Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prima d'oggi jmi sono spaccato il culo facendo da schiavetto per + di 8 ore per 20 euro...ho gi? mandato la mail...spero che mi chiamino...seguo le lezioni a giugno parto e mi porto dietro i libri...in alaska non avrei un caxxo da fare...lavoro e nel tempo libero sarei cos? scaxxato che studio...torno a casa e do gli esami...se non mi passano per le mie conoscenze mi passano per il fatto che avranno paura di ritrovarmi visto l'immane odore di pesce che avrei addosso..
ps per 20 euro sono andato in un grande magazzino vestito da pollo a fare publicit? a un locale che si chimava il pollaio...
B?, sicuramente a loro servir? un avvocato italiano, no??
E poi sono di Spezia, quindi ho dimestichezza con i pesciozzi..
L'unica cosa che mi frena un p? (ma giusto un pochino.. ) ? questa:
Originally posted by Sparkling*Light
tu hai idea, nonno enio, di quante persone muoiano al giorno pescando i granchi?
per ogni barca che parte la notte, un uomo non torna a casa la mattina successiva.
Scusa Sparkling, puoi essere pi? chiaro? Perch? si muore? E poi hai anche notizie sulla pesca ed inscatolamento dei salmoni?? Magari sono migliori e lascio perdere i granchi, no??
Se puoi dai qualche info in pi?, che ho visto parecchia gente interessata..
ma i salmoni bisogna anche pescarli?cmq anche se fosse vado chi se ne frega...cmq per avere un idea consiglio la visione di "tempesta perfetta" dove si ha una breve visione dei vari pericoli di simili mestieri...ma chi se ne frega se posso ci vado lo stesso..
Un'agenzia di lavoro interinale ( Randstad Italia mi pare si chiami cos?) cerca 1000 persone che siano disposte a passare tre mesi in Alaska a partire dal 22 Maggio per la pesca e l'inscatolamento del salmone. Non chiedono nessuna particolare capacit? solo buona volont?. Offrono vitto e alloggio e uno stipendio a partire da 4.000 dollari al mese
se poi uno ci prende gusto ne cercano duemila a partire da settembre per la pesca dei granchi.
Ho mandato un pm a ponte (mi pare che abbia perso il lavoro da poco) ma non so se lui lo pu? ricevere visto che mi dite che ha il computer ko
c'? una cosa simile anche in svezia.......c'? da farsi un gran culo cubico!!!!!!!!!!!!!ma tolte le spese una 600 jap viene fuori tranquilla!!!!!
Un'agenzia di lavoro interinale ( Randstad Italia mi pare si chiami cos?) cerca 1000 persone che siano disposte a passare tre mesi in Alaska a partire dal 22 Maggio per la pesca e l'inscatolamento del salmone. Non chiedono nessuna particolare capacit? solo buona volont?. Offrono vitto e alloggio e uno stipendio a partire da 4.000 dollari al mese
se poi uno ci prende gusto ne cercano duemila a partire da settembre per la pesca dei granchi.
Ho mandato un pm a ponte (mi pare che abbia perso il lavoro da poco) ma non so se lui lo pu? ricevere visto che mi dite che ha il computer ko
c'? una cosa simile anche in svezia.......c'? da farsi un gran c**o cubico!!!!!!!!!!!!!ma tolte le spese una 600 jap viene fuori tranquilla!!!!!
ciao anche io ho gia mandato un fax con i documenti ma mi dicono che e difficile..hanno troppe richieste...per quella cosa in svezzia?si puo' sapere qualcosina in piu?qui va a finire che meta' ddg si ritrova a pescare balene insieme nel pacifico
Comment