Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dati vendita supersportive da 2004 a 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sergius View Post
    Il 2004 anno veramente d'oro...me lo ricordo perfettamente.
    Nuove R1, ZX10r, Cbr che ridefinirono gli standard delle supersportive.
    Ricordo la mia faccia quando scesi dall'R1 del 2000 e montai sul Zx-10r fiammante e soprattutto me la ricordo quando scesi dalla kawa dopo il primo giro...
    Al tempo c'erano molti pi? soldi e in quell'anno il 90% degli amanti delle super sportive sostituirono la "vecchia" moto con il nuovo modello.
    Ricordo che nelle pistate DDG 2004 la met? delle moto erano R1 nuove...
    Bei tempi...
    ricordo il tuo kawa e il mio 998s appena presi

Comment

• Font Size
      le naked hanno soppiantato le supersportive...ma che belle che sono le vere sport

Comment

• Font Size
        Originally posted by HighSide View Post
        Da 10.000 a 1.000, che senso ha sviluppare, costruire, vendere e tenere in piedi tutta la struttura retrostante per 50-100 moto all'anno?
        Tieni conto le moto non si vendono solo in Italia .....se le sviluppano ancora e' perche' ci guadagnano ...tranquillo

Comment

• Font Size
          Intanto sarebbe gia' qualcosa se fosse riportata la fonte vera, con link e magari file da scaricare.... perche' a scrivere "Fonte XYZ" son buoni tutti...

Per finire il 2015 ancora non e' finito; a che mese sono aggiornati i dati?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Secondo me pi? che la crisi ha influito lo scassamento di maroni delle FFOO e l'aumento sconsiderato del traffico stradale . E' diventato insostenibile andare in moto per strada .
            non credo secondo me ? il contrario di come pensi tu ... poi che andare in strada sia diventato pericoloso , palloso e quant'altro condivido anche per le condizioni stradali

Comment

• Font Size
              Le ultime moto che ho comprato: 2002/2004/2006/2010....e per ora non c'? nulla che mi faccia veramente arrapare... Non so come dire, Ora Sembrano "quasi" tutte bozze incomplete di qualcosa di meglio che verr?.

Comment

• Font Size
                mancano le Tornado vendute...le pi? belle

Comment

• Font Size
                  Moto sportive non se ne vendono praticamente pi?. ....? un mercato morto come quello delle auto sportive.
                  Tra: paura del futuro, redditometro, spesometro, limitazione all'uso del contante,nuovi parametri ISEE,controlli fiscali stile regime nazi, aumento esponenziale delle multe per fare cassa, scoraggiamento delle persone con conseguente perdita di passione, paura delle probabili future sovratasse, il perdurare e l'aggravarsi di una crisi che spaventa e colpisce tantissimi....
                  Sicuramente i dati dei prossimi anni continueranno a peggiorare....... in barba alla manica di farabutti del governo e dei media che millantano ripese inesistenti..... ma che ormai ingannano pochi fessi e ancor meno la nuda e cruda realt? dei numeri che sembrano incredibili ma brucia sulla pelle degli operatori del settore!!!
                  Last edited by Frascof79; 09-10-15, 04:32.

Comment

• Font Size
                    se fossi venti kg di meno..una in pi? l'avrebbero venduta di sicuro di supersport

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      se fossi venti kg di meno..una in pi? l'avrebbero venduta di sicuro di supersport
                      Con la cavalleria che hanno oggi vanno anche con il tuo sovrappeso l'unico problema sarebbe farci stare la panza !

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                      Last edited by funcillo; 09-10-15, 04:27.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67 View Post
                        ricordo il tuo kawa e il mio 998s appena presi
                        Quando facemmo la pistata a Misano con mitica nottata all'agghiaccio eri con la R1 (bella pompata,mi sembra del 99??). Il 998 mi pare te lo facesti successivamente.
                        Last edited by Sergius; 09-10-15, 06:11.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by HighSide View Post
                          Da 10.000 a 1.000, che senso ha sviluppare, costruire, vendere e tenere in piedi tutta la struttura retrostante per 50-100 moto all'anno?
                          tieni conto che ? solo mercato italiano...
                          poi tranquillo che se le fanno un rientro lo hanno

Originally posted by tomas View Post
                          Tieni conto le moto non si vendono solo in Italia .....se le sviluppano ancora e' perche' ci guadagnano ...tranquillo
                          esatto

Originally posted by funcillo View Post
                          Con la cavalleria che hanno oggi vanno anche con il tuo sovrappeso l'unico problema sarebbe farci stare la panza !

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Secondo me pi? che la crisi ha influito lo scassamento di maroni delle FFOO e l'aumento sconsiderato del traffico stradale . E' diventato insostenibile andare in moto per strada .
                          concordo alla grande....
                          girare con supersportive per strada ...ti blindano come se fossi un pluri omicida inaudito

invece dovrebbero liberalizzare tuning con 4regole in croce...vedi che indotto ne deriverebbe.....

mamma mia ci vuole cosi poco....invece siamo capitanati da 4 imbecilli al governo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Le ultime moto che ho comprato: 2002/2004/2006/2010....e per ora non c'? nulla che mi faccia veramente arrapare... Non so come dire, Ora Sembrano "quasi" tutte bozze incomplete di qualcosa di meglio che verr?.
                            Dai la R1 nuova non ti attizza?

Originally posted by Carapintadas View Post
                            mancano le Tornado vendute...le pi? belle
                            Ne vendevano poche quando le producevano.. figurati adesso..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabro View Post
                              girare con supersportive per strada ...ti blindano come se fossi un pluri omicida inaudito
                              Oddio.. c'? da dire che da 3-4 anni ci sono moto con targa e frecce che vanno come le SBK di 10-12 anni prima....

Magari nel 2000 avevi voglia di girare con l'akra completo o altro.. adesso tutto cammina forte...

Ovvio che se vai forte... le forze dell'ordine sanno che sei una banconota su due ruote.. e appena ti vedono vogliono incassare...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sergius View Post
                                Quando facemmo la pistata a Misano con mitica nottata all'agghiaccio eri con la R1 (bella pompata,mi sembra del 99??). Il 998 mi pare te lo facesti successivamente.
                                Yes.... la doc R1 :1:

Comment

X
                                Working...
                                X