Originally posted by fabrix R1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siccome stanotte non avevo da fare...
Collapse
X
-
allora chiedo i diritti!!!Originally posted by mito22bella idea... poi lo faccio...Originally posted by fabrix R1Beh, ? ovvio (o quanto meno probabile) che siti che si assomigliano siano fatti dalla stessa persona, dico solo che non ? detto che debba essere cos?.Originally posted by mito22Pirli... ovvio che se guardate i MIEI siti si assomigliano tra loro...
Per carit?, non metto in dubbio la loro efficacia grafica e "strutturale", ma ho semplicemente notato un p? troppa omogeneit? tra le varie home page (non ho poi navigato in tutti...). Chess?, magari il leona aprilia in grigio scuro su sfondo nero (tono su tono appena percepibile) nel sito di aprilia conegliano avrebbe dato un tocco di ulteriore personalizzazione, senza nulla togliere alla facilit? di lettura...
Comment
-
Bonifico di 1000 euro + iva gi? partito..Originally posted by fabrix R1allora chiedo i diritti!!!Originally posted by mito22bella idea... poi lo faccio...Originally posted by fabrix R1Beh, ? ovvio (o quanto meno probabile) che siti che si assomigliano siano fatti dalla stessa persona, dico solo che non ? detto che debba essere cos?.Originally posted by mito22Pirli... ovvio che se guardate i MIEI siti si assomigliano tra loro...
Per carit?, non metto in dubbio la loro efficacia grafica e "strutturale", ma ho semplicemente notato un p? troppa omogeneit? tra le varie home page (non ho poi navigato in tutti...). Chess?, magari il leona aprilia in grigio scuro su sfondo nero (tono su tono appena percepibile) nel sito di aprilia conegliano avrebbe dato un tocco di ulteriore personalizzazione, senza nulla togliere alla facilit? di lettura...

Comment
-
troppo buono!!!Originally posted by mito22Bonifico di 1000 euro + iva gi? partito..Originally posted by fabrix R1allora chiedo i diritti!!!Originally posted by mito22bella idea... poi lo faccio...Originally posted by fabrix R1Beh, ? ovvio (o quanto meno probabile) che siti che si assomigliano siano fatti dalla stessa persona, dico solo che non ? detto che debba essere cos?.Originally posted by mito22Pirli... ovvio che se guardate i MIEI siti si assomigliano tra loro...

quasi quasi penso a qualcosa anche per gli altri....
Comment
-
BRAVO FABRIX!!!!!!!Originally posted by fabrix R1troppo buono!!!Originally posted by mito22Bonifico di 1000 euro + iva gi? partito..Originally posted by fabrix R1allora chiedo i diritti!!!Originally posted by mito22bella idea... poi lo faccio...Originally posted by fabrix R1Beh, ? ovvio (o quanto meno probabile) che siti che si assomigliano siano fatti dalla stessa persona, dico solo che non ? detto che debba essere cos?.Originally posted by mito22Pirli... ovvio che se guardate i MIEI siti si assomigliano tra loro...

quasi quasi penso a qualcosa anche per gli altri....
Ti riquoto cmq
Comment
-
Originally posted by mito22Senti... quando mi prendo in mano anche il tuo?Originally posted by maxfz6

e dopo cosa vuoi che ti adotti,non ti basta il fa ghiaccio,il buffet,la lavastoviglie,......sei incontentabile,appena ho pasword e un po di foto decenti ti do in mano tutto.....cosi vado in bancarotta
Comment
-
ESATTAMENTE...Originally posted by maxfz6Originally posted by mito22Senti... quando mi prendo in mano anche il tuo?Originally posted by maxfz6

e dopo cosa vuoi che ti adotti,non ti basta il fa ghiaccio,il buffet,la lavastoviglie,......sei incontentabile,appena ho pasword e un po di foto decenti ti do in mano tutto.....cosi vado in bancarotta
sono abbastanza un caterpillar sai..
:P
Comment
-
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0