Davide, sei un'uomo dalle risorse infinite.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siccome stanotte non avevo da fare...
Collapse
X
-
Quoto il doc....mi risulta molto pi? facile leggerlo il tuo Dav......Originally posted by doc67cavolo direi che non c'? confronto, pare un amatoriale contro uno che stimola a girarlo!
molto meglio il tuo, piu' pulito, istintivo, bello!
Comment
-
Re: Siccome stanotte non avevo da fare...
molto facili da consultare ma, se posso permettermi, proverei a diversificarli un p?, magari modificando semplicemente la disposizione dei "bottoni" o cambiando il fondo bianco con qualcosa di pi? "grafico"Originally posted by mito22Originally posted by beatinoBeh, direi che quello di Davide ? moltoi pi? pulito e facile da consultare.Originally posted by mito22Che ne dite?
Sito origine
Sito mio (a prescindere dal fatto che tanti ormai conoscono il mio stile)
Se va bene a Piero e ci accordiamo vado avanti e butto su il catalogo intero..
Ma da quando ti metti a fare siti internet per altri??

Premium domains add authority to your site. Transparent pricing. 1 year WHOIS privacy included. 30-day money back guarantee.
Da quando me li chiedono..
arrotondo un p?...
Comment
-
Provo a fare anch'io un p? il lecchino cosi ottengo un p? di sconto sui suoi cerchi
A parte gli scherzi....l'unica cosa che mi sento di dire, le foto sono un p? grandi, le rimpicciolerei x vedere tutto bene la pagina e l'orario di apertura....ma credo che sia un bozza
Comment
-
Re: Siccome stanotte non avevo da fare...
Grande mithOriginally posted by fabrix R1molto facili da consultare ma, se posso permettermi, proverei a diversificarli un p?, magari modificando semplicemente la disposizione dei "bottoni" o cambiando il fondo bianco con qualcosa di pi? "grafico"Originally posted by mito22Originally posted by beatinoBeh, direi che quello di Davide ? moltoi pi? pulito e facile da consultare.Originally posted by mito22Che ne dite?
Sito origine
Sito mio (a prescindere dal fatto che tanti ormai conoscono il mio stile)
Se va bene a Piero e ci accordiamo vado avanti e butto su il catalogo intero..
Ma da quando ti metti a fare siti internet per altri??

Premium domains add authority to your site. Transparent pricing. 1 year WHOIS privacy included. 30-day money back guarantee.
Da quando me li chiedono..
arrotondo un p?...
cmq quoto un po' il fabrix...
Comment
-
Non ho foto mie con la tuta Dainese... senn? mi mettevo io...Originally posted by giusepperss? belli tutti e due, per? quello di davide ? pi? bello perch? c'? valentino nell'index del sito

Comment
-
Beh, ? ovvio (o quanto meno probabile) che siti che si assomigliano siano fatti dalla stessa persona, dico solo che non ? detto che debba essere cos?.Originally posted by mito22Pirli... ovvio che se guardate i MIEI siti si assomigliano tra loro...
Per carit?, non metto in dubbio la loro efficacia grafica e "strutturale", ma ho semplicemente notato un p? troppa omogeneit? tra le varie home page (non ho poi navigato in tutti...). Chess?, magari il leona aprilia in grigio scuro su sfondo nero (tono su tono appena percepibile) nel sito di aprilia conegliano avrebbe dato un tocco di ulteriore personalizzazione, senza nulla togliere alla facilit? di lettura...
Comment
X

Comment