Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siccome stanotte non avevo da fare...
Collapse
X
-
Grazie Doc.. dai che prima o dopo potrei fare siti che fanno milioni di visite l'anno, eh?Originally posted by doc67bravo il punto ? esattamente quello, ma molti non usando molto internet non se ne accorgono e sbaglianoOriginally posted by mito22E allora ? del cavolo fare siti graficamente spettacolari e poi non si sa dove clikkare per vedere i prodotti.... o con animazioni pazzesche e poi non si legge nemmeno.Originally posted by gio rsv-ps2io sono uno di qst e allora???Originally posted by mito22... il 90% della gente che naviga non ? brava come si pensa..

Comment
-
credo che ce la puoi fare, ma devi lavorare moltoOriginally posted by mito22Grazie Doc.. dai che prima o dopo potrei fare siti che fanno milioni di visite l'anno, eh?Originally posted by doc67bravo il punto ? esattamente quello, ma molti non usando molto internet non se ne accorgono e sbaglianoOriginally posted by mito22E allora ? del cavolo fare siti graficamente spettacolari e poi non si sa dove clikkare per vedere i prodotti.... o con animazioni pazzesche e poi non si legge nemmeno.Originally posted by gio rsv-ps2io sono uno di qst e allora???Originally posted by mito22... il 90% della gente che naviga non ? brava come si pensa..

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by mito22
.. dai che prima o dopo potrei fare siti che fanno milioni di visite l'anno, eh?
...sei scarso
Comment
-
Ho fatto lo sboroooooooone..... (per? mica palle!)Originally posted by Mario Il Polso'gna fa, 'gna faOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by mito22
.. dai che prima o dopo potrei fare siti che fanno milioni di visite l'anno, eh?
...sei scarso

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Comment
-
Re: Siccome stanotte non avevo da fare...
Quanto a chiarezza di lettura non c'? confronto ma il nero di fondo della "vecchia" versione non mi dispiace; se Dainese predomina, come presenza di brand, credo ci stia proprio bene...Originally posted by mito22Che ne dite?
Sito origine
Sito mio (a prescindere dal fatto che tanti ormai conoscono il mio stile)
Se va bene a Piero e ci accordiamo vado avanti e butto su il catalogo intero..
Comment
-
allora sinceramente mi sembra mooolto piu chiaro ed afficace quello di davide...
calcolate che io sono una mezza sega con il pc..e prima..bohh...mi son perso un poketto...
per me ? molto piu chiaro e coreografico il secondo...
sisisisis..lo accendiamo....
Comment
-
Meglio il to Davide perch? pi? semplice da usare e pi? diretto: uno sa dove andare.
Manca solo qualcosa di grafico che lo renda pi? accattivante.
Comment
X

Comment