Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il salone di Padova....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MoniaHornetGialla
    IL 16 17 E 18 GENNAIO SE NON ERRO
    Right!!!

Comment

• Font Size
      Ehi, ma questo vuole dire che tra poco sar? passato un anno esatto da quando ho visto per la prima volta Mito e Desmo e Lizio!!!!
      E si Sago!! ? passato quasi un anno!!!

L'anno scorso ? stato veramente bello!!! spero che anche quest'anno cisia il supermotard da vedere.

B?, l'anno scorso non c'era da correre, nessuna panca che volava negli stand che frequenta Sago... customisti casinisti, he he!!!

A parte qualche attimo di occhiate strane con quelli di MC fuori dal ristorante dove loro si erano trovati per la cena... manco c'avessimo scritto in fronte che siamo di DDG!!!

Comment

• Font Size
        PENSA quest'anno li guardiamo NOI a quelli di MC!!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            quasi sikuramente ci sar? anke io

Comment

• Font Size
              e io??come faccio?????con chi vado??ufffffffffffff

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400
                COLGO L'OCCASIONE PER RICORDARE A PIPPO, CHE IO E DESMO CI ASPETTIAMO LE FRITTELLE CALDE ALLA CREMA PURE QUEST'ANNOOOOO!!!!

(Lizio no, che l'anno scorso non le ha nemmeno volute assaggiare... e noi a insistere "ma assaggiale, guarda che sono buone davvero!!!" e lui "no, no... io non mi fido, chiss? che c'ha messo dentro Pippo, io non mi fido..."... VERO CHE E' ANDATA COSI', DESMO?!?!?!...)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sago
                  COLGO L'OCCASIONE PER RICORDARE A PIPPO, CHE IO E DESMO CI ASPETTIAMO LE FRITTELLE CALDE ALLA CREMA PURE QUEST'ANNOOOOO!!!!

(Lizio no, che l'anno scorso non le ha nemmeno volute assaggiare... e noi a insistere "ma assaggiale, guarda che sono buone davvero!!!" e lui "no, no... io non mi fido, chiss? che c'ha messo dentro Pippo, io non mi fido..."... VERO CHE E' ANDATA COSI', DESMO?!?!?!...)
                  Mi trattengo!!! sti bastard... a mangiarsi tutte le frittelle calde che aveva portato Pippo mentre io mi guardavo il supermotard!!!

Infami!!!!

Comment

• Font Size
                    ma io devo essere sempre quello che porta tutto a tutti???

eppure desmo non mi ha mai portato delle pedane arretrate delle parti speciali per la mia moto,ma solo pezzi rotti della sua ducati logicamente cestinati dopo aver girato l'angolo!!!

Comment

• Font Size
                      ma io devo essere sempre quello che porta tutto a tutti???

eppure desmo non mi ha mai portato delle pedane arretrate delle parti speciali per la mia moto,ma solo pezzi rotti della sua ducati logicamente cestinati dopo aver girato l'angolo!!!
                      Ma sei matto a buttare via dei pezzi Ducati?!?!? Guarda che con poche modifiche potevi usarli pure tu... come reggilibri sulle mensole di casa... o come fermi per le porte quando fa corrente... hehehe...

LIZIO, ma se ad un certo punto c'hai pure detto: "piuttosto che mangiare le frittelle di Pippo, mi guardo il SuperMotard!!!"... hehehe...

Comment

• Font Size
                        CONFERMO, ci? che asserisce il SAGO!!!!!!

LIZIO NON ha voluto mangiare le fritelle, quindi IO ed il SAGO, ci siamo SACRIFICATI!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          PIPPO, mi hai mai chiesto qualcosa???????????

Comment

• Font Size
                            LIZIO, ma se ad un certo punto c'hai pure detto: "piuttosto che mangiare le frittelle di Pippo, mi guardo il SuperMotard!!!"... hehehe...
                            Se se, ma se voi appena ? arrivato Pippo vi siete imboscati con le frittelle... con una paura boia che se vi trovavo ve le mangiavo...

Comment

• Font Size
                              riguardo ad i pezzi ducati,l'ultima volta gli ho usati come diavolina per accendere il camino a casa di un mio amico!! cavoli come bruciano bene le carene!!

Comment

• Font Size
                                PIPPO,

Vai a farti un giretto su FOTO E VIDEO, nel POST "R1 2004 versione finale" v?!!!!!!!

V? a vedere che ti ho combinato.....

Comment

X
                                Working...
                                X