Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io mi faccio anzi mi sono fatto condizionare da previsioni di crescita degli indici e sopratutto da notizie buone di alcune societ? mai tramutate in corrispettivi aumenti del valore dei titoli, anzi...

... comunque sono a -6% medio dopo i conti FCA (ho massima esposizione a questo titolo che adesso quota 6 con target price medio degli analisiti a 7.5 sul breve).

Comment

• Font Size
      che bastardiiii

MPS sempre sospeso, la gente vorrebbe anche scappare ma non lo permettono....

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Io mi faccio anzi mi sono fatto condizionare da previsioni di crescita degli indici e sopratutto da notizie buone di alcune societ? mai tramutate in corrispettivi aumenti del valore dei titoli, anzi...

... comunque sono a -6% medio dopo i conti FCA (ho massima esposizione a questo titolo che adesso quota 6 con target price medio degli analisiti a 7.5 sul breve).

quello che volevo sottolineare...senza offendere o altro...

? che tu hai comprato qualcosa , fiat, con un target a 7.5 vedendoci il 20/30% di profitto...

MA senza considerare quanto rischio ti stavi prendendo....e senza calcolare una strategia di uscita in perdita massima...o protezione del capitale ( se proprio non accetti di perdere vendendo...vai a venderti opzioni call lunghe su fiat e immunizzi la posizione...)

hai VOLUTO guardare solo il lato positivo...

Comment

• Font Size
          Le ho prese a 7.5 con target a 10 mi pare, comunque s? senza dubbio... e continuo nell'errore. ��

Comment

• Font Size
            Le ho prese a 7.5 con target a 10 mi pare, comunque s? senza dubbio... e continuo nell'errore. 😂

Comment

• Font Size
              Io di tanto in tanto vi leggo eh

Comment

• Font Size
                Beh dai oggi meglio no?

Brava FCA

Comment

• Font Size
                  Beh dai oggi meglio no?

Brava FCA

Comment

• Font Size
                    Sono a -4.5% di media ma la salita verticale di FCA non mi fa star tranquillo, i conti ottimi c'eran gi? prima...

Comment

• Font Size
                      Tutte le volte in cui UCG tocca 2.4 Euro arriva lo short...

Comment

• Font Size
                        ho preso un'inculata con FCA ?

nel senso, non che ci ho perso, anzi ho guadagnato poco pi? di 500 euro netti, ma la cosa ? strana...

O sono io che non ho capito come funziona, o il pc mi segna prezzi NON reali!!!

mentre osservo l'altalena del valore azioni FCA mi dico: se arriva a 6.38 euro vendo, e cos? inserisco l'ordine, certo che non l'avrebbe raggiunto, non oggi intendo.

Questa sera guardo come sta chiudendo la borsa e leggo sulle FCA:

prezzo MINIMO 6.405 - prezzo MAX 6.490

ma che ***** ? successo???

Cio? mentre inserivo l'ordine di vendita il prezzo era di 6.355 euro, ne sono sicuro al 100per100 , senn? col cavolo che vendevo a 6.38, ma vi pare ??????

spiegazione, ammesso che ci sia?
                        Last edited by Pinzo™; 07-11-16, 18:00.

Comment

• Font Size
                          forse ho capito, ? colpa di FINECO porcatroja, guardate cosa segna come valori MIN e MAX di oggi:

mentre su MILANO FINANZA i valori sono ben diversi:

Last edited by Pinzo™; 07-11-16, 18:11.

Comment

• Font Size
                            Senti Fineco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo™ View Post
                              ho preso un'inculata con FCA ?

nel senso, non che ci ho perso, anzi ho guadagnato poco pi? di 500 euro netti, ma la cosa ? strana...

O sono io che non ho capito come funziona, o il pc mi segna prezzi NON reali!!!

mentre osservo l'altalena del valore azioni FCA mi dico: se arriva a 6.38 euro vendo, e cos? inserisco l'ordine, certo che non l'avrebbe raggiunto, non oggi intendo.

Questa sera guardo come sta chiudendo la borsa e leggo sulle FCA:

prezzo MINIMO 6.405 - prezzo MAX 6.490

ma che ***** ? successo???

Cio? mentre inserivo l'ordine di vendita il prezzo era di 6.355 euro, ne sono sicuro al 100per100 , senn? col cavolo che vendevo a 6.38, ma vi pare ??????

spiegazione, ammesso che ci sia?

Due domande .
                              A che ora hai inserito l'ordine?
                              A che prezzo hai avuto l'eseguito di vendita e a che ora ?

Comunque le immagini che hai postato sono dello stesso titolo, ma di due mercati diversi , quello di Finekkio ? quello del mercato After Hours , che alle 19 era aperto , mentre quello di MF ? relativo alla chiusura del mercato giornaliero delle 17.30, se guardi i volumi di scambio sono estremamente diversi , FCA 130.000 pezzi li fa tranquillamente in apertura , nella giornata ha fatto 18 milioni di scambi .....
                              Last edited by Bulun; 07-11-16, 20:55.

Comment

• Font Size
                                Ma a che ora chiude ufficialmente la borsa italiana?

Ho inserito l'ordine verso le 13,15 perch? a quell'ora segnava un prezzo di euro 6,355 poi non ricordo a che ora sono state vendute...

Vabbe pace, la prossima volta far? pi? attenzione...

Comment

X
                                Working...
                                X