Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione e salute

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Ovviamente per l'ultr?,costui sar? un inetto.
    Ovviamente non hai capito unkazzo in quanto non l ho mai detto

Dentro a dieta onnivora e dieta vegetariana ci sta tutto : se ti strafoghi di patatine fritte ? dieta vegetariana, ma non fa certo bene

Ma son concetti difficili ehh: discernere, questo termine sconosciuto

Comment

• Font Size
      Originally posted by emino76 View Post
      Che da sempre.ci sia chi mangia veg nn discuto, ma gli studi con tecnologie e metodologie moderne esistono da pochi anni, meno di 10, troppo poco per dati significativi
      Lo so
      Anche xk? x fare uno studio serio bisognerebbe prendere individui dalla nascita alla morte e studiarli coi vari regimi alimentari
      E qui passano anni

Poi altri anni x studiarne i risultati

Quanto fa?

Fin ora si interpretano i dati esistenti che non mancano

Come gli studi in peer rewiew che ho postato pagine dietro

Comment

• Font Size
        Bene,si interpretano, bene bene. .

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Si
          Se sei un medico nutrizionista
          Se fai l imbianchino insomma

Comment

• Font Size
            Ovviamente per l'ultr?,costui sar? un inetto.
            non si tratta di essere inetto o meno ? anche da provare il contrario eh....ognuno di noi pu? avere la sua opinione come questo nutrizionista....

Comment

• Font Size
              Poi se volete vi consiglio le migliori paste dietetiche o senza glutine...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Integrale di farro
                Integrale d orzo

Oppure niente pasta come faccio io

Comment

• Font Size
                  Io sono super partes, mangio di tutto ma ho una moglie che ? diventata vegetariana. Stava bene prima, sta bene ora. Io nn difendo una posizione ne affosso l'altra. Proprio la presenza di studi "parziali", da iterpretare, possono voler dire una cosa e l'esatto opposto. Sostenere che mangiando veg si ha pi? cura del proprio corpo e vi si ammala meno ? discutibilissimo.
                  Prendete l'esempio uova: ci sono millemila studi che fannk male e che bisogna mangiarne poche. Ed altrettanti che fanno bene e si possono mangiare quotidianamente.
                  Chi ha ragione?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jakal View Post
                    non si tratta di essere inetto o meno ? anche da provare il contrario eh....ognuno di noi pu? avere la sua opinione come questo nutrizionista....
                    Sono assolutamente d'accordo.
                    Peccato che quello che scrive qui sentendosi pi? furbo,pi? intelligente,migliore degli altri, e pensa siano degli ignoranti trogloditi che mangiano carne,appunto non esprime un'opinione.E quindi c'? poco spazio per il confronto.
                    Uno cos? non sarebbe assunto nemmeno da una setta di vegani per fare promozione...
                    Last edited by Fritz11; 13-10-15, 11:30.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emino76 View Post
                      Io sono super partes, mangio di tutto ma ho una moglie che ? diventata vegetariana. Stava bene prima, sta bene ora. Io nn difendo una posizione ne affosso l'altra. Proprio la presenza di studi "parziali", da iterpretare, possono voler dire una cosa e l'esatto opposto. Sostenere che mangiando veg si ha pi? cura del proprio corpo e vi si ammala meno ? discutibilissimo.
                      Prendete l'esempio uova: ci sono millemila studi che fannk male e che bisogna mangiarne poche. Ed altrettanti che fanno bene e si possono mangiare quotidianamente.
                      Chi ha ragione?
                      Hanno ragione tutti e nessuno. L'unica cosa certa ? che le privazioni e gli eccessi non sono salutari. La vita media ? indubbiamente allungata pur non essendoci una prevalenza di veg, le malattie ci sono sempre state, forse ora a causa di inquinamento, coltivazioni ed allevamenti intensivi, sono aumentate...dare la colpa ad UN elemento ? palesemente un distorsione.

Comment

• Font Size
                        Sono assolutamente d'accordo.
                        Peccato che quello che scrive qui sentendosi pi? furbo,pi? intelligente,migliore degli altri, e pensa siano degli ignoranti trogloditi che mangiano carne,appunto non esprime un'opinione.E quindi c'? poco spazio per il confronto.
                        Uno cos? non sarebbe assunto nemmeno da una setta di vegani per fare promozione...
                        Io ti ho detto guarda cosa dicono medici al riguardo

Ci hai guardato ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post

Ci hai guardato ?
                          Ara, inutile girarci intorno, anche se lo dicessero il 50% dei medici, ce ne sarebbe un altro 50% che dice il contrario, e tutti riescono a dimostrare la validit? della loro opinione...per capirci, che fumare faccia male ? assodato e confermato dal 100% dei medici o quasi, difficile dimostrare il contrario per cui si pu? accettare come verit? inconfutabile.

