Originally posted by doc67
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OT- Lettera di dimissioni e curriculum
Collapse
X
-
straquotoOriginally posted by bepper6mica male come ideaOriginally posted by doc67nooooo sbagli devi fargliela pagare sia a livello psicologico, che non ti puo' dire niente e ci rode, e poi a livello economico che ti deve pagare e non lavori e deve assumere altri al tuo posto!!!!Originally posted by DevilmanNon dar? mai a lui la soddisfazione di cacciare me! Appena trovo un nuovo posto (vafo pure a pulir cessi!) lo lascio nella mer** piena! Difficile che trovi uno che fa girare l'officina come me e per la miseria che prendo.....
SI INCULI!!
senti a me, vai dal medico e stressssssssssssss, oppure mal di testa :P o fai tu!!
e quando dopo qualche mese ti presenta la lettera di licenziamento lo guardi in faccia , ti fai dare la liquidazione e ridendo te ne vai...vedrai come rosica :P

Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Quoto DOC, fatti fare un bel certificato per stress, se ha da dire lo minacci con il mobbing e quando ti sei trovato un altro posto te ne vai.
Per quello che cerchi guarda sui motori di ricerca (google, virgilio, libero,ecc) e sicuramente trovi qualcosa.
Io gliel'ho fatta pagare cara ai miei ex datori di lavoro, mi avevano imbrogliato e ora si grattano da soli i problemi.
Comment
-
Quoto il "pensaci bene", parati il culo e trovati un altro lavoro prima di mollare. Rospazzi amari ne buttiamo gi? tutti...Originally posted by vision82Mi dispiace e ti capisco, io sono gi? a spasso e ti assicuro ke ? peggio, pensaci bene, comunque ti far? avere uno schema di curriculum vitae europeo. Non so come fare per?, ? un file word, come si allega?
Comment
-
Cavolo ti ha fatto arabbiare parecchio allora....
Cmq io valuterei bene la cosa e penso cmq che tu l' abbia gi? fatto.
Gi? lasciarlo a piedi ? una bella botta morale cmq per il tuo datore di lavoro.
Comment
-
Originally posted by nyko683spaccagli la faccia cos? non devi pi? scrivere la lettera per le dimissioni
Comment
X

Comment