Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che lavoro fate? vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che lavoro fate? vi piace?

ciao ragazzi... tanto per conoscersi un po e per vedere quanti son contenti e quanti no, pensavo di parlare dei nostri lavori.

che lavoro fate? vi trovate bene? come organizzate la giornata?

io lavoro in uno studio tecnico e faccio il geometra... o meglio il tirocinante!
    in genere, ai tirocinanti, non viene data una lira oppure roba da poco tipo 100/150 euro....... io sono capitato in un buon posto dove da subito mi hanno dato 400 euro al mese e piano piano dovrei salire.
    lavoro qua da fine settembre e mi trovo molto bene... per? sto ancora a 400 euro
    il posto sta a 26 km da casa mia... o 25 minuti di macchina... di conseguenza mangio fuori dato che nelle 3 ore di pausa (12.30-15.3) si riesce a tornare a casa a mangiare e farsi un pisolino ma ? pi? la fretta che il relax.
    dato che rimango qua ne approfitto per dar sfogo alla mia pi? grande passione... la palestra!
    avendocela a nemmeno un km faccio tutto con molta calma... e mi resta il tempo per cazzeggiare via internet o leggere qualcosa.

ogni tanto mi stufo al lavoro... ma quei 400 euro al mese, seppur pochi, mi permettono di pagare la mia motina (636 2005), perci?, contento o meno, lavoro col pensiero della moto... e la giornata scorre.

questo ? tutto.

a voi come va invece? vi piace il vostro lavoro? vi lascia tempo per voi?

ciao a tutti.

Sergio

• Font Size
    Io lavoro a 20 minuti da casa mia...

Penso sia inutile dirvi dove lavoro e cosa faccio..
    Lo potete vedere dalla firma..

Comment

• Font Size
      Al momento mi ha rotto i cocomeri.....

Comment

• Font Size
        devilman... ma che lavoro ?? parla parla... almeno ci si conosce

Comment

• Font Size
          Io lavoro alla Subaru (ricambi), il lavoro mi piace, ma mi sono rotto i maroni della gente, troppo maleducata e rompipalle, non gli va mai bene niente,sconto qu? sconto la... ma va va!

Comment

• Font Size
            Io lavoro per l'Aerospaziale (Satelliti e robbe varie) .............. se sarete contenti o scontenti del prossimo GPS sar? anche per colpa mia!!!

Il lavoro ? a 20 minuti da casa e la pausa pranzo ? di un'ora!!!

La paga ? pi? che buona e il lavoro ? molto interessante anche se si hanno grandissime responsabilit?!!!

Comment

• Font Size
              lavoro a grosseto per tutta la settimana dove ho la casa, poi torno a siena

da casa mia a grosseto all'ufficio metto si e no 5 minuti

lavoro alla vemar

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman
                Al momento mi ha rotto i cocomeri.....
                sappiamo abbiamo letto i tuoi post di sfogo

Comment

• Font Size
                  Io faccio il tecnico informatico... il lavoro ? bello anche se sto sempre a risolvere le rogne altrui....
                  Il mio problema ? il titolare, di pc ne capisce poco niente e per lui ? tutto semplice e le cose le si pu? (a le si deve)sempre di risolvere in 5 minuti!!!! e in pi? mi tocca arrangiarmi a far tutto, non se ne parla di corsi o meeting tecnici...
                  Spero di trovare qualcosa di pi? interessante presto!!!!

p.s.: i soldi sono pochini e non bastano mai!!!!!!

Comment

• Font Size
                    io lavoro in uno studio di Architettura, e come Marchigiano sono un tirocinante Geometra....ma ho quasi finito il tirocinio!!! non gli dico cosa prendo io al mese....cmq buono!!!!
                    il lavoro mi piace un sacco, orari da favola 9-12 / 14:30-18:00
                    mi diverto un sacco e giro su DDG tutto il giorno!!!!

Comment

• Font Size
                      Io sviluppo software CAD-CAM con VisualStudio .NET (C++).

Paga decente (sui 1500), 25km da casa (ci metto 15-20 minuti a seconda del traffico), colleghi pochi (ultimamente ci siamo ridotti come personale a circa 15 persone), solo 2 donne (segretarie).

Lavoro divertente, unica nota dolente che essendo un po` sotto organico mi tocca lavorare parecchio.

Comunque connessione ADSL sempre presente!

Comment

• Font Size
                        io faccio assistenza agli impianti termici e alle piscine...non mi lamento...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marchigiano
                          devilman... ma che lavoro ?? parla parla... almeno ci si conosce
                          Progettazione 2D/3D

Comment

• Font Size
                            Io faccio il progettista meccanico, ho progettato la macchina con cui marchesini lavora i cerchi forgiati in magnesio ^__^ quindi se avete problemi sapete con chi prendervela! ...? un lavoro bello e brutto allo stesso tempo; bello perch? dai vita a un' idea che hai nel melone, brutto perch? spesso le tue idee vengono bocciate senza essere nemmeno viste funzionare... lo stipendio, beh, dipende dalle ditte, c'? chi valorizza i progettisti e chi li considera degli operai specializzati, io sono in un posto dove mi ritrovo per collega un ragazzetto con la 3^ media.... di conseguenza potete capire che vengo valutato una miseria!

Comment

• Font Size
                              Ho una piccola srl che si occupa di progettazione di allestimenti fieristici, scenografie e architettura di interni (quest'ultima in misura modesata). Un lavoro da molti considerato "creativo" e quindi divertente, ma non sempre ? cos?.
                              Orari precisi non ne ho; teoricamnete potrei fare quello che voglio ma non sarebbe corretto nei confronti dei dipendenti, quindi... 9:30 - 18:30, con pausa "elastica" di un'oretta. E poi i clienti sono ancora pi? "cattivi" dei datori di lavoro...
                              Reddito piuttosto buono, ma soggeto ad alti e bassi, in funzione dell'andamento del mercato. Diciamo che io e i miei 2 soci, da qualche anno a questa parte, non ci possiamo lamentare... come penso non si lamentino i tre ragazzi assunti...

Comment

X
                              Working...
                              X