Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La millona (ed oltre) per tutti...
Collapse
X
-
Originally posted by LucaG View Post
Ma avete mai guidato 1000?? SI, 4 - fra cui R1 98
Avete guidato 1000 con elettronica ?? SI CBR 1000
Cosa pensate che faccia tutto lei ??!! ASSOLUTAMENTE NO
Dovete sempre metterci la testa ..e guidare come se non ci fosse gestendo voi eventuali scivolamenti ..poi se interviene anche il tc meglio ma il primo tc e la vostra testa .. CONCORDO
L r1 del 98 era un mostro nel 98 , gi? nel 2004 era un micino .. ? una moto che nella realt? e pi? facile di quel che si dice unico vero neo e il telaio che flette , se uno spalanca veramente la tendenza a derapare ed ad impennare fanno di che il telaio si contorci ..? questa e l unica sensazione negativa ma anche come potenza ora e da 800... CONCORDO ANCHE SU QUESTO
I 600 su strada sono pi? facili perch? pi? agili e meno potenti ed apr? di pi? ..in un 1000 pochi gradi fanno la differenza (parlo da piegati) CONCORDO ANCHE SU QUESTO
dimentichi per? un piccolo particolare :
c'? veramente molta gente brava ad aprire ................
.................... la bocca, pi? che il gas
Comment
-
-
Anche il mio era molto sicuro ma se era alto (quindi pi? sicuro ) murava ... Su strada anche dritto un 1000 scappaOriginally posted by rna View Postluca forse e dico forse, non hai mai guidato le ultimissime aprilia aprc e ducati ss e multistrada.
se imposti il tc ad un livello ALTO puoi spalancare SEMPRE ad ogni curva e questo per chi non ? un manico da tantissima confidenza e permette di andare molto di pi? (rispetto ai propri standard da cancello ? ovvio:gaen
.
per goshow che ha fatto un pippone sulla sua capacit? di guidare una r1'98 sia pur rivista in gomme e sospensioni io rispondo:
che MINGHIA significa?
anche io ho guidato per anni 1000 e 1100 della fine degli anni 70 sono moto d'epoca con ciclistiche ridicole, motori TROPPO potenti e freni inesistenti, le ho guidate anche nelle uscite con altri motomodernemuniti, ma io facevo una fatica bestiale solo nel cercare di stare al loro passo...
quindi tutto si fa, ovvio, in pi? se c'? il manico l'utilit? dei controlli diventa sempre pi? relativa...
per? su 100 che oggi portano motoPUTENTI da 160 cv in su quanti saprebbero sfruttarli in sicurezza senza controlli?
di fatto molto pochi ecco perch? quasi tutti tengono i controlli sempre vigili tarandoli semmai rispetto alle loro capacit?. E FANNO BENISSIMO
tanto dovevo ai cazzolungodotati:gaen:
Aprc dicono che fa miracoli ma in strada sfruttare tutta la potenza fidandoti solo
Del tc e rischioso ..troppe variabili che incidono sullo
Scivolamento
Comment
-
Originally posted by LucaG View PostAnche il mio era molto sicuro ma se era alto (quindi pi? sicuro ) murava ... Su strada anche dritto un 1000 scappa
Aprc dicono che fa miracoli ma in strada sfruttare tutta la potenza fidandoti solo
Scivolamento
SATANA ...................
esci da questo corpo
Comment
-
luca considera la guida in strada fatta con i controlli attivati sui livelli alti da parte di chi non si considera (ed a ragione un manico) e paragona alle stesse prestazione raggiunte dalla STESSA PERSONA con un mille senza nessuna elettronica.Originally posted by LucaG View PostAnche il mio era molto sicuro ma se era alto (quindi pi? sicuro ) murava ... Su strada anche dritto un 1000 scappa
Scivolamento
Io ti dico PER AVERLO VISTO CON I MIEI OCCHI ed in tante occasioni che la stessa persona con i controlli va di pi? MOLTO di pi? e lo fa in assoluta sicurezza stressandosi molto di meno.
Perch? penso quest'ultima cosa?
facile li vedo andare SEMPRE ALLO STESSO RITMO dall'inizio alla fine e questo ritmo ? comunque pi? alto che in passato (sensibilmente pi? alto).
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
infatti io avevo il 200/55,non avevo l'assicurazione,non avevo il dbkiller ed i primi tempi manco la patenteOriginally posted by LucaG View PostIn uscita di curva il /50 offre meno impronta del /55
Comunque sono cose che di sentono nella guida ..strano per uno fa i le curve in 6 piena di un 1000
Comment
-
Originally posted by rna View Postluca considera la guida in strada fatta con i controlli attivati sui livelli alti da parte di chi non si considera (ed a ragione un manico) e paragona alle stesse prestazione raggiunte dalla STESSA PERSONA con un mille senza nessuna elettronica.
Io ti dico PER AVERLO VISTO CON I MIEI OCCHI ed in tante occasioni che la stessa persona con i controlli va di pi? MOLTO di pi? e lo fa in assoluta sicurezza stressandosi molto di meno.
Perch? penso quest'ultima cosa?
facile li vedo andare SEMPRE ALLO STESSO RITMO dall'inizio alla fine e questo ritmo ? comunque pi? alto che in passato (sensibilmente pi? alto).
Non fa na piega !!!!!!!!!!!!
Inoltre direi che i nuovi 1000 muniti, sui vecchi mille, seppure dotaati di minore cavalleria, sono intimoriti, molto intimoriti.
Comment
-
-
ovvio mica sono tutti falchi dell'agip che piegano al limitatore di sesta ginocchio a terra:gaen:Originally posted by raster10 View PostNon fa na piega !!!!!!!!!!!!
Inoltre direi che i nuovi 1000 muniti, sui vecchi mille, seppure dotaati di minore cavalleria, sono intimoriti, molto intimoriti.
Comment
X

Comment