Originally posted by MoniaHornetGialla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma il salone di Padova....
Collapse
X
-
E si Sago!! ? passato quasi un anno!!!Ehi, ma questo vuole dire che tra poco sar? passato un anno esatto da quando ho visto per la prima volta Mito e Desmo e Lizio!!!!
L'anno scorso ? stato veramente bello!!! spero che anche quest'anno cisia il supermotard da vedere.
B?, l'anno scorso non c'era da correre, nessuna panca che volava negli stand che frequenta Sago... customisti casinisti, he he!!!
A parte qualche attimo di occhiate strane con quelli di MC fuori dal ristorante dove loro si erano trovati per la cena... manco c'avessimo scritto in fronte che siamo di DDG!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
COLGO L'OCCASIONE PER RICORDARE A PIPPO, CHE IO E DESMO CI ASPETTIAMO LE FRITTELLE CALDE ALLA CREMA PURE QUEST'ANNOOOOO!!!!Originally posted by pippozxr400

(Lizio no, che l'anno scorso non le ha nemmeno volute assaggiare... e noi a insistere "ma assaggiale, guarda che sono buone davvero!!!" e lui "no, no... io non mi fido, chiss? che c'ha messo dentro Pippo, io non mi fido..."... VERO CHE E' ANDATA COSI', DESMO?!?!?!...)
Comment
-
Mi trattengo!!! sti bastard... a mangiarsi tutte le frittelle calde che aveva portato Pippo mentre io mi guardavo il supermotard!!!Originally posted by SagoCOLGO L'OCCASIONE PER RICORDARE A PIPPO, CHE IO E DESMO CI ASPETTIAMO LE FRITTELLE CALDE ALLA CREMA PURE QUEST'ANNOOOOO!!!!Originally posted by pippozxr400

(Lizio no, che l'anno scorso non le ha nemmeno volute assaggiare... e noi a insistere "ma assaggiale, guarda che sono buone davvero!!!" e lui "no, no... io non mi fido, chiss? che c'ha messo dentro Pippo, io non mi fido..."... VERO CHE E' ANDATA COSI', DESMO?!?!?!...)

Infami!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ma io devo essere sempre quello che porta tutto a tutti???
eppure desmo non mi ha mai portato delle pedane arretrate delle parti speciali per la mia moto,ma solo pezzi rotti della sua ducati logicamente cestinati dopo aver girato l'angolo!!!
Comment
-
Ma sei matto a buttare via dei pezzi Ducati?!?!? Guarda che con poche modifiche potevi usarli pure tu... come reggilibri sulle mensole di casa... o come fermi per le porte quando fa corrente... hehehe...Originally posted by pippozxr400ma io devo essere sempre quello che porta tutto a tutti???
eppure desmo non mi ha mai portato delle pedane arretrate delle parti speciali per la mia moto,ma solo pezzi rotti della sua ducati logicamente cestinati dopo aver girato l'angolo!!!

LIZIO, ma se ad un certo punto c'hai pure detto: "piuttosto che mangiare le frittelle di Pippo, mi guardo il SuperMotard!!!"... hehehe...
Comment
-
Se se, ma se voi appena ? arrivato Pippo vi siete imboscati con le frittelle... con una paura boia che se vi trovavo ve le mangiavo...LIZIO, ma se ad un certo punto c'hai pure detto: "piuttosto che mangiare le frittelle di Pippo, mi guardo il SuperMotard!!!"... hehehe...
Comment
X

Comment