Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ehi, ma questo vuole dire che tra poco sar? passato un anno esatto da quando ho visto per la prima volta Mito e Desmo e Lizio!!!!
E si Sago!! ? passato quasi un anno!!!
L'anno scorso ? stato veramente bello!!! spero che anche quest'anno cisia il supermotard da vedere.
B?, l'anno scorso non c'era da correre, nessuna panca che volava negli stand che frequenta Sago... customisti casinisti, he he!!!
A parte qualche attimo di occhiate strane con quelli di MC fuori dal ristorante dove loro si erano trovati per la cena... manco c'avessimo scritto in fronte che siamo di DDG!!!
COLGO L'OCCASIONE PER RICORDARE A PIPPO, CHE IO E DESMO CI ASPETTIAMO LE FRITTELLE CALDE ALLA CREMA PURE QUEST'ANNOOOOO!!!!
(Lizio no, che l'anno scorso non le ha nemmeno volute assaggiare... e noi a insistere "ma assaggiale, guarda che sono buone davvero!!!" e lui "no, no... io non mi fido, chiss? che c'ha messo dentro Pippo, io non mi fido..."... VERO CHE E' ANDATA COSI', DESMO?!?!?!...)
COLGO L'OCCASIONE PER RICORDARE A PIPPO, CHE IO E DESMO CI ASPETTIAMO LE FRITTELLE CALDE ALLA CREMA PURE QUEST'ANNOOOOO!!!!
(Lizio no, che l'anno scorso non le ha nemmeno volute assaggiare... e noi a insistere "ma assaggiale, guarda che sono buone davvero!!!" e lui "no, no... io non mi fido, chiss? che c'ha messo dentro Pippo, io non mi fido..."... VERO CHE E' ANDATA COSI', DESMO?!?!?!...)
Mi trattengo!!! sti bastard... a mangiarsi tutte le frittelle calde che aveva portato Pippo mentre io mi guardavo il supermotard!!!
ma io devo essere sempre quello che porta tutto a tutti???
eppure desmo non mi ha mai portato delle pedane arretrate delle parti speciali per la mia moto,ma solo pezzi rotti della sua ducati logicamente cestinati dopo aver girato l'angolo!!!
ma io devo essere sempre quello che porta tutto a tutti???
eppure desmo non mi ha mai portato delle pedane arretrate delle parti speciali per la mia moto,ma solo pezzi rotti della sua ducati logicamente cestinati dopo aver girato l'angolo!!!
Ma sei matto a buttare via dei pezzi Ducati?!?!? Guarda che con poche modifiche potevi usarli pure tu... come reggilibri sulle mensole di casa... o come fermi per le porte quando fa corrente... hehehe...
LIZIO, ma se ad un certo punto c'hai pure detto: "piuttosto che mangiare le frittelle di Pippo, mi guardo il SuperMotard!!!"... hehehe...
riguardo ad i pezzi ducati,l'ultima volta gli ho usati come diavolina per accendere il camino a casa di un mio amico!! cavoli come bruciano bene le carene!!
Comment