Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siccome stanotte non avevo da fare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Davide, sei un'uomo dalle risorse infinite.

Comment

• Font Size

Mi consenta

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67
        cavolo direi che non c'? confronto, pare un amatoriale contro uno che stimola a girarlo!

molto meglio il tuo, piu' pulito, istintivo, bello!
        Quoto il doc....mi risulta molto pi? facile leggerlo il tuo Dav......

Comment

• Font Size
          si e poi un sito ben fatto invoglia a visitarlo, mentre una cosa come era prima, gi? nella presentazione mi fa passare la voglia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            http://www.polloruspante.it/

Mi consenta
            tutto fa brodo.. mi han pagato in supercorsa..

Comment

• Font Size
              Re: Siccome stanotte non avevo da fare...

Originally posted by mito22
              Originally posted by beatino
              Che ne dite?

Sito origine

Sito mio (a prescindere dal fatto che tanti ormai conoscono il mio stile)

Se va bene a Piero e ci accordiamo vado avanti e butto su il catalogo intero..
              Beh, direi che quello di Davide ? moltoi pi? pulito e facile da consultare.

Ma da quando ti metti a fare siti internet per altri??

Premium domains add authority to your site. Transparent pricing. 1 year WHOIS privacy included. 30-day money back guarantee.

Da quando me li chiedono.. arrotondo un p?...
              molto facili da consultare ma, se posso permettermi, proverei a diversificarli un p?, magari modificando semplicemente la disposizione dei "bottoni" o cambiando il fondo bianco con qualcosa di pi? "grafico"

Comment

• Font Size
                Provo a fare anch'io un p? il lecchino cosi ottengo un p? di sconto sui suoi cerchi

A parte gli scherzi....l'unica cosa che mi sento di dire, le foto sono un p? grandi, le rimpicciolerei x vedere tutto bene la pagina e l'orario di apertura....ma credo che sia un bozza

Comment

• Font Size
                  pi? bello il tuo, ma ormai i frames sono passati di moda.

e.

Comment

• Font Size
                    Re: Siccome stanotte non avevo da fare...

Originally posted by fabrix R1
                    Originally posted by beatino
                    Che ne dite?

Sito origine

Sito mio (a prescindere dal fatto che tanti ormai conoscono il mio stile)

Se va bene a Piero e ci accordiamo vado avanti e butto su il catalogo intero..
                    Beh, direi che quello di Davide ? moltoi pi? pulito e facile da consultare.

Ma da quando ti metti a fare siti internet per altri??

Premium domains add authority to your site. Transparent pricing. 1 year WHOIS privacy included. 30-day money back guarantee.

Da quando me li chiedono.. arrotondo un p?...
                    molto facili da consultare ma, se posso permettermi, proverei a diversificarli un p?, magari modificando semplicemente la disposizione dei "bottoni" o cambiando il fondo bianco con qualcosa di pi? "grafico"
                    Grande mith cmq quoto un po' il fabrix...

Comment

• Font Size
                      bello... semplice...lineare... manca un po di gnocca....ahm.... no va bene cos?.... scusa..l'ho confuso con uno di quelli che fai di solito.......

Comment

• Font Size
                        Pirli... ovvio che se guardate i MIEI siti si assomigliano tra loro...

Comment

• Font Size
                          s? belli tutti e due, per? quello di davide ? pi? bello perch? c'? valentino nell'index del sito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppers
                            s? belli tutti e due, per? quello di davide ? pi? bello perch? c'? valentino nell'index del sito
                            Non ho foto mie con la tuta Dainese... senn? mi mettevo io...

Comment

• Font Size
                              allora lo rifinisci sto sitarello che promette veramemente bene? :P

Comment

• Font Size
                                Pirli... ovvio che se guardate i MIEI siti si assomigliano tra loro...
                                Beh, ? ovvio (o quanto meno probabile) che siti che si assomigliano siano fatti dalla stessa persona, dico solo che non ? detto che debba essere cos?.
                                Per carit?, non metto in dubbio la loro efficacia grafica e "strutturale", ma ho semplicemente notato un p? troppa omogeneit? tra le varie home page (non ho poi navigato in tutti...). Chess?, magari il leona aprilia in grigio scuro su sfondo nero (tono su tono appena percepibile) nel sito di aprilia conegliano avrebbe dato un tocco di ulteriore personalizzazione, senza nulla togliere alla facilit? di lettura...

Comment

X
                                Working...
                                X