Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cani piccoli da compagnia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io ho preso una femminuccia di 2 anni in un canile . E' un adorabile terremoto

    Non farei cambio con nessun altro cane , ma bisogna esser pronti a vivere con un Jack Russel
    ti quoto questo post per spiegarti il perch? non andr? in un canile.

    Tu hai preso un cane di 2 anni...non sai cosa diavolo gli sia capitato prima...quindi il tuo terremoto forse era tale per i 2 anni prima di te.

    Voglio un cucciolo piccolo piccolo...da educare subito ai sani modi.

    Comment


    • Font Size
      #17
      jack russel rimane piccolino e molto vivace.....confermo il pinsher dato che lo abbiamo a casa...mai avuto cani in casa causa padre poco propenso...beh da quando gli ho messo il pinsher in caso lo adorano ...gli ospiti un po meno

      Comment


      • Font Size
        #18
        due cani qui stanno cercando un padrone, li danno solo in coppia, gi? sterilizzati, chippati ecc.. pronta consegna


        1 anno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmoone View Post
          ti quoto questo post per spiegarti il perch? non andr? in un canile.

          Tu hai preso un cane di 2 anni...non sai cosa diavolo gli sia capitato prima...quindi il tuo terremoto forse era tale per i 2 anni prima di te.

          Voglio un cucciolo piccolo piccolo...da educare subito ai sani modi.
          Capisco la tua comodit? , ma quando mi sono documentato su come arrivano questi cuccioli ... ho girato canili fintanto ho trovato una cagnolina che andasse bene all'altro cane che gi? abbiamo in casa (Yorkshire Terrier maschio)

          Non voglio fare il patetico n? tantomeno criticare la scelta di chi spende 5-700 euro per acquistare un cane . Io ho le mie vedute ma , come sempre , non ho la presunzione di stabilire che siano quelle giuste . Posso eventualmetne suggerire di dare quei 500 euro ad un canile

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Capisco la tua comodit? , ma quando mi sono documentato su come arrivano questi cuccioli ... ho girato canili fintanto ho trovato una cagnolina che andasse bene all'altro cane che gi? abbiamo in casa (Yorkshire Terrier maschio)

            Non voglio fare il patetico n? tantomeno criticare la scelta di chi spende 5-700 euro per acquistare un cane . Io ho le mie vedute ma , come sempre , non ho la presunzione di stabilire che siano quelle giuste . Posso eventualmetne suggerire di dare quei 500 euro ad un canile
            figurati Lele...ma stai facendo tutto da solo.
            Mai detto che lo acquister? in un negozio e che lo pagher? 700 ?!

            Ho gi? individuato su subito.it dei privati con cucciolate di Jack Russel (ma anche Pinscher e altri) che vendono a costi accessibilissimi dopo lo svezzamento. Attorno alle 250?...ti forniscono il pedigree dei genitori poi gli eventuali costi te li prendi te. Se non te ne frega nulla del pedigree ...vai da loro paghi e te lo porti a casa gi? sverminato e col primo vaccino.

            I genitori sono visibili sia negli annunci sia nel luogo di acquisto.

            Comment


            • Font Size
              #21
              io un jack russell non lo prenderei a meno di avere veramente tanto tempo per portarlo fuori ed educarlo...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                io un jack russell non lo prenderei a meno di avere veramente tanto tempo per portarlo fuori ed educarlo...
                ogni cane necessita di attenzioni.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Eppure quello de sto tipo eseguiva gli ordini come e meglio di un robot.....visto coi miei occhi.

                  Se non ricordo male era una femmina pure quello.
                  Io temo di essere un disastro come educatore di cani ... li addestro a vizi e giochi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    io un jack russell non lo prenderei a meno di avere veramente tanto tempo per portarlo fuori ed educarlo...
                    Io ho la fortuna di avere un giardino . Confermo che un Jack Russel Terrier in casa non ci sta vita natural durante ... e se provi a farlo diventi amico di Mondo convenienza o di Ikea

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmoone View Post
                      figurati Lele...ma stai facendo tutto da solo.
                      Mai detto che lo acquister? in un negozio e che lo pagher? 700 ?!

                      Ho gi? individuato su subito.it dei privati con cucciolate di Jack Russel (ma anche Pinscher e altri) che vendono a costi accessibilissimi dopo lo svezzamento. Attorno alle 250?...ti forniscono il pedigree dei genitori poi gli eventuali costi te li prendi te. Se non te ne frega nulla del pedigree ...vai da loro paghi e te lo porti a casa gi? sverminato e col primo vaccino.

                      I genitori sono visibili sia negli annunci sia nel luogo di acquisto.

                      Se vuoi un cane affettuoso , il Jack Russel e Yorkshire lo sono anche se con temperamenti diversi ... sono adorabili entrambi

                      Io di cani conoscolo solo questi ed il Setter Inglese ... ma quest'ultimo direi che in casa non ha il suo habitat naturale

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmoone View Post
                        ogni cane necessita di attenzioni.
                        non so che esperienza hai avuto precedentemente ma tu non sai a cosa stai andando incontro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          porta tua madre al canile con una scusa... credimi, le farai regalo molto gradito.. oltretutto ? per lei, non per te... sar? affar suo cosa e come comportarsi col cane e deve innamorarsi.. non fare regali che piacciono a te, non lo farei con oggetti, figuriamoci con un cane.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            non so che esperienza hai avuto precedentemente ma tu non sai a cosa stai andando incontro.
                            Confermo ...

                            Con un Jack Russel non si scherza mica .eek:

                            E' adorabile per?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              il bouledogue francese....per? russa e scoreggia come se non ci fosse un domani!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by desmoone View Post
                                figurati Lele...ma stai facendo tutto da solo.
                                Mai detto che lo acquister? in un negozio e che lo pagher? 700 ?!

                                Ho gi? individuato su subito.it dei privati con cucciolate di Jack Russel (ma anche Pinscher e altri) che vendono a costi accessibilissimi dopo lo svezzamento. Attorno alle 250?...ti forniscono il pedigree dei genitori poi gli eventuali costi te li prendi te. Se non te ne frega nulla del pedigree ...vai da loro paghi e te lo porti a casa gi? sverminato e col primo vaccino.

                                I genitori sono visibili sia negli annunci sia nel luogo di acquisto.

                                subito.it ? il sito delle sole per eccellenza...... io se voglio un animale con il pedigree vado da un allevatore certificato e riconosciuto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X