Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cani piccoli da compagnia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Scusate l'ignoranza mia in materia : a cosa servirebbe un pedigree ? Cio? , mi spiego meglio , che vi importa se un cane ? di razza "pura" o meno ? Ha qualcosa in pi? rispetto ad un meticcio ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      ti evita che ti uccida nel sonno...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Uno : vai in un canile cosi salvi un cane ed evito di maltrattarne 10 per acquistarne uno che arriva sano da un viaggio estenuante .





        Queste per? sono scelte per pochi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Prima di tutto il consiglio che ti do ? prendere femmina...se vai in un canile fai un gesto di umanit? poich? ci sono tanti cani abbandonati da i veri animali....

          Se invece vuoi un compagno di razza allora ti consiglierei jack russel....questo ? il mio, o meglio dei miei ma anche se non vivo con loro ? come fossi il suo capo branco visto che ascolta solo me....ti giuro non c'? essere al mondo che mi faccia festa come lui.. ? di un'intelligenza disarmante, per? come giustamente gi? consigliato bisogna gi? da piccolo istruirlo e trattarlo da "cane" altrimenti prende il largo....ripeto ? intelligente e mooooolto furbo.

          da cucciolo
          [IMG][/IMG]
          [IMG][/IMG]
          [IMG][/IMG]
          Last edited by Nigel76; 11-03-15, 20:39.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            porta tua madre al canile con una scusa... credimi, le farai regalo molto gradito.. oltretutto ? per lei, non per te... sar? affar suo cosa e come comportarsi col cane e deve innamorarsi.. non fare regali che piacciono a te, non lo farei con oggetti, figuriamoci con un cane.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Questa invece ? la femmina che avevamo prima....investita davanti a casa e scena vista dal vivo....lasciamo perdere...

              [IMG][/IMG]
              [IMG][/IMG]

              Comment


              • Font Size
                #37
                carlino.... ne ho 3.....

                troppo belli

                non rompono mai le palle, coi bambini sono buonissimi e segnano se c' qualcosa che non va nei paraggi

                Comment


                • Font Size
                  #38

                  Comment


                  • Font Size
                    #39

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      subito.it ? il sito delle sole per eccellenza...... io se voglio un animale con il pedigree vado da un allevatore certificato e riconosciuto...
                      Mai detto che devo necessariamente prendere un cane con pedigree

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Mai detto che devo necessariamente prendere un cane con pedigree
                        Probabilmente han fatto deduzioni come me in base a questa tua frase di apertura topic

                        Originally posted by desmoone View Post
                        Per quanto riguarda il pedigree....come e cosa osservare?
                        Ad ogni modo preciso che il mio consiglio di Jack Russel era a m? di scherzo in quanto non ? certo un cane da prendere con leggerezza

                        Rinnovo per? il mio consiglio di valutare bene un canile prima di acquistare un cane da privati o da negozi .Io ne ho girati 4 e poi ho trovato

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          che tra l'altro i cani presi da un canile si affezionano ai nuovi padroncini in maniera incredibile.

                          parlo per esperienza diretta e non solo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Desmoone se vuoi un cane tranquillo per i tuoi genitori lascia perdere il Jack...davvero.
                            E' bellissimo, buonissimo ecc ecc ma non si stanca mai e quando dico mai intendo mai...? iperattivo.

                            Riguardo a dove prendere il cane non mi pronuncio tranne che su una cosa....lascia stare subito.it e privati che fanno cucciolate a ***** di cane senza prima verificare malattie ereditarie ecc ecc.
                            O canile o allevamento certificato, dal pedegree vedi chi erano nonni, bis nonni, genitori e se ci sono state malattie o malformit? in passato nelle precedenti generazioni. senza contare che se vai in allevamento vedi anche che carattere hanno i genitori dei cuccioli.

                            Ci sono tante razze di cani, ma non tutte sono adatte a certe persone...se uno ? anziano o non ha voglia di sbattersi troppo a far giocare il cane per mezza giornata filata o altro e meglio che eviti un petardo come il jack...
                            Meglio un carlino o ancora meglio un bulldog, quelli dormono, mangiano e basta
                            Last edited by lucavor; 12-03-15, 06:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ed i beagles?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                sempre terrier...intelligenti ma testardi come un mulo, tipo jack russel. Se vai su questo genere prendi la femmina. Anche il jack ? molto pi? tranquilla, il maschio ? come il pupazzetto della Duracell non si ferma mai....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X