Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
letto ora la notizia entra lo stato che accetta come pagamento azioni...
tradotto mps per ora NON pu? fallire e pi? vale meno soldi si prende lo stato (poich? ? pagato in azioni che in realt? NON valgono nulla)
ovviamente la notizia ? uscita dopo la trimestrale ma non insieme
ok ci sta ed ha una sua logica:gaen:
Stranamente sono soddisfatto... del resto la formazione costa:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
no no..provo solo a salvare il kapitale..di chi ha la dabbedaggine di fidarsi di quello che scrivi sul mercato azionario...Il Signore mi scampi..di essere di nuovo avviluppato dalle spire dei facili guadagni..ho gia abbondantemente dato..nel tempo passatoOriginally posted by rna View Postfai bene non sono io il pugliese giardiniere...
qui per? sei ot a meno che tu non voglia parlare di giardini azionari:gaen:
..meditare..gente..meditare
Comment
-
cara c'? SEMPRE una percentuale di rischio e una perdita in se non significa nulla se controbilanciata dalle operazioni di segno +...Originally posted by Carapintadas View Postno no..provo solo a salvare il kapitale..di chi ha la dabbedaggine di fidarsi di quello che scrivi sul mercato azionario...Il Signore mi scampi..di essere di nuovo avviluppato dalle spire dei facili guadagni..ho gia abbondantemente dato..nel tempo passato
Io per fortuna continuo a pagare il 26% allo strozz... ahem volevo dire allo stato italiano:gaen:
Comment
-
tornando a noi oggi ho venduto le buzzi a 11,94.
e mi sono rimesso ad aspettarle a 11,43...
ormai sono liquido come un fiume:gaen:
restano solo le unicredit che sono in offerta speciale a 5,77:gaen:
Comment
-
Gia che dici facili guadagni sei fuori strada mi spiaceOriginally posted by Carapintadas View Postno no..provo solo a salvare il kapitale..di chi ha la dabbedaggine di fidarsi di quello che scrivi sul mercato azionario...Il Signore mi scampi..di essere di nuovo avviluppato dalle spire dei facili guadagni..ho gia abbondantemente dato..nel tempo passato

E' un insieme di regole studi e disciplina.... nonostante questo rimane molto complicato
Last edited by gabro; 12-02-15, 17:30.
Comment
-
gabro il cara intendeva scherzare e poi si ricorda un bagno preso fuori stagione che gli caus? un fastidioso raffreddore:gaen:Originally posted by gabro View PostGia che dici facili guadagni sei fuori strada mi spiace
E' un insieme di regole studi e disciplina.... nonostante questo rimane molto complicato
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..