Sull'alimentazione invece ci sono pareri discordanti, tutti suffragati da prove e dati...

Personalmente posso anche credere che mangiare carne faccia male, poi sono libero di mangiarla o meno, per? posso anche credere che le varie forme di veg non siano salutari quanto incomplete, e anche qui sono liberissimo di seguire o meno questo tipo di alimentazione.

Ci sono popolazioni esclusivamente veg, altre esclusivamente carnivore, vedi indiani o eschimesi...se non fossimo "progettati" per mangiare carne come farebbero a sopravvivere gli eschimesi? Ci sono posti nel mondo dove non esiste vegetazione eppure la popolazione vive e prospera, ce ne sono altri dove la carne non viene mangiata, per cultura, per igiene per mille motivi, e anche qui la gente vive e prospera.

Girano delle foto sulla fame in Africa, foto da rabbrividire, ma se le guardi sono tutte foto in mezzo alla vegetazione...ora, se ci bastasse "brucare", queste foto, queste condizioni, non esisterebbero...

Che poi si mangi genericamente male, ? una realt?, ma c'? differenza tra mangiare male e bene qualunque sia il tipo di alimentazione.
                          Last edited by alem74; 13-10-15, 13:04.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post

Ci hai guardato ?
                            Ti rendi conto che le tue argomentazioni sono "unilaterali" o come qualcuno ha gi? apostrofato "talebane"?No non te ne rendi conto.Inutile perdere tempo con un personaggio cos?.Perch? di questo si tratta...perdita di tempo.

Comment

• Font Size
                              Ti rendi conto che le tue argomentazioni sono "unilaterali" o come qualcuno ha gi? apostrofato "talebane"?No non te ne rendi conto.Inutile perdere tempo con un personaggio cos?.Perch? di questo si tratta...perdita di tempo.
                              Il forum ? grande :gaen:

Ciao

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74 View Post
                                Ara, inutile girarci intorno, anche se lo dicessero il 50% dei medici, ce ne sarebbe un altro 50% che dice il contrario, e tutti riescono a dimostrare la validit? della loro opinione...per capirci, che fumare faccia male ? assodato e confermato dal 100% dei medici o quasi, difficile dimostrare il contrario per cui si pu? accettare come verit? inconfutabile.

Sull'alimentazione invece ci sono pareri discordanti, tutti suffragati da prove e dati...

Personalmente posso anche credere che mangiare carne faccia male, poi sono libero di mangiarla o meno, per? posso anche credere che le varie forme di veg non siano salutari quanto incomplete, e anche qui sono liberissimo di seguire o meno questo tipo di alimentazione.

Ci sono popolazioni esclusivamente veg, altre esclusivamente carnivore, vedi indiani o eschimesi...se non fossimo "progettati" per mangiare carne come farebbero a sopravvivere gli eschimesi? Ci sono posti nel mondo dove non esiste vegetazione eppure la popolazione vive e prospera, ce ne sono altri dove la carne non viene mangiata, per cultura, per igiene per mille motivi, e anche qui la gente vive e prospera.

Girano delle foto sulla fame in Africa, foto da rabbrividire, ma se le guardi sono tutte foto in mezzo alla vegetazione...ora, se ci bastasse "brucare", queste foto, queste condizioni, non esisterebbero...

Che poi si mangi genericamente male, ? una realt?, ma c'? differenza tra mangiare male e bene qualunque sia il tipo di alimentazione.
                                Son dacordo

Ma sai in quanti fenomeni qui manco sanno mangiare "equilibrato" pure da onnivori ma sentenziano ?

Tanti

E senza diventare vegani o vegetariani il 1 passo sarebbe almeno informarsi, leggendo ed ascoltando tutto
                                Cosa che ho fatto pure io fra l altro

Ma no, io sono uno stupido invasato

E se gli chiedi se han capito ti dicono siamo in 7 miliardi e nn ci estinguiamo
                                Last edited by arabykola; 13-10-15, 13:32.

Comment

X
                                Working...
                                X