare buy -lo dico sempre e nn lo faccio mai.. -.- -
ps.domanda per quelli che hanno mps..ma quando ci sara adc...se siete ancora dentro..cosa fate?gabro ti ho mandato un pm sull'argomento...son dentro pure io a mps ...ovviamente gain ridicolo visto che ne ho prese pochine per paura adc ...tu punti al raddoppio...sticaz...vuoi chiuderla a 0,8? secondo te ci torna prima dell'adc..?mi sembra tantino....
cryal se far? il mio gain su mps prima dell'adc avr? gi? venduto...
altrimenti valuter? la proposta visto che al momento non si sa nulla a livello di cifre
Gli shortisti su montepaschi sembrano essere una leggenda...
fa circa il 2% come l'indice o sta gente ha nervi d'acciaio o tiene duro... oppure sono figure mitologiche come l'unicorno:gaen:
su mps ? molto probabile che il minimo a 0.388 sia il vero minimo....
anche se mi aspettavo un 0.379 / 0.38 netto quei pochi millesimi mi danno fastidio
lasciamola sfogare mps...che sicuramente al primo impulso up e successivo ritracciamento calcoleremo entrata perfetta per lo sbombolo sicuro
cryal se far? il mio gain su mps prima dell'adc avr? gi? venduto...
altrimenti valuter? la proposta visto che al momento non si sa nulla a livello di cifre
Comment