Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che lavoro fate? vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lavoro in un ristorante e faccio la cassiera...il lavoro mi piace e prendo un buono stipendio pero lavoro 10/12 ore al giorno...fortunatamente lavaro a 15 minuti (di bicicletta) da casa....
    non mi va poi cosi male!!!!

Comment

• Font Size
      lavoro al laboratorio biologico della mia provincia, mi occupo della qualit? biologica dei fiumi... in pratica in base alle larve adulti di insetti che troviamo nel fiume stabiliamo la qualit?...... ? complicato da spiegare, se vi interessa guardate qui www.provincia.bz.it/fiumi
      la cosa bella ? che 2 volte alla settimana siamo in giro x la provncia a raccogliere campioni, adoro lavorare all'aria aperta.

Comment

• Font Size
        Pilota...o almeno ci provo....per ora lavoro zero...ma spero entro marzo....max giugno 2006 di entrare in compagnia.....si spera...!!!

Comment

• Font Size
          faccio finta di studiare...non percepisco un caxxo di stipendio e la gente si lamenta anche del mio operato....

voglio andare a pescare i salmoni a 4mila$ al mese!!!

Comment

• Font Size
            Geometra in uno studio di geometri associati a 1km da casa mia
            Lavoro qui da 6 mesi ma la paga non ? male per essere all inizio(9xx ?) per ora mi va bene cosi visto che devo pagare le rate della moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86
              DBA (database administrator) apprendista in un azienda di consulenza informatica.

Mi diveerto da morire e mi piace tanto, mi trovo molto bene anche se a volte mi sono trovato a lavorare in ambienti mission-critical (= se non funziona sono CAZZI) e confesso in certe situazioni di essermi CAGATO ADDOSSO

:P

la paga ? adeguata.
              Esatto! Anch'io DBA (oracle), lavoro che faccio ormai da 12 anni, anzi se hai bisogno di un consiglio... fai pure. Paga buona, ma ogni giorno sudate incredibili, posso fare pi? danni io di un tir a 200km/h.

Comment

• Font Size
                Originally posted by morenok5
                DBA (database administrator) apprendista in un azienda di consulenza informatica.

Mi diveerto da morire e mi piace tanto, mi trovo molto bene anche se a volte mi sono trovato a lavorare in ambienti mission-critical (= se non funziona sono CAZZI) e confesso in certe situazioni di essermi CAGATO ADDOSSO

la paga ? adeguata.
                Esatto! Anch'io DBA (oracle), lavoro che faccio ormai da 12 anni, anzi se hai bisogno di un consiglio... fai pure. Paga buona, ma ogni giorno sudate incredibili, posso fare pi? danni io di un tir a 200km/h.
                compagno! anche io oracle

se ho bisogno di qualcosa semmai ti tengo in considerazione... es. in questo istante sto sclerando con oracle names argh!!!!!!!

cmq principalmente mi occupo di ipermercati! ma ora sto lavorando per ferragamo

Comment

• Font Size
                  Responsabile del magazzino no-food in un'ipermercato a padova.
                  Sono di Rovigo quindi tutti i giorni 80 km, benzina, autostrada, fuori di casa 12 ore....
                  All'inizio mi piaceva, ora la situazione ? diventata pesante: personale all'osso, rapporti interni sempre + tesi, e una generale ed assurda frenesia nel lavorare. A volte sembra di lavorare in un pronto soccorso per salvare delle vite, ma vaff.....
                  Purtroppo la gente vuole i mega centri commerciali, quelli dove trovi tutto e a poco, quindi credo che la situazione difficilmente potr? migliorare.
                  Stipendio: diciamo medio aggiungendo per? le solite 20 ore di straordinario al mese.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by morenok5

la paga ? adeguata.
                    compagno! anche io oracle

se ho bisogno di qualcosa semmai ti tengo in considerazione... es. in questo istante sto sclerando con oracle names argh!!!!!!!

cmq principalmente mi occupo di ipermercati! ma ora sto lavorando per ferragamo
                    Molto volentieri,io per il momento sto lavorando su due clienti ENEL e VODAFONE e ne sto uscendo matto, stiamo collaudando un disaster recovery

Comment

• Font Size
                      Io sono sistemista e programmatore presso una Spa che produce pannelli in legno, mi diverto con i PLC Omron e con i prodotti Microsoft...

Si, mi diverto...

Comment

• Font Size
                        Io sono un perito industriale, faccio la libera professione, quindi timbro e firmo i miei progetti.
                        Sono specializzato nella progettazione di impianti termici, idraulici ed elettrici.

Lavoro poco distante da casa.

Lavoro impegnativo ma gratificante

Comment

• Font Size
                          mi fai il calcolo termico della casa che sto riprogettando ora???

cmq ragazzi... avete notato che la maggioranza lavora col pc???

Comment

• Font Size
                            agente di assicurazioni e promotore finanziario...sono 10anni che lavoro nel campo e incomincio ad averne un p? le scatole piene...clienti rognosi , collaboratori piagnoni,compagnia esigente,budget da raggiungere astronomici...

Comment

• Font Size
                              io nn lavoro ma studio ....no no tra un annetto finita scula finir? in qlk officina o gommista in attesa di lavoro piu serio..ma mi sa propio cosi si si si...ma penso rimarra sempre in ambito motori xke ? l unica cosa ke mi piace e mi da soddisfazzioni gia gia

Comment

• Font Size
                                eh eh! Da una settimana (e finalmente!!!) sono un'impiegata commerciale estero.
                                Parto alle 8 da casa e torno alle 7 la sera, faccio 80 km al giorno, ma SONO CONTENTA E SODDISFATTA

...L'importante ? che questa situazione DURI!!!!

buona serata a tutti, ora vado a cena fuori, cos? anche festeggio!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X