Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PS io la macchina non ce l'ho neanche.....ehehhehe e' quella della ditta!!!!
Hei un momento!!!!
si la moto e' l'unico mezzo di proprieta' famigliare ormai...e poi la macchina della ditta......in effetti per le mie finanze mi preoccupa di piu' l'aumento della benza (la moto) che quello del diesel (la macchina).
Allora su quattroruote.it se n'? parlato molto dell'olio di colza
c'era un utente in particolar modo che v? avanti ad olio di colza da un bel po' di tempo, e problemi zero diceva lui .
L'olio di colza andrebbe miscelato al gasolio e non usato puro, perch? ci potrebbero essere problemi all'avviamento
Che danneggi i moderni common rail ,non ne ho idea, ma ,sempre dal forum di quattroruote, leggevo che sugli stessi manuali della volkswaghen ( i quali propulsori tuttavia sono iniettore pompa e non common rail ) scrivono che l'auto puo' essere alimentata dall'olio di colza.
a parliamoci chiaro io parlo per sentito dire, anzi per visto scrivere...
cmq continuando il discorso, il bio diesel che ? un combustibile derivato
l'aggiunta di prodotti derivati dalla raffinazione di oli vegetali.....? stato vietato in italia mentre ? presente nel resto della comunit? europea, e si s? costa meno .chiss? Perch? noi non lo possiamo usare e gli altri si ?
Comment