Originally posted by GoShow!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La millona (ed oltre) per tutti...
Collapse
X
-
Diciamo che quella ? la velocit? in cui si sorpassa con la moto non perpendicolare al terrenoOriginally posted by @Anubi@ View PostIo son passato a tutt'altro genere.....e per quanto il mondo custom sia per me incomprensibile soprattutto per le p#ttanate da baraccone che gli han costruito intorno....mi rendo conto di essermi riappropriato di molto del piacere ad andare in moto....
....poi per un 1000ss scannare nn ? certo i 160, ci si cammina in ogni marcia con 5mm di gas....
... difatti fa pensare
Comment
-
e in discesa era pure peggio... freno motore zero.. i tornanti era come farli in bici! A meno che la discesa non fosse veramente bella larga e allora non c'? n? per nessuno (*) con una 250.. chi l'ha provata sa cosa dico!Originally posted by LucaG View PostImmagino ....
(*) nel senso di tenre veramente aperto TUTTO nei curvoni
Last edited by GoShow!; 05-01-15, 13:13.
Comment
-
Mai provato il 250 , a 18 anni (prima scooter con preparazione completa ed oltre da pista che usavo in strada ) ho preso il 125 suzuki rg gamma ..la piccola della 250 !!! ? po' l r1 98 perch? mi ero letteralmente innamorato di quella moto ho risparmiato 2 anni rinunciando a tutto , compresa **** notevole modella ma che abitava a Catania e costava troppo andarci spesso mentre io dovevo risparmiare per la motoOriginally posted by GoShow! View Poste in discesa era pure peggio... freno motore zero.. i tornanti era come farli in bici! A meno che la discesa non fosse veramente bella larga e allora non c'? n? per nessuno (*) con una 250.. chi l'ha provata sa cosa dico!
(*) nel senso di tenre veramente aperto TUTTO nei curvoni

Con il cbr e stato pi? un rapporto razionale meno passionale ..
Comment
-
se riesci a mettere qualcosa da parte fattene una e riscoprirai un piacere di guida che ad oggi non esiste... una stradina di campagna ti sembrer? il rettilineo del Mugello con Doohan a fiancoOriginally posted by LucaG View PostMai provato il 250 , a 18 anni (prima scooter con preparazione completa ed oltre da pista che usavo in strada ) ho preso il 125 suzuki rg gamma ..la piccola della 250 !!! ? po' l r1 98 perch? mi ero letteralmente innamorato di quella moto ho risparmiato 2 anni rinunciando a tutto , compresa **** notevole modella ma che abitava a Catania e costava troppo andarci spesso mentre io dovevo risparmiare per la moto
Con il cbr e stato pi? un rapporto razionale meno passionale ..
Comment
-
Per come sono io i 2t avevano 1 difetto ..si rompevano sempre !!! Non soOriginally posted by GoShow! View Postse riesci a mettere qualcosa da parte fattene una e riscoprirai un piacere di guida che ad oggi non esiste... una stradina di campagna ti sembrer? il rettilineo del Mugello con Doohan a fianco
Quanti motori da scooter o moto o rotto o che comunque bisognava aprire e sistemare .. Era l unica pecca .. Il 600 della morosa un po' ricorda i 2t con le dovute proporzioni ... ? ci poi spingere .. Usando un po' di cervello ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by GoShow! View PostRagazzi calma, io ho solo riferito la mia esperienza, non sto qui a darmi del pilotone (anzi il contrario se leggete), ma con una buona forma fisica e un p? d'esperienza (quasi 40mila km a bomba col 250) hanno fatto s? che passato al mille, i timori reverenziali messimi in testa dai piloti da bar (intendo proprio da quelli che passano la vita al bar a bere e quando passa uno su na rota sembra Doohan..) sono scomparsi subito... figurarsi con una moto moderna 1000ss... se uno ha i riflessi e sa guidare.. le 1000ss si possono benissimo guidare a bomba per strada.. i limiti sono il buonsenso,le FDO, e gli altri utilizzatori della strada... ciclisti,pedoni,automobilisti che siano...
e cmq agnellino sto caxxo la'98, il gixxer K7 fatica molto a darmi via.. siamo ben oltre il doppio del limite consentito in autostrada quando si vede un minimo di differenza..
in linea di massima, rna la dice ben vera, non ? che uno che gira con la moto del '98 ? troppo indietro se i suoi compagni di scorribande hanno la rsv4r factory aprc... ma neanche se uno ha un Gixxer srad 750 del '96 se ? per quello... son sempre moto che vanno forte! io per anni giravo col 250.. l? i cavalli son una 60ina circa... eppure anche a me mi vedevano come un drago.. ma non sono io il missile, ? la moto che ? svelta e fulminea e ti permette di correre col gas in mano
..a me manca solo...la forma fisica
Comment
-
-
negativo, freddo anche quaOriginally posted by LucaG View PostSi esatto il 2t e le moto vecchia scuola (l r1 98 e stata la mia prima moto sportiva seria a 20 anni , prima 125 2t) insegnano tanto ..se poi uno ci mette lo
Sviluppo della moto nel suo complesso delle moto attuali e l elettronica e matematico che con un po' di pazienza ma piano piano non si va ...
Ecco siete dei bastardi perch? ora mi avete fatto venire la scimmia e qui fa fredddo ..***** RNA .. Da te fa caldo ..forse?!!?! .. ? mercoled? mi arriva la ninjona e non posso usarla ...!!!!??!? Cos? vi riferivo le prime impressioni delle date dalle ultime ss ...

Comment
-
Ieri ho fatto tempo a farmi un 2 orette di campi e argini col 500, c'erano 13-14? qui! certo che come impenna il 500 da cross..Originally posted by rna View Postnegativo, freddo anche qua
, ho anche rischiato di piantar il muso sul manubrio in un salto.. ovviamente son finito nel fango caricato sul davanti
Comment
-
X

Comment