Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che lavoro fate? vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tecnico meccanico specializzato sulle macchine utensili a controllo numerico,contentissimo perche' giro tutta italia e conosco un sacco di ristoranti :P :P ,nonostante la mancanza di orari fissi,son contento di cio che faccio,anche perche' non sono diplomato,quindi la soddisfazione e doppia

Comment

• Font Size
      Io responsabile cessista ovvero vendiamo materiale idrotermosanitario (pavimenti rivestimenti caldaie bagni ecc.)io seguo la parte commerciale e la gestione della filiale dove lavoro...il lavoro mi piace anche se e' molto impegnativo
      quello che mi da' piu' soddisfazione e' l'esserci arrivato in pochi anni e avendo fatto esperienza in diversi campi del mio lavoro!!!
      ...ma non si finisce mai di imparare!!! e questo e' molto stimolante!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by suzukawa
        Originally posted by gattobastardo
        ...ragazzi, ma per voi, a quanto ammonta uno stipendio medio? sparo 1200?? (che non ? il mio stipendio)
        Ciao , penso che 1200? possa essere considerato lo stipendio medio qu? dalle mie parti (Calabria) , dipende dal costo della vita. Dalle parti del Nord Italy in una grande citt? penso 1700 o gi? di li possa essere cosiderato medio.
        Lamps
        stipendio medio classe operaia sul calcolo delle otto ore giornaliere sono 1200 euri

Comment

• Font Size
          vendo ed assisto sistemi informatici per i ristoranti....

orari assurdi

nel globale non sono per nulla contento
          attendo novit? !!!!!

Comment

• Font Size
            Lavoro per una societa' di autotrasporto carburanti con sede in provincia di TV (30 km da casa) in media quando va bene 15 ore al giorno , lo stipendio era benino ma poi ci hanno cambiato i contratti e va maluccio... sono fiducioso per il futuro

Comment

• Font Size
              Tecnico esterno vending (distributori automatci e macchine del caff?), 30 min. da casa........ E in + convivo da 3 anni, considerando che ne h? 23, vi supero tutti......

col c@zzo che uno stipendio medio ? sui 1200?, dalle mie parti si avvicina + ai 900/1000? o x lo meno dalle mie parti............

Comment

• Font Size
                io parlavo dellla MEDIA in veneto-friuli ... ovvio ke ce ne da 900 a 1300

Comment

• Font Size
                  ciao a tutti
                  autoriparatore, principalmente mi occupo di elaborazioni centraline auto,mi da moltissima soddisfazione, stipendio buono

Comment

• Font Size
                    da marted? torno a fare il pubblicitario a Milano. Quindi per ora treno tutti i giorni.. fuori casa dalle 8 del mattino alle 8 di sera.
                    Stipendio.. per ora 500 euro al mese per tre mesi di prova.. poi vedremo!

Comment

• Font Size
                      Re: che lavoro fate? vi piace?

Originally posted by marchigiano
                      contento o meno, lavoro col pensiero della moto... e la giornata scorre.
                      Sergio

...come ti capisco!! lavoro in una ditta di trafilati d'alluminio a un km da casa .... faccio i turni:06-14 14-22 e quando faccio il primo non vedo l'ora di uscire a godermi la giornata in sella...gi? perch? la mezza giornata libera ? l'unica soddisfazione che mi da questo lavoro

Comment

• Font Size
                        pizzaiolo paga...... come la prende nessuno di voi
                        e mattinata e mezzo pomeriggio libero..

Comment

• Font Size
                          Io ho una piccola ditta di lavorazioni a controllo numerico, crisi a parte non si guadagna male, anche se la crisi ecomomica sta rompendo il c@@@o

Comment

• Font Size
                            Io faccio il sistemista...lavoro per la Sun Microsystems...diciamo che sono quello che fa girare i "serveroni" da 20 Miliardi che permettono (tra le altre mille cose)...per esempio di fare in modo che quando voi mandate un SMS/MMS dal vostro fottuto cellulare...ci sia dietro un "PC" (che poi con un PC non c'entra proprio un cazzo...)...che gestisce il tutto e manda il vostro SMS/MMS a chi volete...

Giro spesso per Milano (quasi sempre in Vodafone a Bisceglie...dove il MAI ? imperterrito)...ma anche per l'Italia (Roma-Parma-Bologna-Torino)...

Paga? Non mi lamento...non dico altro,qualche collega potrebbe leggere ghghghhgghhggh...

Lavoro? Mah...mi piace s?...certi clienti sono proprio delle teste di cazzo,ambienti di lavoro (evito di fare nomi) in cui vieni controllato pure se stai mandando una mail e subito ripreso,tipo ammonimenti...
                            Altri posti in cui invece vieni trattato da DIO DELL'INFORMATICA SCESO IN TERRA...insomma,il lavoro non ? male...solo che preferirei fare il meccanico in qualche officina...io ADORO smanettare tutto il giorno sui motori e tornare a casa unto di grasso :P :P :P

Scherzi a parte...spero di non fare questo lavoro tutta la vita...a 40anni sarei gi? vecchio di 20anni in pi?...

Il mio sogno nel cassetto ? sfondare con il mio gruppo (ROCK/METAL),diventare un pilota,vincere il super-enalotto...ma che cazzo lo scrivo a fare? Tanto non succeder? mai...

Nel frattempo questa Domenica lavoro dalle 6 del mattino a mezzogiorno...CHE PALLE...Vodafone "IL MAI TUTTO INTORNO A TE"...

Comment

• Font Size
                              Lavoro come consulente informatico per la + grande societ? di telefonia mobile d'Italia....il lavoro non sarebbe male se non ci fossero certi personaggi che aprono bocca e gli danno fiato....i $ sempre troppo pochi per quello che faccio...ah mi faccio 100 Km al gg per andare a lavoro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marchigiano
                                mi fai il calcolo termico della casa che sto riprogettando ora???

cmq ragazzi... avete notato che la maggioranza lavora col pc???

Tu mandamelo, mi servono, localit?, tipo di strutture, orientamento, tipo di infissi ecc.....

Comment

X
                                Working...
                                X