Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La millona (ed oltre) per tutti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GoShow! View Post
    verissimo.. io col 250 mi trovavo da *** anche con i colleghi 1000 muniti... per? nei "trasferimenti" da un passo all'altro era un supplizio.. dovevo tirargli il collo ... ovviamente il "traffico" che c'era in mezzo tra me e le altre moto era bruciato all'istante lo stesso.. ma le superstrade erano veramente infinite
    Immagino ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Anubi@ View Post
      Io son passato a tutt'altro genere.....e per quanto il mondo custom sia per me incomprensibile soprattutto per le p#ttanate da baraccone che gli han costruito intorno....mi rendo conto di essermi riappropriato di molto del piacere ad andare in moto....

....poi per un 1000ss scannare nn ? certo i 160, ci si cammina in ogni marcia con 5mm di gas....
      Diciamo che quella ? la velocit? in cui si sorpassa con la moto non perpendicolare al terreno ... difatti fa pensare

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaG View Post
        Immagino ....
        e in discesa era pure peggio... freno motore zero.. i tornanti era come farli in bici! A meno che la discesa non fosse veramente bella larga e allora non c'? n? per nessuno (*) con una 250.. chi l'ha provata sa cosa dico!

(*) nel senso di tenre veramente aperto TUTTO nei curvoni
        Last edited by GoShow!; 05-01-15, 13:13.

Comment

• Font Size
          e in discesa era pure peggio... freno motore zero.. i tornanti era come farli in bici! A meno che la discesa non fosse veramente bella larga e allora non c'? n? per nessuno (*) con una 250.. chi l'ha provata sa cosa dico!

(*) nel senso di tenre veramente aperto TUTTO nei curvoni
          Mai provato il 250 , a 18 anni (prima scooter con preparazione completa ed oltre da pista che usavo in strada ) ho preso il 125 suzuki rg gamma ..la piccola della 250 !!! ? po' l r1 98 perch? mi ero letteralmente innamorato di quella moto ho risparmiato 2 anni rinunciando a tutto , compresa **** notevole modella ma che abitava a Catania e costava troppo andarci spesso mentre io dovevo risparmiare per la moto
          Con il cbr e stato pi? un rapporto razionale meno passionale ..

Comment

• Font Size
            Mai provato il 250 , a 18 anni (prima scooter con preparazione completa ed oltre da pista che usavo in strada ) ho preso il 125 suzuki rg gamma ..la piccola della 250 !!! ? po' l r1 98 perch? mi ero letteralmente innamorato di quella moto ho risparmiato 2 anni rinunciando a tutto , compresa **** notevole modella ma che abitava a Catania e costava troppo andarci spesso mentre io dovevo risparmiare per la moto
            Con il cbr e stato pi? un rapporto razionale meno passionale ..
            se riesci a mettere qualcosa da parte fattene una e riscoprirai un piacere di guida che ad oggi non esiste... una stradina di campagna ti sembrer? il rettilineo del Mugello con Doohan a fianco

Comment

• Font Size
              se riesci a mettere qualcosa da parte fattene una e riscoprirai un piacere di guida che ad oggi non esiste... una stradina di campagna ti sembrer? il rettilineo del Mugello con Doohan a fianco
              Per come sono io i 2t avevano 1 difetto ..si rompevano sempre !!! Non so
              Quanti motori da scooter o moto o rotto o che comunque bisognava aprire e sistemare .. Era l unica pecca .. Il 600 della morosa un po' ricorda i 2t con le dovute proporzioni ... ? ci poi spingere .. Usando un po' di cervello ...

Comment

• Font Size
                Ragazzi calma, io ho solo riferito la mia esperienza, non sto qui a darmi del pilotone (anzi il contrario se leggete), ma con una buona forma fisica e un p? d'esperienza (quasi 40mila km a bomba col 250) hanno fatto s? che passato al mille, i timori reverenziali messimi in testa dai piloti da bar (intendo proprio da quelli che passano la vita al bar a bere e quando passa uno su na rota sembra Doohan..) sono scomparsi subito... figurarsi con una moto moderna 1000ss... se uno ha i riflessi e sa guidare.. le 1000ss si possono benissimo guidare a bomba per strada.. i limiti sono il buonsenso,le FDO, e gli altri utilizzatori della strada... ciclisti,pedoni,automobilisti che siano...
                e cmq agnellino sto caxxo la'98, il gixxer K7 fatica molto a darmi via.. siamo ben oltre il doppio del limite consentito in autostrada quando si vede un minimo di differenza..

in linea di massima, rna la dice ben vera, non ? che uno che gira con la moto del '98 ? troppo indietro se i suoi compagni di scorribande hanno la rsv4r factory aprc... ma neanche se uno ha un Gixxer srad 750 del '96 se ? per quello... son sempre moto che vanno forte! io per anni giravo col 250.. l? i cavalli son una 60ina circa... eppure anche a me mi vedevano come un drago.. ma non sono io il missile, ? la moto che ? svelta e fulminea e ti permette di correre col gas in mano
                ..a me manca solo...la forma fisica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  non direi, ho visto le tue foto, la forma ce l'hai...

rotonda:gaen:
                  Last edited by rna; 05-01-15, 13:50.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    E la moto

Comment

• Font Size
                      Si esatto il 2t e le moto vecchia scuola (l r1 98 e stata la mia prima moto sportiva seria a 20 anni , prima 125 2t) insegnano tanto ..se poi uno ci mette lo
                      Sviluppo della moto nel suo complesso delle moto attuali e l elettronica e matematico che con un po' di pazienza ma piano piano non si va ...
                      Ecco siete dei bastardi perch? ora mi avete fatto venire la scimmia e qui fa fredddo ..***** RNA .. Da te fa caldo ..forse?!!?! .. ? mercoled? mi arriva la ninjona e non posso usarla ...!!!!??!? Cos? vi riferivo le prime impressioni delle date dalle ultime ss ...
                      negativo, freddo anche qua

Comment

• Font Size
                        E la moto
                        si ma ha un fantastico Risci? cinese:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rna View Post
                          negativo, freddo anche qua
                          Ieri ho fatto tempo a farmi un 2 orette di campi e argini col 500, c'erano 13-14? qui! certo che come impenna il 500 da cross.. , ho anche rischiato di piantar il muso sul manubrio in un salto.. ovviamente son finito nel fango caricato sul davanti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            si ma ha un fantastico Risci? cinese:gaen:
                            A me piacciono le benelli, ad esempio la Tornado mi piaceva un mondo! Per? se ne trovavano poche e relativamente care quando mi ero messo a cercarla

Comment

• Font Size
                              E la moto

..ti sei giocato il giretto:gaen:

Comment

• Font Size
                                A me piacciono le benelli, ad esempio la Tornado mi piaceva un mondo! Per? se ne trovavano poche e relativamente care quando mi ero messo a cercarla
                                forse prima, ma ora con lo yuan debole si comprano a poco:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X