Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Saipem ha target attivi a
    9,23 e 10,18

Comment

• Font Size
      Nel caso fantastico che si superi 10.18... la prossima resistenza ?

Capisco che parliamo quasi di favole... ma io le ho a 10.9 !

Last edited by Dueruote_; 03-02-15, 08:57.

Comment

• Font Size
        gabro bmps non ? pi? partita oggi...
        si limita a seguire il gregge:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Nel caso fantastico che si superi 10.18... la prossima resistenza ?

Capisco che parliamo quasi di favole... ma io le ho a 10.9 !

ciao
          la grossa resistenza ? a 10,50 ma a 10,93 chiude il gap....che ? un buco di prezzi dove non ? stata contrattata...e di solito i prezzi tendono a chiudere questi gap...cmq in area 10,90 -11 chiuderei tutte le posizioni....poi quando saremo li faremo le analisi del caso

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            gabro bmps non ? pi? partita oggi...
            si limita a seguire il gregge:gaen:
            mps ? parzialmente salva dal ribasso solo quando fara' una chiusura giornaliera sopra 0,45

ma ce la faremo....

asta la vista...a 0,37 incremento ancora la posizione presa a 0,39 con stop stretto sotto 0,36

punto al raddoppio di 0,39

Comment

• Font Size
              Tenaris per trading di breve non si mollano prima di 14,07

Comment

• Font Size
                buzzi a 11,57 vendo il penultimo pacchetto ... poi me ne rimane solo uno a 11,97...:gaen:

Comment

• Font Size
                  buzzi a 11,57 vendo il penultimo pacchetto ... poi me ne rimane solo uno a 11,97...:gaen:
                  penso che oggi buzzi veda 11,62 poi prendera' una pausa...di consolidamento credo...per puntare 12,37

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabro View Post
                    penso che oggi buzzi veda 11,62 poi prendera' una pausa...di consolidamento credo...per puntare 12,37
                    venduto il pacchetto a 11,57 ora resta solo quello in vendita a 11,97...
                    mi sono rimesso in acquisto a 11,03...
                    e aspetto...

Comment

• Font Size
                      venduto il pacchetto a 11,57 ora resta solo quello in vendita a 11,97...
                      mi sono rimesso in acquisto a 11,03...
                      e aspetto...
                      bravo ..ci sta

Comment

• Font Size
                        ... quando la borsa sale s? buoni tutti...:gaen:

Gli shortisti su montepaschi sembrano essere una leggenda...
                        fa circa il 2% come l'indice o sta gente ha nervi d'acciaio o tiene duro... oppure sono figure mitologiche come l'unicorno:gaen:

Comment

• Font Size
                          sto quasi godendo -anche se non dovrei,visto che sono cmq in perdita- di tenaris....da -20% mi sento leggero a -7... idem ucg...

mi rode solo il fatto di essermi perso un bel po di soldi solo per una questione di fretta..bastava aspettare...invece io ho fretta di cliccare buy e ora guardo "pareggiare" le posizioni invece che guadagnarci qualcosa ..amen..la prox volta ci penso 200 volte prima di cliccare buy -lo dico sempre e nn lo faccio mai.. -.- -

ps.domanda per quelli che hanno mps..ma quando ci sara adc...se siete ancora dentro..cosa fate?gabro ti ho mandato un pm sull'argomento...son dentro pure io a mps ...ovviamente gain ridicolo visto che ne ho prese pochine per paura adc ...tu punti al raddoppio...sticaz...vuoi chiuderla a 0,8? secondo te ci torna prima dell'adc..?mi sembra tantino....
                          Last edited by Cryal; 03-02-15, 12:22.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cryal View Post
                            sto quasi godendo -anche se non dovrei,visto che sono cmq in perdita- di tenaris....da -20% mi sento leggero a -7... idem ucg...

mi rode solo il fatto di essermi perso un bel po di soldi solo per una questione di fretta..bastava aspettare...invece io ho fretta di cliccare buy e ora guardo "pareggiare" le posizioni invece che guadagnarci qualcosa ..amen..la prox volta ci penso 200 volte prima di cliccare buy -lo dico sempre e nn lo faccio mai.. -.- -

ps.domanda per quelli che hanno mps..ma quando ci sara adc...se siete ancora dentro..cosa fate?gabro ti ho mandato un pm sull'argomento...son dentro pure io a mps ...ovviamente gain ridicolo visto che ne ho prese pochine per paura adc ...tu punti al raddoppio...sticaz...vuoi chiuderla a 0,8? secondo te ci torna prima dell'adc..?mi sembra tantino....
                            cryal se far? il mio gain su mps prima dell'adc avr? gi? venduto...
                            altrimenti valuter? la proposta visto che al momento non si sa nulla a livello di cifre

Comment

• Font Size
                              certo ora montepaschi viene valutata molto poco...
                              il che ? un bene per chi ? entrato a questi prezzi

Comment

• Font Size
                                ... quando la borsa sale s? buoni tutti...:gaen:

Gli shortisti su montepaschi sembrano essere una leggenda...
                                fa circa il 2% come l'indice o sta gente ha nervi d'acciaio o tiene duro... oppure sono figure mitologiche come l'unicorno:gaen:
                                su mps ? molto probabile che il minimo a 0.388 sia il vero minimo....
                                anche se mi aspettavo un 0.379 / 0.38 netto quei pochi millesimi mi danno fastidio
                                lasciamola sfogare mps...che sicuramente al primo impulso up e successivo ritracciamento calcoleremo entrata perfetta per lo sbombolo sicuro

cryal se far? il mio gain su mps prima dell'adc avr? gi? venduto...
                                altrimenti valuter? la proposta visto che al momento non si sa nulla a livello di cifre
                                si consiglio di uscire da mps prima di adc

certo ora montepaschi viene valutata molto poco...
                                il che ? un bene per chi ? entrato a questi prezzi
                                esatto

Comment

X
                                Working...
                                X