Scusate l'ignoranza mia in materia : a cosa servirebbe un pedigree ?
Cio? , mi spiego meglio , che vi importa se un cane ? di razza "pura" o meno ? Ha qualcosa in pi? rispetto ad un meticcio ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cani piccoli da compagnia
Collapse
X
-
-
-
-
Prima di tutto il consiglio che ti do ? prendere femmina...se vai in un canile fai un gesto di umanit? poich? ci sono tanti cani abbandonati da i veri animali....
Se invece vuoi un compagno di razza allora ti consiglierei jack russel....questo ? il mio, o meglio dei miei ma anche se non vivo con loro ? come fossi il suo capo branco visto che ascolta solo me....ti giuro non c'? essere al mondo che mi faccia festa come lui.. ? di un'intelligenza disarmante, per? come giustamente gi? consigliato bisogna gi? da piccolo istruirlo e trattarlo da "cane" altrimenti prende il largo....ripeto ? intelligente e mooooolto furbo.
da cucciolo
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
Last edited by Nigel76; 11-03-15, 21:39.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postporta tua madre al canile con una scusa... credimi, le farai regalo molto gradito.. oltretutto ? per lei, non per te... sar? affar suo cosa e come comportarsi col cane e deve innamorarsi.. non fare regali che piacciono a te, non lo farei con oggetti, figuriamoci con un cane.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Probabilmente han fatto deduzioni come me in base a questa tua frase di apertura topicOriginally posted by desmoone View PostMai detto che devo necessariamente prendere un cane con pedigree
Ad ogni modo preciso che il mio consiglio di Jack Russel era a m? di scherzo in quanto non ? certo un cane da prendere con leggerezzaOriginally posted by desmoone View PostPer quanto riguarda il pedigree....come e cosa osservare?
Rinnovo per? il mio consiglio di valutare bene un canile prima di acquistare un cane da privati o da negozi .Io ne ho girati 4 e poi ho trovato
Comment
-
Desmoone se vuoi un cane tranquillo per i tuoi genitori lascia perdere il Jack...davvero.
E' bellissimo, buonissimo ecc ecc ma non si stanca mai e quando dico mai intendo mai...? iperattivo.
Riguardo a dove prendere il cane non mi pronuncio tranne che su una cosa....lascia stare subito.it e privati che fanno cucciolate a ***** di cane senza prima verificare malattie ereditarie ecc ecc.
O canile o allevamento certificato, dal pedegree vedi chi erano nonni, bis nonni, genitori e se ci sono state malattie o malformit? in passato nelle precedenti generazioni. senza contare che se vai in allevamento vedi anche che carattere hanno i genitori dei cuccioli.
Ci sono tante razze di cani, ma non tutte sono adatte a certe persone...se uno ? anziano o non ha voglia di sbattersi troppo a far giocare il cane per mezza giornata filata o altro e meglio che eviti un petardo come il jack...
Meglio un carlino o ancora meglio un bulldog, quelli dormono, mangiano e basta
Last edited by lucavor; 12-03-15, 07:29.
Comment
-
sempre terrier...intelligenti ma testardi come un mulo, tipo jack russel. Se vai su questo genere prendi la femmina. Anche il jack ? molto pi? tranquilla, il maschio ? come il pupazzetto della Duracell non si ferma mai....
Comment
X

[/IMG]
[/IMG]
Comment