Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabro View Post
    no cryal non faccio questo ragionamento su mps perch? non ho un ottica di breve....ma mps la lascio stare per un po....diciamo un annetto...quindi aderisco e la lascio correre senza troppe pippe.....
    ti fidi di sta ciofeca?
    questa ogni anno sta facendo adc...si so magnati 5mld in 10 mesi...boh io nn so ancora se me la sento,mi sembra una mina vagante -.-...devo sbrigarmi a decidere ho ancora 2 gg
    l'unica cosa che IMHO potrebbe farla decollare ? bad bank o che qualcuno se la mangia...

.prima dobbiamo vedere prospetto poi vediamo....
    dovrebbe uscire giovedi...sono ansioso di sapere cosa ne pensi appena lo leggi,qualche consiglio ? sempre utile mi sto leggendo n. mila conti dell'oste sui possibili sconti terp ecc ecc e ancora nn ci ho capito nulla...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cryal View Post
      ti fidi di sta ciofeca?
      questa ogni anno sta facendo adc...si so magnati 5mld in 10 mesi...boh io nn so ancora se me la sento,mi sembra una mina vagante -.-...devo sbrigarmi a decidere ho ancora 2 gg
      l'unica cosa che IMHO potrebbe farla decollare ? bad bank o che qualcuno se la mangia...

dovrebbe uscire giovedi...sono ansioso di sapere cosa ne pensi appena lo leggi,qualche consiglio ? sempre utile mi sto leggendo n. mila conti dell'oste sui possibili sconti terp ecc ecc e ancora nn ci ho capito nulla...
      cryal io la penso come te.

Comment

• Font Size
        mps sara' con questo nuovo aumento una banca risanata che fara' gola a molti....
        cmq attendiamo il prospetto...

ora come ora non penso la facciano decollare prima di adc....lo faranno durante ma sara' inutile per chi sara' dentro per adc....

Comment

• Font Size
          Concordo con Gabro. La banca ? stata depredata, ma dopo l'ADC dovrebbe essere a posto. Conta un sacco di sportelli, un sacco di clienti ed azionariato statale. Interesser? a molti, ma secondo me prima di ripartire arriver? a livelli del vecchio 0.420-0.430, cio? oggi un 8.4-8.6 Euro.

Ce l'ho negli osservati, mentre oggi spero di liberarmi di STM che sembra avere un ferro da stiro attaccato al piede mentre nuota nel mare con gli altri titoli...
          Last edited by Dueruote_; 20-05-15, 06:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Concordo con Gabro. La banca ? stata depredata, ma dopo l'ADC dovrebbe essere a posto. Conta un sacco di sportelli, un sacco di clienti ed azionariato statale. Interesser? a molti, ma secondo me prima di ripartire arriver? a livelli del vecchio 0.420-0.430, cio? oggi un 8.4-8.6 Euro.

Ce l'ho negli osservati, mentre oggi spero di liberarmi di STM che sembra avere un ferro da stiro attaccato al piede mentre nuota nel mare con gli altri titoli...
            stm guarda dove sono tutti zona 7.42 .... se vuoi vendere subito 7.415 farei

io resisto fino 7.71

Comment

• Font Size
              Grazie. Venduto a 7.37 Euro. Non ho fatto un grande affare, ma quando si chiude in positivo ? sempre a posto. Alla fine mi sono rimasto un 1% netto. Ben poca roba... anche se servono BTP a 5 anni per fare quello che ho fatto in pochi giorni. Visto come aveva buttato (sono state a 6.8 Euro ed io mi ero ripromesso uno stop loss a 7 Euro che non ho rispettato), sono felice.

