Originally posted by Sergius
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dati vendita supersportive da 2004 a 2015
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Comment
-
Tieni conto le moto non si vendono solo in Italia .....se le sviluppano ancora e' perche' ci guadagnano ...tranquilloOriginally posted by HighSide View PostDa 10.000 a 1.000, che senso ha sviluppare, costruire, vendere e tenere in piedi tutta la struttura retrostante per 50-100 moto all'anno?
Comment
-
Intanto sarebbe gia' qualcosa se fosse riportata la fonte vera, con link e magari file da scaricare.... perche' a scrivere "Fonte XYZ" son buoni tutti...
Per finire il 2015 ancora non e' finito; a che mese sono aggiornati i dati?
Comment
-
non credo secondo me ? il contrario di come pensi tu ... poi che andare in strada sia diventato pericoloso , palloso e quant'altro condivido anche per le condizioni stradaliOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostSecondo me pi? che la crisi ha influito lo scassamento di maroni delle FFOO e l'aumento sconsiderato del traffico stradale . E' diventato insostenibile andare in moto per strada .
Comment
-
Le ultime moto che ho comprato: 2002/2004/2006/2010....e per ora non c'? nulla che mi faccia veramente arrapare... Non so come dire, Ora Sembrano "quasi" tutte bozze incomplete di qualcosa di meglio che verr?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Moto sportive non se ne vendono praticamente pi?. ....? un mercato morto come quello delle auto sportive.
Tra: paura del futuro, redditometro, spesometro, limitazione all'uso del contante,nuovi parametri ISEE,controlli fiscali stile regime nazi, aumento esponenziale delle multe per fare cassa, scoraggiamento delle persone con conseguente perdita di passione, paura delle probabili future sovratasse, il perdurare e l'aggravarsi di una crisi che spaventa e colpisce tantissimi....
Sicuramente i dati dei prossimi anni continueranno a peggiorare....... in barba alla manica di farabutti del governo e dei media che millantano ripese inesistenti..... ma che ormai ingannano pochi fessi e ancor meno la nuda e cruda realt? dei numeri che sembrano incredibili ma brucia sulla pelle degli operatori del settore!!!Last edited by Frascof79; 09-10-15, 04:32.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Comment
-
Con la cavalleria che hanno oggi vanno anche con il tuo sovrappeso l'unico problema sarebbe farci stare la panza !Originally posted by Carapintadas View Postse fossi venti kg di meno..una in pi? l'avrebbero venduta di sicuro di supersport
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkLast edited by funcillo; 09-10-15, 04:27.
Comment
-
-
tieni conto che ? solo mercato italiano...Originally posted by HighSide View PostDa 10.000 a 1.000, che senso ha sviluppare, costruire, vendere e tenere in piedi tutta la struttura retrostante per 50-100 moto all'anno?
poi tranquillo che se le fanno un rientro lo hanno
esattoOriginally posted by tomas View PostTieni conto le moto non si vendono solo in Italia .....se le sviluppano ancora e' perche' ci guadagnano ...tranquillo
Originally posted by funcillo View PostCon la cavalleria che hanno oggi vanno anche con il tuo sovrappeso l'unico problema sarebbe farci stare la panza !
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

concordo alla grande....Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSecondo me pi? che la crisi ha influito lo scassamento di maroni delle FFOO e l'aumento sconsiderato del traffico stradale . E' diventato insostenibile andare in moto per strada .
girare con supersportive per strada ...ti blindano come se fossi un pluri omicida
inaudito
invece dovrebbero liberalizzare tuning con 4regole in croce...vedi che indotto ne deriverebbe.....
mamma mia ci vuole cosi poco....invece siamo capitanati da 4 imbecilli al governo
Comment
-
Dai la R1 nuova non ti attizza?Originally posted by Rexxx View PostLe ultime moto che ho comprato: 2002/2004/2006/2010....e per ora non c'? nulla che mi faccia veramente arrapare... Non so come dire, Ora Sembrano "quasi" tutte bozze incomplete di qualcosa di meglio che verr?.
Ne vendevano poche quando le producevano.. figurati adesso..Originally posted by Carapintadas View Postmancano le Tornado vendute...le pi? belle
Comment
-
Oddio.. c'? da dire che da 3-4 anni ci sono moto con targa e frecce che vanno come le SBK di 10-12 anni prima....Originally posted by gabro View Postgirare con supersportive per strada ...ti blindano come se fossi un pluri omicida
inaudito
Magari nel 2000 avevi voglia di girare con l'akra completo o altro.. adesso tutto cammina forte...
Ovvio che se vai forte... le forze dell'ordine sanno che sei una banconota su due ruote.. e appena ti vedono vogliono incassare...
Comment
X

Comment