Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OT- Lettera di dimissioni e curriculum

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67
    Originally posted by Devilman
    Non dar? mai a lui la soddisfazione di cacciare me! Appena trovo un nuovo posto (vafo pure a pulir cessi!) lo lascio nella mer** piena! Difficile che trovi uno che fa girare l'officina come me e per la miseria che prendo.....
    SI INCULI!!
    nooooo sbagli devi fargliela pagare sia a livello psicologico, che non ti puo' dire niente e ci rode, e poi a livello economico che ti deve pagare e non lavori e deve assumere altri al tuo posto!!!!

senti a me, vai dal medico e stressssssssssssss, oppure mal di testa :P o fai tu!!

e quando dopo qualche mese ti presenta la lettera di licenziamento lo guardi in faccia , ti fai dare la liquidazione e ridendo te ne vai...vedrai come rosica :P
    mica male come idea

Comment

• Font Size
      Originally posted by bepper6
      Originally posted by doc67
      Originally posted by Devilman
      Non dar? mai a lui la soddisfazione di cacciare me! Appena trovo un nuovo posto (vafo pure a pulir cessi!) lo lascio nella mer** piena! Difficile che trovi uno che fa girare l'officina come me e per la miseria che prendo.....
      SI INCULI!!
      nooooo sbagli devi fargliela pagare sia a livello psicologico, che non ti puo' dire niente e ci rode, e poi a livello economico che ti deve pagare e non lavori e deve assumere altri al tuo posto!!!!

senti a me, vai dal medico e stressssssssssssss, oppure mal di testa :P o fai tu!!

e quando dopo qualche mese ti presenta la lettera di licenziamento lo guardi in faccia , ti fai dare la liquidazione e ridendo te ne vai...vedrai come rosica :P
      mica male come idea
      straquoto

Comment

• Font Size
        Quoto DOC, fatti fare un bel certificato per stress, se ha da dire lo minacci con il mobbing e quando ti sei trovato un altro posto te ne vai.

Per quello che cerchi guarda sui motori di ricerca (google, virgilio, libero,ecc) e sicuramente trovi qualcosa.

Io gliel'ho fatta pagare cara ai miei ex datori di lavoro, mi avevano imbrogliato e ora si grattano da soli i problemi.

Comment

• Font Size
          midispiaca vai su google a guardare. Saluti by chrisR1

Comment

• Font Size
            Mi dispiace e ti capisco, io sono gi? a spasso e ti assicuro ke ? peggio, pensaci bene, comunque ti far? avere uno schema di curriculum vitae europeo. Non so come fare per?, ? un file word, come si allega?

Comment

• Font Size
              Per il curriculum dovrebbe esserci un master di partenza in word!!!

azzzz...in bocca al lupo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by vision82
                Mi dispiace e ti capisco, io sono gi? a spasso e ti assicuro ke ? peggio, pensaci bene, comunque ti far? avere uno schema di curriculum vitae europeo. Non so come fare per?, ? un file word, come si allega?
                Quoto il "pensaci bene", parati il culo e trovati un altro lavoro prima di mollare. Rospazzi amari ne buttiamo gi? tutti...

Comment

• Font Size
                  Dovresti prima trovare un altro lavoro dopodich? ti puoi licenziare in tronco, ti costa tante mensilit? di stipendio quanto ? il tuo preavviso secondo il tuo contratto.
                  Il godimento ? per? totale.

Comment

• Font Size
                    Cavolo ti ha fatto arabbiare parecchio allora....

Cmq io valuterei bene la cosa e penso cmq che tu l' abbia gi? fatto.

Gi? lasciarlo a piedi ? una bella botta morale cmq per il tuo datore di lavoro.

Comment

• Font Size
                      mi spiace........per? pensaci prima di procedere ...
                      ciao

Comment

• Font Size
                        vedi sul sito: www.aramformazione.it e clicca su curriculum

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nyko683
                          spaccagli la faccia cos? non devi pi? scrivere la lettera per le dimissioni

Comment

• Font Size
                            Forse ci sono
                            ecco il curriculum [img][/img]

Comment

• Font Size
                              Grazie a todos

Comment

• Font Size
                                Devil io cerco un magazziniere!!!

Comment

X