Comment

• Font Size
                Grazie. Venduto a 7.37 Euro. Non ho fatto un grande affare, ma quando si chiude in positivo ? sempre a posto. Alla fine mi sono rimasto un 1% netto. Ben poca roba... anche se servono BTP a 5 anni per fare quello che ho fatto in pochi giorni. Visto come aveva buttato (sono state a 6.8 Euro ed io mi ero ripromesso uno stop loss a 7 Euro che non ho rispettato), sono felice.

quando sei in gain mai pentirsi va bene cosi....

ora entrato a 0.9565 su popolare di milano...target 1.05

vediamo

ha rotto la resistenza statica freccia nera...? ha tentato di rompere quella dinamica zona rossa...
                i volumi non son male quindi entrato...
                stop sotto 0.94

Comment

• Font Size
                  Adesso io rimango in attesa. Ho solo i miei BTP speculativi al 2032 che perdono un 4%, ma non sono preoccupato. Intanto rendono un tranquillo 1.65% ed aspetto tempi migliori. Sono convinto che si mettano d'accordo sulla Grecia e vender? in quel momeno. Ho comprato per fretta troppo presto. Mi ero imposto un prezzo di 90 ed ho comprato a 95. Capita... adesso non ho idee. Landi Renzo se mi torna (dubito) sotto 1 Euro. Mi piacerebbe tornare a Saipem se si abbassa. Torno sicuramente su STM se mi scende attorno a 6.8 Euro. Mi chiedo con Wall Street sui massimi quanto ancora si possa salire in Europa. Mi aspetterei uno storno a brevissimo.
                  Last edited by Dueruote_; 20-05-15, 10:17.

Comment

• Font Size
                    ora credo che sfonderemo nuovi max di periodo sull'indice

24.000 primo target....ma andremo verso 24.600

Comment

• Font Size
                      STM sopra quota 7.43 con BNP Paribas che la vede a 9.2 Euro (questi una settimana dicono che fallirai e quella dopo che sei il migliore). Come si suol dire... vendi, guadagna e pentiti.

Comment

• Font Size
                        STM sopra quota 7.43 con BNP Paribas che la vede a 9.2 Euro (questi una settimana dicono che fallirai e quella dopo che sei il migliore). Come si suol dire... vendi, guadagna e pentiti.
                        vendo a 7,47 attendo...:gaen:
                        poi si ricompra

Comment

• Font Size
                          non ascoltare quelle agenzie di rating.....tutte cazzate

perch? non me l'hanno detto quando quotava 5 ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            vendo a 7,47 attendo...:gaen:
                            poi si ricompra
                            perch? devi sempre regalarle??

io sono a 7.71 ...li mi acconento...avevo messo 7.27 la scorsa volta per mordi e fuggi poi modificata per cambio grafico...che potevo ottenere di piu....

scherzo ci mancherebbe...

guarda perch?...vedi quel buco nel rettangolo...sono gap di prezzo dove l'azione non ha scambiato e tendenzialmente tendono sempre a chiuderli questi gap...

le linee blu invece sono i target intermedi di questa figura
                            7.712 e 8.13

la chiusura di quel gap vale 8.25
                            quando tutto torna ? difficile che ci si sbagli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabro View Post
                              perch? devi sempre regalarle??

io sono a 7.71 ...li mi acconento...avevo messo 7.27 la scorsa volta per mordi e fuggi poi modificata per cambio grafico...che potevo ottenere di piu....

scherzo ci mancherebbe...

guarda perch?...vedi quel buco nel rettangolo...sono gap di prezzo dove l'azione non ha scambiato e tendenzialmente tendono sempre a chiuderli questi gap...

le linee blu invece sono i target intermedi di questa figura
                              7.712 e 8.13

la chiusura di quel gap vale 8.25
                              quando tutto torna ? difficile che ci si sbagli
                              sono un cuore d'oro ora per? me le ricompro a 7,22:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rna View Post
                                sono un cuore d'oro ora per? me le ricompro a 7,22:gaen:
                                hai fatto gain giusto?

quando si fa gain...va sempre tutto bene! son contento!

Comment

X
                                Working...
                                X