Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cani piccoli da compagnia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by desmoone View Post
    Ed i beagles?
    idem....sono cani che hanno bisogno di lavorare/sfogarsi....o glielo fai fare tu o trovano il modo di farlo da soli (distruggendoti casa/mobili ecc)

    In linea di massima ? vero che le femmine sono pi? tranquille dei maschi e che maturano prima....
    Ma credimi che anche una femminuccia di jack ? un petardo non indifferente...
    Al campo dove andavo a fare addestramento veniva una coppia che aveva un fratello e una sorella....beh....da liberi scatenavano il panico ....e in casa erano uguali, parola dei "padroni"
    Se ? per tua mamma, cambia razza credimi

    Dai de volpino piuttosto
    Last edited by lucavor; 13-03-15, 11:47.

    Comment


    • Font Size
      #47
      il beagle... dipende

      il tuo vecchio cane era sovrappeso?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Scusate l'ignoranza mia in materia : a cosa servirebbe un pedigree ? Cio? , mi spiego meglio , che vi importa se un cane ? di razza "pura" o meno ? Ha qualcosa in pi? rispetto ad un meticcio ?
        Se cerchi un cane per determinate caratteristiche e queste le trovi in una specifica razza, il pedigree dovrebbe fornirti delle garanzie che il cane le abbia.
        Se invece trovi un meticcio che ti piace e non hai aspettative particolari puoi prenderlo e sei felice lo stesso

        Tanto per fare un esempio, il jack russell si sa che ? un cane iperattivo e sulla base di questo un pu? decidere se fa al caso suo o meno

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          il beagle... dipende

          il tuo vecchio cane era sovrappeso?
          no assolutamente!

          Comment


          • Font Size
            #50
            cmq prima avevo dubbi. Ora molti di pi?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Io ti consiglio il carlino, bull dog o shih tzu se per il terzo il problema ? il pelo lo porti a tosare ogni tot e sei a posto
              Last edited by lucavor; 13-03-15, 13:58.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by desmoone View Post
                cmq prima avevo dubbi. Ora molti di pi?

                ? la forza di DaideGas

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  il beagle... dipende

                  il tuo vecchio cane era sovrappeso?
                  lui no...il suo ex padrone...lo ? tuttora

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    maltese taglia piccola

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by desmoone View Post
                      cmq prima avevo dubbi. Ora molti di pi?

                      comunque, fossi in te,

                      io prenderei, senza neppure pensarci un attimo, il Lucavor.


                      E' molto tranquillo

                      Sporca solo in giardino

                      Mangia poco

                      Non rutta

                      Non fa le puzzette in casa

                      Non morde le pantofole

                      Non ruba i calzettini

                      Chiede solo di trombare una volta l'anno.


                      un vero affare
                      Last edited by raster10; 13-03-15, 18:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        meglio dello yorkshire lo vuoi?
                        ci sono varie taglie,piccola,media,grande,io ne ho avuto uno medio per 15 anni,solo che sono molto delicati e richiedono moltissime attenzioni..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Bassotto nano???
                          Eviteri pincher,maltesi e company perch? sono dei cagacaxxo indescrivibili...soffrono di qualche complesso di inferiorit?....
                          Il mio vicino ha un maltese e tutte le volte che passo abbaia come un pirl? mentre il mio PT gli sbadiglia in faccia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by AbRR View Post
                            Bassotto nano???
                            Eviteri pincher,maltesi e company perch? sono dei cagacaxxo indescrivibili...soffrono di qualche complesso di inferiorit?....
                            Il mio vicino ha un maltese e tutte le volte che passo abbaia come un pirl? mentre il mio PT gli sbadiglia in faccia...


                            se vai in giro vestito come nell'avatar ....lo capisco

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              meglio dello yorkshire lo vuoi?
                              ci sono varie taglie,piccola,media,grande,io ne ho avuto uno medio per 15 anni,solo che sono molto delicati e richiedono moltissime attenzioni..
                              Yorkshire Terrier ? molto delicato ?

                              Boh ... quello che vive con me sono 11-12 anni che non vede un veterinario se non per i vaccini e mi pare tutto fuorch? delicato . Quando apriamo le porte verso il giardino ? come dirgli "scatena l'inferno" e si russola nelle foglie , fa un macello nelle siepi e si diverte un mondo a "cristonare" ai cani lupo dei vicini di casa

                              Forse per yorkshire tu intendi l'infighettamento dei "cani pelusches" ? Si , so che gli Yorkshire sono vittime della pazzia umana e gli tengono il pelo lungo , mettono fiocchettino e fanno i concorsi di bellezza o stupidaggini varie

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Ed i beagles?
                                Ho regalato una femminuccia di 6 mesi a mio padre circa un anno e mezzo f?,commettendo il grave errore di non informarmi prima sul suo carattere considera che abita in campagna e non ? stata educata alle buone maniere ...come ti hanno gi? detto ? un autentico terremoto e ha sempre voglia di giocare ,e se non lo fa con te stai sicuro che qualche giocattolo lo trova da sola(chiedere ai miei vicini che ogni tanto vengono a bussare perch? gli mancano scarpe e altri oggeti)Io per? la adoro cos? e non la cambierei con nessun altra razza.ti consiglio,quindi,di prenderla solo se si ha la possibilit? di stargli dietro,farla muovere parecchio,anche perch? da quel che ho sentito e visto anche in giro tendono ad ingrassare facilmente!la mia prr fortuna,con tutte le corse che f?,? in splendida forma.
                                Last edited by gris?_pe; 14-03-15, 09:10.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X