Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del BIGOTTO ma ubriacarsi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    ..non troppo..ci ricaricano le...bic punta grossa:gaen:
    non ? la stessa cosa sallo:gaen:

Comment

• Font Size
      ci sono due grandi gruppi....
      chi beve e chi non gradisce.
      Parlando di persone adulte, quindi quando parlo di "chi beve" non sto parlando di certo del pischelletto che butta gi? tutto quello che passa in convento...
      L'adulto che beve si specializza in roba seria, dai vini ricercati, ai distillitati e come ultima moda la birra artigianale molto ricercata che ha quasi raggiunto prezzi da vino di fascia media.
      Chi lo fa, lo fa per dare un tocco di brio alla serata (gi? piacevole di per se), allontare i carichi mentali per quella determinata occasione, per gustare assaporare un determinato piatto, per darsi un tono (c'? chi lo fa), per abbattere muri mentali come timidezza, autocontrollo.....
      Chi beve sa cosa dico....
      L'altro gruppo non lo fa perch? semplicemente non piace perdere la lucidit?, vuol tenere tutto sotto controllo, non piace il sapore....insomma per tutte le ragioni di chi reputa bere un bicchiere una cosa normale.

Per? parlare di ubriachezza mi sembra esagerato....o per lo meno ? quello che fanno i ragazzini. Cio? si sfondano....

Comunque io bevo.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Premettendo che non bevo, non ho mai bevuto e quindi non mi sono mai ubriacato perch? l'ho sempre ritenuta cosa stupida...

Un'amica (adulta, non ragazzina)... ci parla del suo capodanno.... 'dai la cena non era granch?, l'ambiente era un p? snob.. per? MI SONO UBRIACATA E QUINDI MI SONO DIVERTITA...

Vi prego qualcuno mi spieghi....perch? mi scappa sempre troppo veloce il dare dell'imbecille alla gente...

Ma se p?? Gente di quasi 40 anni...
        beh sai..magari ha anche un po' enfatizzato il racconto per dare pi? pathos alla circostanza...

io come te e molti altri non condivido il doversi ubriacare come conditio sine qua non per potersi divertire..significherebbe davvero essere privi di contenuti!
        parimenti per?, posso concepire la versione in cui a volte l'alcool ? un plus alla serata, oppure un modo pr sconfiggere un iniziale empasse..

per? fossi stata la tua amica avrei fatto una gran bella cosa: sarei tornata a casa o andata altrove!
        il tempo ? troppo prezioso per sprecarlo in serate snob e noiose!

Comment

• Font Size
          Bah, gli eccessi sono sempre negativi, un paio di bicchieri in pi? se non devo guidare mi piace berli, la parola ubriaco ha un accezione molto negativa che va condannata ma un p? di ebrezza sana ? divertente 😂

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Ubriaco e quanto passi le serate vicino ad un albero a rigettare .. O quando ti divert? a cercare la rissa ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaG View Post
              Ubriaco e quanto passi le serate vicino ad un albero a rigettare .. O quando ti divert? a cercare la rissa ..
              ...perch? no..perch? no...tafferugli tafferugli..perch? no!!

Comment

• Font Size
                smettila non hai pi? l'et? ne il fisico per tafferugliare:gaen:

Comment

• Font Size
                  ragazzi ma ***** vivete un po' .. minchia siete peggio di mia nonna ... anche perch? chi ? super rompi palle su tutto poi nella realt? che cosa combina ..?? !! ***** qui c'? gente che si filmava mentre faceva il cretino su strada in moto ..!!?? fatevi una bevuta va la ...
                  Originally posted by doking View Post
                  facciamo una distinzione tra chi beve un po per lasciarsi andare un po di pi? senza trascendere e chi tocca un bicchiere e subito dopo inizia a rompere i coglioni
                  Originally posted by Nitronori View Post
                  L' alcool... questa fantastica invenzione.

Io dico solo una cosa, se bevete NON METTETEVI ALLA GUIDA.

Per tutto il resto ognuno lo vede nella sua maniera, chi per vincere la timidezza, chi per affogare i dispiaceri, chi per fare festa e "un p? anche per tifare" per citare una gran canzone.
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  dopo aver capito che l'alcol fa male e che ne posso fare a meno,non bevo pi? nemmeno il vino a tavola..

da astemio vi quoto tutti.

Come per ogni cosa, vi deve essere moderazione e buon senso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post
                    da astemio vi quoto tutti.

Come per ogni cosa, vi deve essere moderazione e buon senso.
                    sei una checca:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rna View Post
                      sei una checca:gaen:

si, ma asteNia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post
                        si, ma asteNia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rna View Post
                          smettila non hai pi? l'et? ne il fisico per tafferugliare:gaen:
                          Sai io che sono un buono ... Io rompevo le palle ma la gente stava buona ..ora che faccio il bravo ci sono i ragazzi ubriachi che rompono me ..ho rischio pure l ultimo Dell anno ma sono stato bravo ed ho evitato la rissa ..anche perch? ora sono mono braccio ...c erano 10 ragazzi (o un numero quasi simile ) che bloccavano una strada (le macchine ) per gioco e la gente aveva paura e cambiava strada , io ? la Fre eravamo a piedi e dovevano girare ma lei voleva prendere la macchina a casa ed andare dai tipi in modo o da tirarli sotto o se come facevano calciavano le macchine , fermarsi prendere uno e massacrarlo di botte ..sa che se io cominci? poi a procurare del dolore mi diverto ..in fondo vengo da una famiglia di matti ..il problema e che certe cose non si possono fare ma se mi toccano dai 10 anni in su io reagisco e di norma malamente ...
                          Ho preferito andare a casa fare una trombatina ed uscire , ovviamente i tipi non c erano pi? ...
                          Ecco i tipi che bloccavano via montebello erano ubriachi ma si divertivano sbagliando ..cosa che molti abbiamo fatto ..ripeto io il primo ...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Pure io cona etilico a 15 anni ...era buona la grappa !!!

Comment

• Font Size
                                Pure io cona etilico a 15 anni ...era buona la grappa !!!

e quando esci dal coma ?

Comment

X
                                Working...
                                X