Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? una societ? malata che lucra su tutto....io ho speso 38 euro di ricarica perch? a detta di Tim,ho attivato a marzo un servizio da un nome strano,ma io non ho attivato nulla....i cellulari touch screen sono deleteri e fanno il gioco di questi ladri....qui bisogna andare in giro con le mutande di bandone....
Guarda se non l'hai attivato te, impuntati e ti fai ridare indietro i soldi, io ho cambiato compagnia telefonica e non gli ho pagato le bollette visto che non mi vogliono riconoscere l'accredito nonostante il fax inviato e a cui mi hanno risposto per telefono............prossimo passo scrivere lettera dal legale.......oppure associazione consumatori anche se la fattura era intestata ad una ditta..........non gliela faccio passare liscia.........
io uso un cellulare degli anni 90 apposta
il tablet e' solo wifi...
cmq e' facile che sia qualche sito di hosting di immagini linkate nelle firme, o allegate alle pagine... fatevi un'account dropbox e passa la paura.
c'e' la cartella "public" dove mettere le immagini pubbliche, da il link diretto, e avete 2 o 3 gb (non mi ricordo piu'..) di spazio per fuffa da forum... senza il rischio di avere javascript in mezzo, o altre amenita'...
Comment